Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 22:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... eccola!!!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:22:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Fabius ha scritto:

Caro Sir,dovrai postare una foto di Moni per farti perdonare...

.... penso di averlo gia fatto, ceca più indietro ....

ovviamente scherzo Mc!!!
Credo che abbiamo davvero trattato in lungo e in largo la rievocazione di Dolianova,trovando spazio per ridere e cosa più importante,per conoscere nuovi amici!!!
Bella cosa l'amicizia...
grazie a tutti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

McCurry ha scritto:

Fabius ha scritto:

Caro Sir,dovrai postare una foto di Moni per farti perdonare...

.... penso di averlo gia fatto, ceca più indietro ....

ovviamente scherzo Mc!!!
Credo che abbiamo davvero trattato in lungo e in largo la rievocazione di Dolianova,trovando spazio per ridere e cosa più importante,per conoscere nuovi amici!!!
Bella cosa l'amicizia...
grazie a tutti..

Grazie per il pensiero ragazzi!!! sono di nuovo in vetrina!! molto gentili!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:25:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

... eccola!!!

Sir,come dicono dalle mie parti:cosa lestra e bene fatta!!!

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:28:18

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

deicbel ha scritto:

Nellina ha scritto:

Io faccio la Damigella... anzi... Facciamo il Tunnel con le Bandiere in segno di Saluto quando uscite dalla Chiesa.... wuwuwwu!!! ke bello!!! Un sogno....

giusto Nellì... anke noi siamo pronti!
così può andare Preziosa e Fabius?!?

McCurry mi procura un po' di... nostalgia con uno dei castelli di fiesole..., rivivo atmosfere passate !!!

si ke bello..

... caspita, credo di aver dirottato il senso della discussione (pur restando nel periodo storico) verso altri obiettivi, chiedo umilmente scusa a monivale per avergli manomesso la discussione, non lo faccio più.

nessun problema mc.
ora sto scrivendo un post sul mio blog e poi vi darò l'indirizzo

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:28:47

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 22:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bene Dame, Cavalieri e principe azzurro..Fabius..
io vi do la buona notte..
devo finire di leggere la documentazione della basilica.. :)

ciao a tutti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

ciao a tutti

notte preziosa. verrò a vedervi sabato. sigh.. io non sfilo..

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 22:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Donna Monivale e gentil Consorte.
Spero di essere stato perdonato (ho il terrore della gogna, vedova di norimberga e affini)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Donna Monivale e gentil Consorte.
Spero di essere stato perdonato (ho il terrore della gogna, vedova di norimberga e affini)

Sarò clemente sir Mc Curry.. mi siete simpatico..

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:29:35

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 22:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Preziosa ha scritto:

ciao a tutti

Ciaus noi però non ci siamo..:(.. diciamo ke tutte le settimane farci quella strada da Porto Torres viene un pò in salita....
anche se sarebbe in discesa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 22:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Preziosa, spero di non averti rovinato il sonno .....
... scherzo, Buonanotte

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:38:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Preziosa ha scritto:

ciao a tutti

Ciao Monivale!!!
Neanche noi sfiliamo...purtroppo credo che non potremmo nemmeno essere presenti poichè stiamo organizzando racconto del martiro a Turris e del sogno di Comita!Il tutto nella basilica di San Gavino!Ci è stato richiesto dal parroco perchè gli è tanto piaciuta la rievocazione dello scorso agosto e non possiamo dire di no!!!
ci vedremo forse alla prossima...ora studio la mia parte di frate rilegatore...

monivale

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2008 : 22:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

Preziosa ha scritto:

ciao a tutti

Ciao Monivale!!!
Neanche noi sfiliamo...purtroppo credo che non potremmo nemmeno essere presenti poichè stiamo organizzando racconto del martiro a Turris e del sogno di Comita!Il tutto nella basilica di San Gavino!Ci è stato richiesto dal parroco perchè gli è tanto piaciuta la rievocazione dello scorso agosto e non possiamo dire di no!!!
ci vedremo forse alla prossima...ora studio la mia parte di frate rilegatore...

allora buon lavoro e alla prossima. saluterò nellina per voi

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 22:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... oddio, mi sovviene un dubbio, se dovessi incontrarvi nel medioevo cosa sarei, un alchimista, un pittore un po stravagante, o semplicemente un cortigiano??

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 22:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Cara Preziosa, spero di non averti rovinato il sonno .....
... scherzo, Buonanotte

Per la basilica??
L'unico monumeno che conosco da cima a fondo?...molto fondo?..
tranquillo...rimane la più bella..unica..anke perkè per il momento dovrebbe detenere il primato dell'unica biabsidata della sardegna..finchè non scavano Curos...

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000