Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/12/2010 : 09:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuu merci Nik
@Nube

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/12/2010 : 14:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

bellissime. Senti ma perchè non ci dai una ricetta per una torta da fare a Natale? poi magari mettiamo le foto e vediamo che voto ci dai...
facile natur almente.

posso partecipare anckioooooo

vi promettto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo dico a nik

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/12/2010 : 21:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

pinuccia

Utente Normale

Inserito il - 06/12/2010 : 22:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinuccia Invia a pinuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava nik.... mi puoi mandare la ricetta dei biscotti tipo Fonni. cosi provo a farli in casa. ancora brava

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 20/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/12/2010 : 08:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mamma mia nik, che capolavoro!!!!!!!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/12/2010 : 14:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Slurppppppppppppppp Nik bellissima

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/12/2010 : 05:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pinuccia ha scritto:

brava nik.... mi puoi mandare la ricetta dei biscotti tipo Fonni. cosi provo a farli in casa. ancora brava

vai su questo argomento troverai ciò che cerchi ,,,,io ho coppiato da li ,,,grazie ,, pistoccus de caffe

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2011 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO spero che cio che vi a impedito di mettere una torta fatta da voi sia il tempo ,,,,ho che dovete metere la vostra foto della torta a partire da oggi ,,,,,perche ,,,non mi spiego diversamente .....se c,e qualche problema fatemelo sapere anche in mp,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2011 : 11:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
desolina ha scritto:

nube che corre ha scritto:

bellissime. Senti ma perchè non ci dai una ricetta per una torta da fare a Natale? poi magari mettiamo le foto e vediamo che voto ci dai...
facile natur almente.

posso partecipare anckioooooo

vi promettto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo dico a nik

Assu come vedi nessuno si e fatto avanti ,,,,hanno forse paura??????'' ,,,,,manco fossi i BOSS DELLE TORTE,,,,,,,,,,

Firma di nik 

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 01/01/2011 : 11:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta.................non che abbia fatto chissà che , però le ho fatte

ecco alla fine della lievitazione

purtroppo non sono stata veloce nel girali a testa in giù

questo è uno stollen

Modificato da - afabica in data 01/01/2011 11:50:06

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2011 : 21:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

[img]aspetta.................non che abbia fatto chissà che , però le ho fatte

E brava Afabica l' aspetto niente male ,,,,una lievitazione perfeta direi ,,,,deve essere anche buono ......ma la riceta poi la meti io il panetone non l'ho ancora perfezionato ,,,,,ma c'e tempo................
e stato un piacere incontrarti,personalmente

Firma di nik 

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 01/01/2011 : 23:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nik
è stao un piacere anche per me conoscervi dal vivo
la ricetta qui non la posso mettere, la metto nel post giusto
http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=81

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/01/2011 : 09:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

ciao nik
è stao un piacere anche per me conoscervi dal vivo
la ricetta qui non la posso mettere, la metto nel post giusto
http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=81

grazie Afabica,,,,penso che da qui a pasqua,,,riuscirò ???????
ma ,,,vediamo e una bella sfida ,,,,

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/01/2011 : 10:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

questo è uno stollen

Wauuuuuuuuuuuuuuuuu AfabicaComplimentiiiiiiiiii la prossima volta sei tu che vieni da me che bello e di sicuro
Ma una domanda si trova nel commercio la carta pe rmetterlo dentro??? qui nn la trovo

Firma di maria 

Nuoro

zuccherina61

Utente Normale

Inserito il - 02/01/2011 : 15:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuccherina61 Invia a zuccherina61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate
come mai non riesco a leggere la ricetta
del panettone?
zuccherina61

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 04/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000