Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

Agresti

Moderatore

Inserito il - 14/10/2008 : 15:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusate, questa ragazza la conoscete?

Modificato da - Agresti in data 14/10/2008 15:50:53

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 15:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa l'ho fatta nel camerino di Fabius!!!...mi seu scarexu de fotografai is peis!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 15:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Te pareva che pensavi a mangiare...

Ecco dov'eri sparito... Mi hai lasciata a Selargius sotto la pioggia da sola... per andare a mangiare!!!
Non ci sono più gli uomini di una volta...

Al cuor riesco ancora a comandare...ma alla gola no!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 15:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Te pareva che pensavi a mangiare...

Non ci sono più gli uomini di una volta...

sei davvero sicura che io pensi solo a mangiare!?!?

...tiè..a dimostrazione che i miei interessi sono assai diversificati!!!

Bellezze locali..e attuali

..mi riferisco..ovviamente...alle ragazze!!

Modificato da - zagor in data 14/10/2008 16:00:18

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 16:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo è sempre all'interno del camerino di Fabius!!!

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 14/10/2008 : 16:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E te pareva... o mangi o stai con delle belle ragazze... ora ho capito perchè non mi hai voluto nemmeno salutare...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2008 : 16:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

E te pareva... o mangi o stai con delle belle ragazze... ora ho capito perchè non mi hai voluto nemmeno salutare...

la la la...sesi cicchendi pubblici complimenti!!

cia' bellixedda!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/10/2008 : 16:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mai mc non posta più foto

si sarà offeso.....

se così fosse... non era mia intenzione....

solo che rovinare foto così belle con la firma centrale....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 14/10/2008 : 16:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

Jana87 ha scritto:

la la la...sesi cicchendi pubblici complimenti!!

cia' bellixedda!!

No no... ci mancherebbe...

Vabbè... per stavolta sei perdonato... ma non puoi più sgarrare...

Bongustaio!
Ti sei accalappiato una bionda e una mora... non vorrai mica farti le veline personali?

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/10/2008 : 16:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

come mai mc non posta più foto

si sarà offeso.....

se così fosse... non era mia intenzione....

solo che rovinare foto così belle con la firma centrale....

.... ma ci mancherebbe! Mi sono dovuto spostare per lavoro, e poi non so cosa postare .... sarebbero troppe!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/10/2008 : 16:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per noi non sono mai troppe.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/10/2008 : 16:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... spero così vi piacciano di più.
(comunque le mie non sono rovinate dalle scritte, purtroppo su internet chiunque può abusare del lavoro degli altri e soprattutto senza permesso!)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/10/2008 : 16:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

eh eh eh! Golosona!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2008 : 16:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

concordo con paola.....

foto....foto.....foto

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/10/2008 : 16:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok mc.... è più discreta.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000