Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/04/2010 : 22:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nik sono meravigliose!

Ti propongo per l'Oscar della Pasticceria.

di cioccolato bianco ?????Grazie Flore sei gentile

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/04/2010 : 22:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Anna sono bellissime ... oltre che ha grande pasticcera anche una eccelente artista !!!

grazie tinuccia ,,,io mi diverto molto a farle

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/04/2010 : 22:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Mamma mia che meraviglia! Il lettino poi.. è delizioso

da sprofondare in quella calda e morbida coperta di panna ,,,,,,,,,col cucchiaino,,,,,

Firma di nik 

simy

Nuovo Utente

Inserito il - 19/04/2010 : 23:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simy Invia a simy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nik ho sfogliato tutti i tuoi capolavori e non trovo le parole per dire che sono semplicemente FAVOLOSI non credo di aver mai visto delle torte cosi ben fatte complimenti sei unica.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: bonarcado  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/04/2010 : 09:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Incantos ha scritto:

da sprofondare in quella calda e morbida coperta di panna ,,,,,,,,,col cucchiaino,,,,,

Ohhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooo
nn farlo da sola eh
ciao Nik

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/04/2010 : 21:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simy ha scritto:

ciao nik ho sfogliato tutti i tuoi capolavori e non trovo le parole per dire che sono semplicemente FAVOLOSI non credo di aver mai visto delle torte cosi ben fatte complimenti sei unica.....

Grazie simy,,,,,,ma io non ho studiato mi piace soltanto farle ,,,ci sono maestri davvero bravi,,,,,,

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/04/2010 : 21:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

nik ha scritto:

Incantos ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooo
nn farlo da sola eh
ciao Nik

Maria devo stare atenta alla dieta ,,,,ho intenzione questa estate di mettere un 2 pezzi T.44 ,,,sicome ho la T. 45,,perciò ne devo fare di strada......

Firma di nik 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2010 : 01:10:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
nik ha scritto:
Maria devo stare atenta alla dieta ,,,,ho intenzione questa estate di mettere un 2 pezzi T.44 ,,,sicome ho la T. 45,,perciò ne devo fare di strada......

Ah, beh, allora ti manca solo una taglia! 45-44= 1

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2010 : 08:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

nik ha scritto:

Ah, beh, allora ti manca solo una taglia! 45-44= 1

Be giusto e neanche si vede

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2010 : 08:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ma infatti, basta trattenere solo un pochino il respiro e stringere addominali e glutei

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2010 : 08:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

maria ha scritto:

Ma infatti, basta trattenere solo un pochino il respiro e stringere addominali e glutei

AHAHHAHAAH Mi ha fatto troppo ridere

Firma di maria 

Nuoro

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2010 : 08:40:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

maria ha scritto:

E poi ci ritrovaimo il gonfio nelle tette, nelle baccia e nel collo, per la teoria dei vasi comunicanti...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2010 : 08:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

E poi ci ritrovaimo il gonfio nelle tette, nelle baccia e nel collo, per la teoria dei vasi comunicanti...

A me se andasse nelle tette andrebbe solo bene, almeno arriverei alla seconda.............

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2010 : 08:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

A me se andasse nelle tette andrebbe solo bene, almeno arriverei alla seconda.............

ma itte makkasaPero le tette da me nooooooooooo

Firma di maria 

Nuoro

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2010 : 09:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi viene un dubbio: ma se trattenesse il respiro un maschietto.........

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000