Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.
Pag. 9 metafora della sartoria: Benvenuti all'Emporio-Sartoria "Suite" adesso capisco perchè ci sto cosi bene immersa in queste letture, anche io progetto, taglio e cucisco, attacco bottoni "allineati" e faccio "cuciture creative" ma solo su richiesta
Ciao Baroniesa, sono sicura che il tuo atelier sarebbe ancora oggi un luogo magico per mia madre che si porta i suoi novantatrè anni, anche se splendidamente. Ma non ti nascondo che incontrerebbe anche il mio interesse; le tue "cuciture creative" mi incuriosiscono molto:) Ti rimando a questo video con tanti uguri per la tua creatività
Un caro saluto a tutti voi, buon fine settimana, Ml.
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
Ancora più bella vista virtualmente e con la musica .
* * *
Silvia abita a Narcao, ha sedici anni, la vita negli occhi e il mondo in una stanza. Silvia ama i manga , ama Internet, ama socializzare. Silvia che non si sente diversa, Ho una vita con qualche difficoltà in più Silvia o Amai Haruzake, capelli rosa, una voglia rossa a forma di croma e tanta passione per il ballo. Silvia e il 29 aprile, data del Compleanno e della rassegna dei fumetti Comicons a Napoli. Silvia sogna e aspetta: quanti amici ti festeggeranno! Silvia sogna e vedrai che sarà bello sentire "Vi ringraziamo per aver scelto Meridiana. Arrivederci"
Aaaaaah il dolce tepore di Cagliari in primavera è arrivato fino a qui!!!!
Mi sembra di aver riconosciuto alcuni luoghi che l'anno scorso, più o meno in questo periodo, ho visitato con una mia carissima amica, non era un bel periodo ma lei con la sua vicinanza e tanta dolcezza lo ha reso più sopportabile ed io non smetterò mai di ringraziarla
Sagge e giuste parole pronunciate da una bambina di 12 anni nel 1992, ma purtroppo non ascoltate, nulla è cambiato e l'uomo che fa? Continua inesorabilmente a distruggere!
Marialuisa ha scritto: Silvia abita a Narcao, ha sedici anni, la vita negli occhi e il mondo in una stanza. Silvia ama i manga , ama Internet, ama socializzare. Silvia che non si sente diversa, Ho una vita con qualche difficoltà in più Silvia o Amai Haruzake, capelli rosa, una voglia rossa a forma di croma e tanta passione per il ballo. Silvia e il 29 aprile, data del Compleanno e della rassegna dei fumetti Comicons a Napoli. Silvia sogna e aspetta: quanti amici ti festeggeranno! Silvia sogna e vedrai che sarà bello sentire "Vi ringraziamo per aver scelto Meridiana. Arrivederci"
Commovente. Una forza interiore irresistibile, un esempio. Che lezione di vita! Silvia è un angioletto e, come tale, al di sopra di noi che fatichiamo a starle dietro nel suo entusiasmo perchè siamo molto molto più fragili. Grazie infinite Ml, contributi come questo nobilitano enormemente Suite. Da non perdere di vista. Da raccontare come splendido modello di persona straordinaria, al posto dei tantissimi modelli squallidi e penosi che ci circondano sempre più spesso...
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
@Mansardo...ho anche io una figlia che si chiama Silvia.....ha occhi grandi e lunghi capelli...e si muove, corre e salta...studia poco, ma che vuoi di più.?...che meraviglia l'altra Silvia...speriamo, speriamo bene...che abbia almeno un riconoscimento importante, sono sicura che la renderà felice. E a noi molto di più. a. @...la canto ancora, amica mia...e adesso ha un sapore diverso. Grazie per la tua tenerezza....a.
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
@ Marialuisa...grazie per averci fatto conoscere Silvia.....fa bene al cuore. Ma ci dona qualche riflessione profonda...abbiamo tanto...eppure...Ma l'importante è fermarsi e farsi prendere per mano da quel prezioso sorriso e ritornare ad essere umilmente noi stessi , e andare avanti insieme a lei. Senza tentennamenti. Ho presentato Silvia alla famiglia..entrambi amano i Manga. Non hanno proferito parola se non un sorriso tenero nei suoi confronti. Non ho preteso parole. Non sarebbero servite...ma so che ho colpito nel segno.Una lezione di vita, da questa piccola farfalla si deposita nel cuore...e difficilmente si dimentica. Sono stata a Torino come volontaria in Cottolengo che avevo poco più di 18 anni. So che quella esperienza ha cambiato il colore dei miei occhi verso la vita. Anche sapendo che avrei sofferto di più. Ti abbraccio a.
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016