Forum Sardegna - Monserrato! Urgente!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Monserrato! Urgente!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

ciao amore di ziaaaaaaaaaa ben tornata ...allora racconta

Grazie zietta!
Stavo meglio là però...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Holà Jana, sei rientrata in quel di Milano!!! Che ci dici di bello?? I Monserratini sono in aumento?? Raccontaci di tutti i kilometri che hai macinato in questi giorni...

Spero di si... Speriamo che presto diventerò una Monserratina!

In 4 giorni ho fatto circa 1.400 km!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi vi racconterò anche del matrimonio Selargino... favoloso!!!
Mi sono commossa... era troppo emozionante quando la mamma dà la benedizione alla figlia... che bello...
E la sposa si chiamava anche Giusy!!! Mi sono immedesimata un pò troppo forse...

Ho deciso!... voglio sposarmi anche io con il rito Selargino!
Ho avuto il piacere anche di parlare con la coppia di sposi dell'anno scorso... mi hanno spiegato un pò di tutto... davvero una bella coppia... delle persone speciali..

Modificato da - Jana87 in data 16/09/2008 09:29:05

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni ho conosciuto un sacco di persone fantastiche... e tutte concordavano con il fatto che io sia pazza a volermi trasferire lì!

Cmq ho avuto un sacco di avventure e di disavventure... vi dico solo che sono rimasta bloccata su una mantagna per 2 ore e mezza e mi hanno portata in salvo 3 ragazzi con il quad!
Se non era per loro ero ancora lì! Ahaha...che danno... sono rimasta in contatto con i miei angeli custodi... proprio ieri sera...mentre raccontavo di loro e della disavventura mi hanno telefonata.. Davvero delle persone speciali...

Modificato da - Jana87 in data 16/09/2008 09:54:58

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 10:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho anche un'altra notizia che però non c'entra molto... Ho vinto!!!
Ho partecipato ad un concorso fotografico e mi sono aggiudicata il 1° POSTO!!!

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/09/2008 : 10:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo che sei molto entusiasta ... mi fa piacere ...
... alle persone che ti dicono che sei pazza a volerti trasferire lì ... forse hanno ragione ... ma la vita é un avventura dipende da noi che strada fargli prendere ... per fare queste cose bisogna anche essere un pó pazzi e incoscienti ...... con il buon senso ajmeeeee si resta sempre ancorati da qualche parte !
... anche se da quella parte ci puoi sempre tornare ... non andasse bene la pazzia !!

Ora ti auguro di fare un bel lavoretto ...

Quale concorso ... boga sa fotografia !!!

Modificato da - sarrabus72 in data 16/09/2008 10:10:03

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 10:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Leggo che sei molto entusiasta ... mi fa piacere ...
... alle persone che ti dicono che sei pazza a volerti trasferire lì ... forse hanno ragione ... ma la vita é un avventura dipende da noi che strada fargli prendere ... per fare queste cose bisogna anche essere un pó pazzi e incoscienti ...... con il buon senso ajmeeeee si resta sempre ancorati da qualche parte !
... anche se da quella parte ci puoi sempre tornare ... non andasse bene la pazzia !!

Ora ti auguro di fare un bel lavoretto ...

Quale concorso ... boga sa fotografia !!!

Grazie...la penso esattamente come te... bisogna rischiare..anche io ho paura...sono giovane...ma se non ci provo non realizzerò mai il sogno della mai vita! e rimarrò per sempre ancorata alla triste realtà di Milano...

Siiii!!!!
Sono Moolto entusiasta!!!
Speriamo bene... Grazie!

Un concorso fotografico sugli animali!
Non ci speravo..e invece.. mi hanno fatto un sacco di complimenti...non c'ero alla premiazione..ero in Sardegna, ma ho sentito la premiazione per telefono e mi hanno fatto un sacco di applausi!!!
é il secondo anno di fila che vinco... l'anno scorso ho vinto 2 primi premi!

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/09/2008 : 10:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma le foto le spedisci ... oppure si possono vedre online ?

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 10:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ma le foto le spedisci ... oppure si possono vedre online ?

No...erano stampate...ma le posso postare...

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/09/2008 : 10:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ... mi piacerebbe vederle !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 10:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ok ... mi piacerebbe vederle !!

Ok... appena posso le posto!

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/09/2008 : 10:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo Jana! Incrocio tutte le dita perchè il tuo lavoro soddisfi il grande capo

e intanto posta le foto del concorso che anche io son curiosa!!

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 10:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

in bocca al lupo Jana! Incrocio tutte le dita perchè il tuo lavoro soddisfi il grande capo

e intanto posta le foto del concorso che anche io son curiosa!!

Crepi il lupo!
Grazie mille!

Ok...appena ho un attimo le posto!

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/09/2008 : 13:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 13:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie mille!!!
Mi ci voleva proprio un viaggetto in Sardegna per staccare un pò la spina...
Ora sono molto più carica di prima!!!
Piena di grande voglia di fare e di cambiamenti!!!

Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000