Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 18:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/10/2008 : 18:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora cominciano a uscire le foto di ogni giorno !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 19:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, nn vorrei risultare antipatica.....

ma questa discussione nn la ha aperta McCurry?
allora nn pensate che debba decidere lui quali foto vuole postare????

personalmente trovo le sue foto molto belle...però si potrebbe aprire un'altra discussione e intitolarla Gente di tutti i giorni!!!
che ne dite??
così magari posto qualcosa anch'io

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 19:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete fatto piangere McCurry distrugendole il gioco che tanto mi stava divertendo.........
McCurry dai inizi nuovamente a giocare e continua il tuo gioco......
e voi state buoni altrimenti McCurry.......

Firma di ballerina92 
ballerina92

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 19:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti si era chiesto a McCurry di poter postare qui.... e lui ha detto che non c'erano problemi....

Il titolo e' GENTE DI SARDEGNA.... e non "Gente di Sardegna in costume"......

Cio' non toglie che le foto siano spettacolari......e che le divoro con gli occhi!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2008 : 19:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ballerina92 ha scritto:

avete fatto piangere McCurry distrugendole il gioco che tanto mi stava divertendo.........
McCurry dai inizi nuovamente a giocare e continua il tuo gioco......
e voi state buoni altrimenti McCurry.......

sai che paura.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 19:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora siamo tutti d'accordo.....vogliamo continuare a vedere le foto di Mc. , Pjalex ecc...

Mc. nn piangere!!!

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 19:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no e che poi magari non posta piu di quelle splendide foto, che a me piaciono tanto....

Firma di ballerina92 
ballerina92

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 19:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... questa, per chi sa guardare, dovrebbe accontentare tutti!
Grazie acquarius e grazie ballerina92 per il vostro commento, ho cercato di spiegare il mio punto di vista ben 2 volte, evidentemente qualcuno è un po dislessico!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 19:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvai Mc. , così ti vogliamo.....
continua a postare!!!

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 19:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mc Curry......come fotografo sei eccezionale...
Magari scrivevi "GENTE IN COSTUME" e nessuno ti avrebbe creato "problemi".....
O quando ti e' stato chiesto se si poteva postare anche la "GENTE DI SARDEGNA" ...della Sardegna di tutti i giorni.....ti saresti potuto impossessare del tuo diritto di dire "NO"......
Hai voluto fare il democratico....senza intenzione di farlo....e questo e' cio' che succede!
La prossima volta...si chiaro e deciso....vedrai che riesci a curare anche la DISLESSIA!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 20:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:
La prossima volta...si chiaro e deciso....vedrai che riesci a curare anche la DISLESSIA!!!!!!!!!!

3 ... ribadisco, tutti possono mettere le foto che vogliono, NESSUNO può scegliere quello che devo mettere io, anche perchè ho detto più volte che non ne ho. E' più chiaro?????

Modificato da - McCurry in data 21/10/2008 20:04:00

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2008 : 20:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da wikipedia...

La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F80.1 ed ha la sua maggiore manifestazione nella difficoltà dei soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte ad insufficienti capacità intellettive, a mancanza d'istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.

anche se poi alla fine metti gli occhiolini..... meglio tacere.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 20:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

ziama ha scritto:

3 ... ribadisco, tutti possono mettere le foto che vogliono, NESSUNO può scegliere quello che devo mettere io, anche perchè ho detto più volte che non ne ho. E' più chiaro?????

Allora ho capito male io (e cosi qualche altro) cio' che hai detto nel tuo ultimo post?

Riporto le tue parole "ho cercato di spiegare il mio punto di vista ben 2 volte, evidentemente qualcuno è un po dislessico!"

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 20:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... strano che in pochi si siano sentiti toccati, anche a me non piace essere ripreso TROPPE volte sullo stesso argomento!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000