Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2010 : 09:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Mi viene un dubbio: ma se trattenesse il respiro un maschietto.........

ahhahahahahahaha chissa dove arriveranno

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/04/2010 : 14:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

mi era sembrato di aver sbagliato argomento ,,,,,invece tornando indietro,,mi sono accorta che ero nel posto giusto ,,eravamo solo un p'ò fuori tema ,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/04/2010 : 08:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Nik, ma ci siamo fatte trascinare ....

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/04/2010 : 11:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Con l'adrenalina dei tuoi dolci

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/04/2010 : 22:47:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Flore ha scritto:

Con l'adrenalina dei tuoi dolci

Ecco, così il cerchio si chiude...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/04/2010 : 22:49:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Flore ha scritto:

mi era sembrato di aver sbagliato argomento ,,,,,invece tornando indietro,,mi sono accorta che ero nel posto giusto ,,eravamo solo un p'ò fuori tema

Beh nikettina, però è pur vero che ci fai attendere un sacco le tue foto e ci mandi in crisi di astinenza... Dovremo pur occupare il tempo...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 24/04/2010 : 16:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]
Beh nikettina, però è pur vero che ci fai attendere un sacco le tue foto e ci mandi in crisi di astinenza... Dovremo pur occupare il tempo...
[/quote]
ciao a tutti ,,la mia asenza e stata x forza maggiore ....sono appena tornata

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/04/2010 : 08:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

[/quote]
ciao a tutti ,,la mia asenza e stata x forza maggiore ....sono appena tornata
[/quote]

Nik, tutto bene? Un grande abbraccio.

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/04/2010 : 14:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nik spero che stai bene

Firma di maria 

Nuoro

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/05/2010 : 22:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ciao Nik spero che stai bene

Ragazze io sto abbastanza bene penso sia tempo di torte,,,prima che si finisca fuori tema ,,gia e successo un'altra volta,,,,,,ok composte mi racomando Maria ,Flore ,maestra Neva,,titti

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/05/2010 : 22:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di nik 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 19/05/2010 : 00:13:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Amooore che tortine frou frou!!!! Deliziose.... quindi sei in piena forma!!!!

Firma di Nevathrad 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/05/2010 : 08:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Amooore che tortine frou frou!!!! Deliziose.... quindi sei in piena forma!!!!

Quoto Sua Maestà Nik, sono splendide, la prima poi è una vera opera di ingegneria pasticcera.......... sono senza parole, se ti verrò mai a trovare, ti fotografo tutto ehm........ prima di assaggiare ovviamente, dopo non resterebbe gran che

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/05/2010 : 08:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuuu Nik
Vedo che si in super forma
Mi viene le volgia di tuffarmi nelle tue torte specialmente quella con l'orso Basosssssssssssssssss

Firma di maria 

Nuoro

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/05/2010 : 13:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze d'accordo con tutte Prima di assaggiare bisogna fottograffare ,,,,,,,,,però ci sono statti due paradisolani che mi son venuti a trovare e ci siamo dimenticati la foto ,,,ma penso provederemo presto !!!!!!!!grazie siete molto gentili ,,,,communque le torte erano buone ,,,ma un aiutino a mangiarle non dispiacerebbe,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000