Autore |
Discussione |
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 21/10/2008 : 18:51:06
|
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 21/10/2008 : 18:55:39
|
Ora cominciano a uscire le foto di ogni giorno !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:23:28
|
Scusate se mi intrometto, nn vorrei risultare antipatica.....
ma questa discussione nn la ha aperta McCurry? allora nn pensate che debba decidere lui quali foto vuole postare????
personalmente trovo le sue foto molto belle...però si potrebbe aprire un'altra discussione e intitolarla Gente di tutti i giorni!!! che ne dite?? così magari posto qualcosa anch'io
|
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 24/11/2010
|
|
|
ballerina92
Utente Medio
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:25:09
|
avete fatto piangere McCurry distrugendole il gioco che tanto mi stava divertendo......... McCurry dai inizi nuovamente a giocare e continua il tuo gioco...... e voi state buoni altrimenti McCurry.......
|
|
ballerina92 |
|
Regione Sardegna ~
Città: Gesico ~
Membro dal: 01/06/2008 ~
Ultima visita: 19/01/2010
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:25:55
|
Infatti si era chiesto a McCurry di poter postare qui.... e lui ha detto che non c'erano problemi....
Il titolo e' GENTE DI SARDEGNA.... e non "Gente di Sardegna in costume"......
Cio' non toglie che le foto siano spettacolari......e che le divoro con gli occhi!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:28:00
|
| ballerina92 ha scritto:
avete fatto piangere McCurry distrugendole il gioco che tanto mi stava divertendo......... McCurry dai inizi nuovamente a giocare e continua il tuo gioco...... e voi state buoni altrimenti McCurry.......
|
sai che paura.....
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:29:48
|
allora siamo tutti d'accordo.....vogliamo continuare a vedere le foto di Mc. , Pjalex ecc...
Mc. nn piangere!!!
|
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ballerina92
Utente Medio
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:30:59
|
no e che poi magari non posta piu di quelle splendide foto, che a me piaciono tanto....
|
|
ballerina92 |
|
Regione Sardegna ~
Città: Gesico ~
Membro dal: 01/06/2008 ~
Ultima visita: 19/01/2010
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:46:33
|
.... questa, per chi sa guardare, dovrebbe accontentare tutti! Grazie acquarius e grazie ballerina92 per il vostro commento, ho cercato di spiegare il mio punto di vista ben 2 volte, evidentemente qualcuno è un po dislessico!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:52:59
|
evvai Mc. , così ti vogliamo..... continua a postare!!!
|
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 21/10/2008 : 19:56:49
|
Mc Curry......come fotografo sei eccezionale... Magari scrivevi "GENTE IN COSTUME" e nessuno ti avrebbe creato "problemi"..... O quando ti e' stato chiesto se si poteva postare anche la "GENTE DI SARDEGNA" ...della Sardegna di tutti i giorni.....ti saresti potuto impossessare del tuo diritto di dire "NO"...... Hai voluto fare il democratico....senza intenzione di farlo....e questo e' cio' che succede! La prossima volta...si chiaro e deciso....vedrai che riesci a curare anche la DISLESSIA!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 21/10/2008 : 20:03:43
|
| ziama ha scritto: La prossima volta...si chiaro e deciso....vedrai che riesci a curare anche la DISLESSIA!!!!!!!!!!
|
3 ... ribadisco, tutti possono mettere le foto che vogliono, NESSUNO può scegliere quello che devo mettere io, anche perchè ho detto più volte che non ne ho. E' più chiaro?????
|
Modificato da - McCurry in data 21/10/2008 20:04:00 |
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 21/10/2008 : 20:03:55
|
da wikipedia...
La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F80.1 ed ha la sua maggiore manifestazione nella difficoltà dei soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte ad insufficienti capacità intellettive, a mancanza d'istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.
anche se poi alla fine metti gli occhiolini..... meglio tacere.....
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 21/10/2008 : 20:06:22
|
| McCurry ha scritto:
| ziama ha scritto: La prossima volta...si chiaro e deciso....vedrai che riesci a curare anche la DISLESSIA!!!!!!!!!!
|
3 ... ribadisco, tutti possono mettere le foto che vogliono, NESSUNO può scegliere quello che devo mettere io, anche perchè ho detto più volte che non ne ho. E' più chiaro?????
|
Allora ho capito male io (e cosi qualche altro) cio' che hai detto nel tuo ultimo post?
Riporto le tue parole "ho cercato di spiegare il mio punto di vista ben 2 volte, evidentemente qualcuno è un po dislessico!"
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 21/10/2008 : 20:06:37
|
... strano che in pochi si siano sentiti toccati, anche a me non piace essere ripreso TROPPE volte sullo stesso argomento!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|