Autore |
Discussione |
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 14/10/2008 : 16:46:43
|
... e con questa per oggi possono bastare, altrimenti in seguito che faccio??
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/10/2008 : 18:41:59
|
E come disse l'amico Sam al rientro da mordor:Eccomi,sono tornato!!! Prima di postare le foto però devo rispondere ad un pò di paradisolani!Zagor,sei un mito!Ci siamo fatti la foto assieme...alla sconfidata..e neanche lo sapevo!Sei un grande...belle foto e grande scelta di contesti!Ti ringrazio per il complimeto(.....Monivale e Fabius erano da vetrina)ormia sono vecchio...una volta forse,comunque grazie Una domanda per il Mc,ma per caso sei quel ragazzo riccio che ci ha fatto le foto prima di andar via???Capisco benissimo il tuo punto di visto sul discorso "antitaccheggio",ovviamente la mia richiesta,per la mia foto,era per utilizzo personale...e comunque te la pagherei!!In ogni caso sei un buon professionista!!! Mastro Decibel...essamammadeaundi....nn abbiamo avuto modo di scambiare molte battute...uff!!!Posso dire una cosa???Sei davvero un grande!!!! Per gli altri è stato davvero bello conoscersi nel forum e poi vedere chi scrive tante cose divertenti di persona,speriamo in un prossimo incontro!!! Ora iniziamo a postare le fotoooooooooooo La qualità non è eccelsa...mi raccomando non saccheggiatele!!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Porto Torres ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 13/10/2010
|
|
|
zagor
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/10/2008 : 18:54:32
|
| Fabius ha scritto:
Prima di postare le foto però devo rispondere ad un pò di paradisolani!Zagor,sei un mito!Ci siamo fatti la foto assieme...alla sconfidata..e neanche lo sapevo!Sei un grande...belle foto e grande scelta di contesti!Ti ringrazio per il complimeto(.....Monivale e Fabius erano da vetrina)ormia sono vecchio...una volta forse,comunque grazie
|
Oh Fabius a pagu cun is cumplimentusu!!
Perché sai com’è … ho scritto di aver fatto qualche foto nel tuo “camerino” e non vorrei che qui..ca est prenu de genti mala penzadora..si lanciassero in supposizioni di ogni ordine e grado!!
Cmq..davvero se ti avessi cercato non ti avrei trovato..mancu po una xipudda!!
P.S. la vera verità è che stavo facendo troppe foto con donzelle…mi serviva allora una foto con un uomo per tenere a bada e placare le ire femminili!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 18/06/2007 ~
Ultima visita: 01/11/2011
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:01:53
|
http://img339.imageshack.us/my.php?...ne040td9.jpg
Eccoci quì!!Una piccola rappresentanza dell'Associazione Giudicato di Torres Gemellati per l'ccasione e ne siamo stati onorati,con i nostri cuginetti di Quartiere Castello!!! Da sinistra:Il mio babbino,Alessandro,Maria Luisa,Preziosa and Me
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:05:45
|
| zagor ha scritto:
| Fabius ha scritto:
Prima di postare le foto però devo rispondere ad un pò di paradisolani!Zagor,sei un mito!Ci siamo fatti la foto assieme...alla sconfidata..e neanche lo sapevo!Sei un grande...belle foto e grande scelta di contesti!Ti ringrazio per il complimeto(.....Monivale e Fabius erano da vetrina)ormia sono vecchio...una volta forse,comunque grazie
|
Oh Fabius a pagu cun is cumplimentusu!!
Perché sai com’è … ho scritto di aver fatto qualche foto nel tuo “camerino” e non vorrei che qui..ca est prenu de genti mala penzadora..si lanciassero in supposizioni di ogni ordine e grado!!
Cmq..davvero se ti avessi cercato non ti avrei trovato..mancu po una xipudda!!
P.S. la vera verità è che stavo facendo troppe foto con donzelle…mi serviva allora una foto con un uomo per tenere a bada e placare le ire femminili!!
|
Tranquillo Zagor...che tra poco posto una foto che cancella ogni dubbio.... a proposito,come si posta correttamente come hai fatto tu?Io ci ho provato ma mi incolla il link e per vedere la foto devi cliccare sopra!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
zagor
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:07:20
|
| Fabius ha scritto:
Eccoci quì!!Una piccola rappresentanza dell'Associazione Giudicato di Torres Gemellati per l'ccasione e ne siamo stati onorati,con i nostri cuginetti di Quartiere Castello!!! Da sinistra:Il mio babbino,Alessandro,Maria Luisa,Preziosa and Me
|
Oh Fabius..sarai anche bravo a tirar di spada..ma cun is fotografias e con le funzioni del PC..ses peu de mei!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 18/06/2007 ~
Ultima visita: 01/11/2011
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:09:55
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:10:53
|
| zagor ha scritto:
| Fabius ha scritto:
|
Oh Fabius..sarai anche bravo a tirar di spada..ma cun is fotografias e con le funzioni del PC..ses peu de mei!!
|
Fatto Zagor...hai visto???
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:12:31
|
| zagor ha scritto:
booooooooo....non capisco perchè la notte i miei occhi verdi..diventino rossi!?!?...capita così anche a voi?!?!? a sinistra Monivale....a destra..uno che passava per caso!!
|
oooohhhhhh Zagor non dire cavolate........lo sanno tutti che quando sei vicino a delle belle ragazze ti assatani e gli occhi ti diventano rossi, ...ma a quanto pare anche vicino ai ragazzi
|
|
Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
|
|
Fabius
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:20:34
|
| Antoi ha scritto:
| zagor ha scritto:
booooooooo....non capisco perchè la notte i miei occhi verdi..diventino rossi!?!?...capita così anche a voi?!?!? a sinistra Monivale....a destra..uno che passava per caso!!
|
oooohhhhhh Zagor non dire cavolate........lo sanno tutti che quando sei vicino a delle belle ragazze ti assatani e gli occhi ti diventano rossi, ...ma a quanto pare anche vicino ai ragazzi
|
No no no no no...oh antoi...piano lascia almeno che posti quest'altra foto....e lascia a Zagor il suo harem..
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:31:53
|
| Fabius ha scritto:
| Antoi ha scritto:
| zagor ha scritto:
|
|
No no no no no...oh antoi...piano lascia almeno che posti quest'altra foto....e lascia a Zagor il suo harem..
|
Io le ho fatto delle foto da solo e gli occhi erano normali
|
|
Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:35:21
|
Ciao..finalmente,,adesso provo a postare qlk foto...se riesco..
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 25/08/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2014
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:41:39
|
Eureka, ho trovato!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/10/2008 : 19:47:38
|
ecco..qui ci siamo tutti: io, Monivale, Nellina, Fabius e altri amici del gruppo poi più tardi io e Fabius ne postiamo delle altre..
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 25/08/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2014
|
|
|
Preziosa