Nota Bene:Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.
...e io che faccio ? visto che arrivo indignitosamente in ritardo , cara Tizi, mi ritrovo ad essere daccordo co la bellissima sensibilità di Mluisa e daccordo col fatto che unica lo sei davvero....bacio grande e un miliardo di cose belle con tutto l'affetto che posso. Auguri cari. anto
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
A fine ottobre, come tutti gli anni, ho trascorso qualche giorno nel mio buen retiro in Gallura. Come sempre, il soggiorno è stato rigenerante. Ho ossigenato l'anima, circondato da persone splendide, dalla natura paziente e materna, dal calore antico della dimora, dai profumi di brace e di arrosti. Ho respirato il silenzio delle piovose notti di montagna. Ho consolato i cercatori di funghi non entusiasti dell'incerta annata (per un cercatore di funghi niente è più pesante di un cestino vuoto), i raccolti non sono tutti uguali.
Il video del mese non poteva che essere questo.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
....sentivo un pò di freddo stasera, neanche la giovane stufa mi dava conforto....poi sono arrivati Pia , Mansardo e Maria...e il tepore desiderato è tornato...pioviggina...ed è dolce naufragare in questo silenzio....a.
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
Anto ha scritto:...e io che faccio ? visto che arrivo indignitosamente in ritardo , cara Tizi, mi ritrovo ad essere daccordo co la bellissima sensibilità di Mluisa e daccordo col fatto che unica lo sei davvero....bacio grande e un miliardo di cose belle con tutto l'affetto che posso. Auguri cari. anto
Carissima Anto,(ho letto solo adesso) ti ringrazio, è sempre un piacere ricevere i tuoi auguri, il tuo affetto, che ricambio cun tottu su coru....un abbraccio forte forte e spero di sentirti presto.....smakkkkkk!
@ Mansardo.....che bel video, un bel connubio di immagini e musica.....mi trasmette tante sensazioni, la dolce malinconia autunnale, con i suoi colori intensi e....umidi.....il grigio della foschia che si contrappone al rosa delicato della rosellina inumidita dalle goccioline di pioggia, al calore avvolgente del fuoco..... e quella sedia sembra messa li apposta per me.....adoro (quando sono in Sardegna da mia mamma) sedermi accanto al fuoco. Insomma, questo video mi riporta a casa....!
[da YT Dedicato al mio caro Amico Fabio (il proiettore http://www.youtube.com/user/ilproiettore), raffinato tessitore di parole che, con pazienza e dedizione, intreccia ai fili preziosi dei sentimenti. Sono trame musicali le sue:riannodando frammenti di memoria, ormai dispersi dalle vicende quotidiane, ci riconducono docilmente al cuore. Buon compleanno, Fabio!]
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
Dedicato al mio caro Amico Fabio (il proiettore http://www.youtube.com/user/ilproiettore), raffinato tessitore di parole che, con pazienza e dedizione, intreccia ai fili preziosi dei sentimenti. Sono trame musicali le sue:riannodando frammenti di memoria, ormai dispersi dalle vicende quotidiane, ci riconducono docilmente al cuore. Buon compleanno, Fabio!
Mamma mia che brividi! Grazie del cosiddetto "piccolo pensiero", ML. Mi hai lasciato senza parole. E dopo una dedica così non faccio certo una bella figura... Tutto ciò è speciale. Conserverò la dedica tra i messaggi più cari. Ti sono profondamente grato. f
Firma di Mansardo
Regione Sardegna ~
@ Mansardo.....che bel video, un bel connubio di immagini e musica.....mi trasmette tante sensazioni, la dolce malinconia autunnale, con i suoi colori intensi e....umidi.....il grigio della foschia che si contrappone al rosa delicato della rosellina inumidita dalle goccioline di pioggia, al calore avvolgente del fuoco..... e quella sedia sembra messa li apposta per me.....adoro (quando sono in Sardegna da mia mamma) sedermi accanto al fuoco. Insomma, questo video mi riporta a casa....!
Firma di Mansardo
Regione Sardegna ~