Forum Sardegna - Poesie di Albertina Piras.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Albertina Piras.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 94

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 22/03/2008 : 23:25:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Alby...ho acquistato stamane il suo libro di poesie.......Bellissimo......ho letto che era di Villamar...
l'ho preso al volo........sai si dice in giro...che nel vostro bel paese ci sia un "virus poetico".....

no..personalmente non lo conosco...ho letto i cenni sul suo conto...sempre sul libro.....!!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/03/2008 : 23:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Domani è 19 marzo, la festa del papà....di tutti i papà, anche di quelli che sono volati in cielo. Auguri a tutti i papà del mondo.

Come allora

Quando tu tornavi dai campi
io ti correvo incontro.
Tu mi aprivi le braccia
e io ti saltavo al collo .
E non avevo nulla
da chiedere alla vita.

Crescendo
mi sentivo nascere
quella nostalgia di bambina.
E ora quella stessa mi riprende,
ora che non ti ho più.

Ma io ti aspetterò, babbo,
come allora,
perché non posso credere
che quell’amore
in me
non tornerà mai più.

Che emozione!! bellissima Albe, bravissima, come sempre. Buona pasqua a te.

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 23/03/2008 : 07:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Alby...ho acquistato stamane il suo libro di poesie.......Bellissimo......ho letto che era di Villamar...
l'ho preso al volo........sai si dice in giro...che nel vostro bel paese ci sia un "virus poetico".....

no..personalmente non lo conosco...ho letto i cenni sul suo conto...sempre sul libro.....!!!

Sì, a Villamar circola il virus poetico.
Cerco soci per creare a Villamar un centro di rianimazione per tutti i colpiti da questo virus e per tutti coloro che vogliono prestare opera di volontariato in questo settore.
Sempre a Villamar circola il virus della pittura, scultura, fotografia e teatro.

Avanti con le iscrizioni:

Albertina Piras: poesia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 23/03/2008 : 13:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tinuccia che dire?In questo spazio si trova sempre un'emozione,che tu sai trasmettere in modo semplice e potente assieme.Tantissimi auguri per una Pasqua serena.Un abbraccio,MaA

Firma di maragda 
In su buccoi pratziu s'anghelu si doi setzidi...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 23/03/2008 : 14:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

Tinuccia che dire?In questo spazio si trova sempre un'emozione,che tu sai trasmettere in modo semplice e potente assieme.Tantissimi auguri per una Pasqua serena.Un abbraccio,MaA

Ricambio gli auguri di buona Pasqua.
Grazie dei complimenti. E però non mi hai detto se vuoi essere socia o meno!!!!
Diciamo che tu sei stata violentemente colpita dal virus poetico!!!!

Modificato da - Albertina in data 23/03/2008 14:56:17

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 23/03/2008 : 15:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maragda:poesia e disegno

Eheheheeh...

Firma di maragda 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 23/03/2008 : 15:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Sì...il virus c'era da anni..ma si è risvegliato con l'arrivo a villamar

Firma di maragda 

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 23/03/2008 : 15:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

Albertina ha scritto:

Sì...il virus c'era da anni..ma si è risvegliato con l'arrivo a villamar

Comunque sia: il centro di rianimazione a Villamar. Quoti?

maragda

Utente Master

Inserito il - 23/03/2008 : 22:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh yessssssssssssssssssssssss

Firma di maragda 

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/03/2008 : 23:04:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

annika ha scritto:

Sì, a Villamar circola il virus poetico.
Cerco soci per creare a Villamar un centro di rianimazione per tutti i colpiti da questo virus e per tutti coloro che vogliono prestare opera di volontariato in questo settore.
Sempre a Villamar circola il virus della pittura, scultura, fotografia e teatro.

Avanti con le iscrizioni:

Albertina Piras: poesia

beh !!! se mi accettate.....io mi iscrivo a teatro...
per la poesia...posso seguire le tue lezioni.....

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/03/2008 : 15:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ok per il centro di rianimazione, se c'è un posticino anche per me.....
mi iscrivo volentieri... a patto che si installi anche una camera iperbarica,
non si sa mai!!!

Hugo : poesia e pittura.

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 25/03/2008 : 20:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:

Ok per il centro di rianimazione, se c'è un posticino anche per me.....
mi iscrivo volentieri... a patto che si installi anche una camera iperbarica,
non si sa mai!!!

Hugo : poesia e pittura.

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma è meraviglioso!!!! D'accordo per la camera iperbarica!!!
Poesia e pittura quindi? Aspetta che prendo nota.

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 25/03/2008 : 20:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...ricapitoliamo:

Albertina: poesia

Maragda: poesia e disegno

Annika: teatro

Hugo: poesia e pittura

Avanti il prossimo!!!

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 25/03/2008 : 21:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io se volete mi iscrivo come critico d'arte per disegno e pittura..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 25/03/2008 : 22:00:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Io se volete mi iscrivo come critico d'arte per disegno e pittura..

Eya ... Nura'..dai che bello !!!

iscriviti anche tu !!!

Firma di annika 

Pagina: di 94 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000