Forum Sardegna - Suite
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Suite
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 161

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/11/2011 : 18:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ grazie Mansardo, non importa se hai dimenticato la frase, tienila li...appena la ricordi scrivi....io leggo volentieri,

Modificato da - Tizi in data 05/11/2011 18:16:31

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/11/2011 : 16:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e io che faccio ? visto che arrivo indignitosamente in ritardo , cara Tizi, mi ritrovo ad essere daccordo co la bellissima sensibilità di Mluisa e daccordo col fatto che unica lo sei davvero....bacio grande e un miliardo di cose belle con tutto l'affetto che posso. Auguri cari. anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/11/2011 : 22:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mansardo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/11/2011 : 09:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mansardo Invia a Mansardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel video, Pia...

* * * *

A fine ottobre, come tutti gli anni, ho trascorso qualche giorno nel mio buen retiro in Gallura.
Come sempre, il soggiorno è stato rigenerante. Ho ossigenato l'anima, circondato da persone splendide, dalla natura paziente e materna, dal calore antico della dimora, dai profumi di brace e di arrosti.
Ho respirato il silenzio delle piovose notti di montagna.
Ho consolato i cercatori di funghi non entusiasti dell'incerta annata (per un cercatore di funghi niente è più pesante di un cestino vuoto), i raccolti non sono tutti uguali.

Il video del mese non poteva che essere questo.

Firma di Mansardo 
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/11/2011 : 13:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merci Mansardo stupendo video bellissimo il fuoco

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/11/2011 : 18:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....sentivo un pò di freddo stasera, neanche la giovane stufa mi dava conforto....poi sono arrivati Pia , Mansardo e Maria...e il tepore desiderato è tornato...pioviggina...ed è dolce naufragare in questo silenzio....a.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/11/2011 : 09:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:...e io che faccio ? visto che arrivo indignitosamente in ritardo , cara Tizi, mi ritrovo ad essere daccordo co la bellissima sensibilità di Mluisa e daccordo col fatto che unica lo sei davvero....bacio grande e un miliardo di cose belle con tutto l'affetto che posso. Auguri cari. anto

Carissima Anto,(ho letto solo adesso) ti ringrazio, è sempre un piacere ricevere i tuoi auguri, il tuo affetto, che ricambio cun tottu su coru....un abbraccio forte forte e spero di sentirti presto.....smakkkkkk!

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 11/11/2011 : 12:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mansardo ha scritto:
i raccolti non sono tutti uguali

Ebbene sì, i raccolti non sono tutti uguali....

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/11/2011 : 17:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Mansardo.....che bel video, un bel connubio di immagini e musica.....mi trasmette tante sensazioni, la dolce malinconia autunnale, con i suoi colori intensi e....umidi.....il grigio della foschia che si contrappone al rosa delicato della rosellina inumidita dalle goccioline di pioggia, al calore avvolgente del fuoco..... e quella sedia sembra messa li apposta per me.....adoro (quando sono in Sardegna da mia mamma) sedermi accanto al fuoco. Insomma, questo video mi riporta a casa....!

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 12/11/2011 : 09:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un piccolo pensiero per te, Fabio.

[da YT
Dedicato al mio caro Amico Fabio (il proiettore http://www.youtube.com/user/ilproiettore),
raffinato tessitore di parole che, con pazienza e dedizione,
intreccia ai fili preziosi dei sentimenti.
Sono trame musicali le sue:riannodando frammenti di memoria, ormai dispersi dalle vicende quotidiane, ci riconducono docilmente al cuore.
Buon compleanno, Fabio!]

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mansardo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/11/2011 : 13:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mansardo Invia a Mansardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Dedicato al mio caro Amico Fabio (il proiettore http://www.youtube.com/user/ilproiettore),
raffinato tessitore di parole che, con pazienza e dedizione,
intreccia ai fili preziosi dei sentimenti.
Sono trame musicali le sue:riannodando frammenti di memoria, ormai dispersi dalle vicende quotidiane, ci riconducono docilmente al cuore.
Buon compleanno, Fabio!

Mamma mia che brividi!
Grazie del cosiddetto "piccolo pensiero", ML. Mi hai lasciato senza parole. E dopo una dedica così non faccio certo una bella figura...
Tutto ciò è speciale.
Conserverò la dedica tra i messaggi più cari.
Ti sono profondamente grato.
f

Firma di Mansardo 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 12/11/2011 : 13:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un dolce augurio
per il nostro caro amico Fabio!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Mansardo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/11/2011 : 14:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mansardo Invia a Mansardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia ha scritto:

Un dolce augurio
per il nostro caro amico Fabio!

Piaaaa!
Mi vuoi tutto ciccia e brufoli?
Sono o non sono il più grande mangiatore di gelee alla frutta d'europa?

GRAZIE!

Firma di Mansardo 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/11/2011 : 16:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora tanti auguri Fabio, a ti cannosci mannu e bou....finzasa a 100 cun salludi e alligria....BUON COMPLEANNO!

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Mansardo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/11/2011 : 22:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mansardo Invia a Mansardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

@ Mansardo.....che bel video, un bel connubio di immagini e musica.....mi trasmette tante sensazioni, la dolce malinconia autunnale, con i suoi colori intensi e....umidi.....il grigio della foschia che si contrappone al rosa delicato della rosellina inumidita dalle goccioline di pioggia, al calore avvolgente del fuoco..... e quella sedia sembra messa li apposta per me.....adoro (quando sono in Sardegna da mia mamma) sedermi accanto al fuoco. Insomma, questo video mi riporta a casa....!

Firma di Mansardo 

Pagina: di 161 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000