Forum Sardegna - Monserrato! Urgente!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Monserrato! Urgente!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

maddalena
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 08/09/2008 : 22:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Jana!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/09/2008 : 08:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Jana dunque ci siamo!! Le valigie sono pronte?? In bocca al lupo...

Siiiiiiiiiiiiiii!!!
Ci siamo!
Ancora le valigie non sono pronte... mi sembrava un sogno...ma ora è il momento di farle
Male che và parto senza
Appena torno a casa ci butto dentro due cose

Crepi il luuupoooooooooooooo!!!

Grazie!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/09/2008 : 08:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maddalena ha scritto:

In bocca al lupo Jana!!!

Crepi il lupo,
grazie!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/09/2008 : 08:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Jana87 ha scritto:

E' UFFICIALE!!!
Mercoledì sera partirò per venire in Terra Sardaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeee!!!

Era ora, Auguri

Grazie!
Ora arriva la parte più difficile...

Se vuole essere convinto quello del lavoro... posso farlo parlare con voi?
Però dovete dire solo cose positive!

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/09/2008 : 08:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casteddaia ha scritto:

Sii positiva e andrà tutto bene
Ciao Lella

Ciao Lella... Grazie...

Speriamo bene...

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/09/2008 : 15:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giusy sono contenta per te!!!!
Un grandissimo in bocca al lupo e che ti vada tutto bene!!!!!
Ciao da Patrizia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/09/2008 : 15:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
patrizia ha scritto:

Ciao Giusy sono contenta per te!!!!
Un grandissimo in bocca al lupo e che ti vada tutto bene!!!!!
Ciao da Patrizia

Grazie mille Patrizia!!!
Allora ci vuole un grandissimo Crepi il lupo!
Speriamo bene!

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 10/09/2008 : 08:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva!!! -0!

Oggi è il grande giorno!!!
...e sono emozionatissima!
Avete presente quando non vedete un caro amico da tempo? ... ho proprio quella sensazione... non vedo l'ora di vedere la Mia Amata Sardegna!!! Mi manca da morire... e ormai manca poco!!! Domani a quest'ora sarò in Terra Sardaaa!!!

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono tornata ieri!
Purtroppo è finita la pacchia
è andata alla grande!

Mi sento rinata!
Ci voleva proprio questo viaggetto rigenerante!
Appena ho un attimo vi racconto meglio!

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/09/2008 : 09:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jana ... bentornata !!

Curiosaaaaaa io !!!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/09/2008 : 09:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora diventi sarda o no

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ciao Jana ... bentornata !!

Curiosaaaaaa io !!!

Grazie!
Ora vi racconto...

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/09/2008 : 09:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amore di ziaaaaaaaaaa ben tornata ...allora racconta

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/09/2008 : 09:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Holà Jana, sei rientrata in quel di Milano!!! Che ci dici di bello?? I Monserratini sono in aumento?? Raccontaci di tutti i kilometri che hai macinato in questi giorni...

Modificato da - gshow in data 16/09/2008 09:20:53

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 09:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

allora diventi sarda o no

Ancora non lo so...

Il colloquio è durato 1 ora e 45 minuti!
Panico!!!
Lui era gentilissimo e disponibilissimo... poi ci siamo messi a parlare di Sardegna ... e il tempo è volato!
E mi ha chiesto " Ma tu sei sarda?" e io "no...purtroppo" e lui "...allora i TUOI sono sardi?..." e io "no..:" e lui ancora più confuso dell'inizio... " ...ma allora... PERCHè TE NE VUOI VENIRE IN SARDEGNA?!?!" Che ridere... Ho provato a spiegargli quanto la amo... e lui era molto orgoglioso di questo però non capiva... e diceva " se molti sardi da qui se ne vanno a Milano ci sarà un motivo... e tu proprio da Milano... la città più all'avanguardia che c'è... vuoi venirtene a Cagliari?!?!?!"
E io.. " ma a me non basta più venire qualche giorno all'anno... IO CI VOGLIO VIVEREEE!!! ...E poi.. se tutti i sardi vanno a Milano... vuol dire che lasciano il posto a me!"

... si è rassegnato...

Cmq poi mi ha spiegato bene tutto... e dopo una lunga chiacchierata ha detto "non voglio illuderti... ma dai tuoi occhi si capisce che hai una grande forza di volontà, che sei determinata e che hai un'anima buona... quindi voglio farti una promessa..perchè voglio darti una possibilità... Se il lavoro che ti dò da fare mi soddisfa a tal punto di metterlo on line... SEI ASSUNTA!... è una promessa! "

Allora io ho detto che mi sarei data da fare perchè non volevo perdere questa possibilità... e ora dovrò mettermi a lavoro... e speriamo bene!

Modificato da - Jana87 in data 16/09/2008 09:22:50

Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000