Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 20:09:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ecco un gesto che dovrebbe...anzi deve scagionare definitivamente Zagor e me!!!
Però Zagor,neanche ci siamo presentati e già ci hanno accoppiato!!!...ora la pappa...poi ne posto altre...buon appetito!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/10/2008 : 20:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Oh cavalier, quant'ancora sarà lunga la strada che porta alla Cattedrale?
Boh, non lo so, vengo da fuori....

(eh eh eh, che dialoghi possono fare secondo voi?)

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2008 : 20:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Ecco un gesto che dovrebbe...anzi deve scagionare definitivamente Zagor e me!!!
Però Zagor,neanche ci siamo presentati e già ci hanno accoppiato!!!...ora la pappa...poi ne posto altre...buon appetito!!!

beh veramente scaggiona del tutto solo te
ma zagor!?!??(scherzo)

tu e preziosa siete proprio una bella copia, ho avuto modo di vedervi anche dal vivo

Modificato da - Nuragica in data 15/10/2008 23:54:46

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 20:44:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie acquarius...ma aspetta di vedere la prossima foto che posto....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 20:48:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Mc,vuoi una confidenza???Con il mio Fraterno(nota la F maiuscola)Luciano,stavamo proprio commentando sì tale argomento!!!
Di fatti si pensava di requisire un destriero e percorrere alla filata il restante tragitto...

Modificato da - Nuragica in data 15/10/2008 23:55:21

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 20:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie acquarius...
ma non è sempre rose e fiori...guarda..

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:03:57

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 20:51:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

che ne dite di questo...ehm...gesto d'amore???
Sono veramente un signore quando mi ci metto...

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:04:22

Orighedda

Nuovo Utente

Inserito il - 14/10/2008 : 20:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orighedda Invia a Orighedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

McCurry ha scritto:

Mc,vuoi una confidenza???Con il mio Fraterno(nota la F maiuscola)Luciano,stavamo proprio commentando sì tale argomento!!!
Di fatti si pensava di requisire un destriero e percorrere alla filata il restante tragitto...

De cavalier fabius, lo destriero per voi si trova, ma per lo Fraterno altro destrier o carro dovete trovare ....

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:08:50

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 20:59:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

vedi Fabius...anke a distanza continuiamo a fare contemporaneamente le stesse cose...solo ke io le faccio più grandi..

megalomane....

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 21:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://img517.imageshack.us/img517/...ne047rr8.jpg
prima della partenza..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 21:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 21:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Preziosa ha scritto:

vedi Fabius...anke a distanza continuiamo a fare contemporaneamente le stesse cose...solo ke io le faccio più grandi..

megalomane....

megalomane???
non iniziare ad offendere..ho la foto del ricatto...!!!!!
Ah ah ah

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 21:04:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Orighedda ha scritto:

Fabius ha scritto:

McCurry ha scritto:

De cavalier fabius, lo destriero per voi si trova, ma per lo Fraterno altro destrier o carro dovete trovare ....

Che si preparino allora le carrozze!Devo a quell'uomo metà di quello che conosco ed un pezzo del mio cuore!!mai mi fu fatto omaggio assai prezioso,come quello di scortarlo per le vie dei paesi amici!!!

Modificato da - Nuragica in data 16/10/2008 00:09:28

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 21:06:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

Fabius ha scritto:

Preziosa ha scritto:

megalomane....

megalomane???
non iniziare ad offendere..ho la foto del ricatto...!!!!!
Ah ah ah

se è per quello ne ho anch'io....

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/10/2008 : 21:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavalier Fabius, lo tuo cuore par quello di nobil cavalier di tavola rotonda o di crociato in Terra Santa ( canto l'armi pietose del capitan che il gran sepolcro di cristo liberò - Gerusalemme liberata)

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000