Autore |
Discussione |
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 17/08/2008 : 13:34:53
|
| Albertina ha scritto:
| dany ha scritto:
Giusto per chiarire non è che io vivo per aver informazioni sulla vita di Briatore .Quando i Tg facevano passare le immagini del suo matrimonio cambiavo canale con un forte senso di nausea . Ma in quel caso il telecomando aveva la meglio e mi liberava da un ' informazione stile gossip inutile quanto fuorviante per l 'intelligenza dell 'ascoltatore . Però se lui nei suoi atti di spavalderia coinvolge sardi e Sardegna , mi spiace ma io commento eccome se commento , e mi adiro anche , e molto ! Specie se penso che probabilmente non gli è stata inflitta neppure una multa , quando invece per quell 'infrazione esiste addirittura il sequestro del gommone . Ovviamente la mia rabbia dell 'atto di spavalderia non si limita a Briatore ma a tutti coloro che quotidianamente compiono lo stesso atto mettendo a repentaglio l 'incolumità dei bagnanti .
|
Ma io volevo dire proprio questo: che lui va trattato come gli altri, come tutti quelli che compiono atti di spavalderia mettendo a repentaglio l'incolumità dei bagnanti. Non merita interesse più di quanto ne meriti un comune cretino.
|
....Si...ma lui...é un CRETINO........POPOLARISSIMO.........ecco la differenza!!!...
|
| Firma di carusoandfriends |
|
|
carusoandfriends |
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 17/08/2008 : 13:35:15
|
| Ammutadori ha scritto:
bhe Istella, secondo me la ragazza che ha speso una barca di soldi per entrare li di normale ha veramente poco. Questo tipo di atteggiamenti denota una scarsa volontà e difficoltà a vivere una vita propria. Allora in questo caso sopraggiunge il senso di emulazione, il voler essere qualcosa che nn si è. Secondo me la maggior parte della gente oggi è così... ric....niti da gossip, trasmissioni televisive e telegiornali fatti apposta per produrre idioti.
|
Sì, non hanno una vita propria e vivono di riflesso.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 17/08/2008 : 13:36:15
|
| carusoandfriends ha scritto:
| Albertina ha scritto:
| dany ha scritto:
Giusto per chiarire non è che io vivo per aver informazioni sulla vita di Briatore .Quando i Tg facevano passare le immagini del suo matrimonio cambiavo canale con un forte senso di nausea . Ma in quel caso il telecomando aveva la meglio e mi liberava da un ' informazione stile gossip inutile quanto fuorviante per l 'intelligenza dell 'ascoltatore . Però se lui nei suoi atti di spavalderia coinvolge sardi e Sardegna , mi spiace ma io commento eccome se commento , e mi adiro anche , e molto ! Specie se penso che probabilmente non gli è stata inflitta neppure una multa , quando invece per quell 'infrazione esiste addirittura il sequestro del gommone . Ovviamente la mia rabbia dell 'atto di spavalderia non si limita a Briatore ma a tutti coloro che quotidianamente compiono lo stesso atto mettendo a repentaglio l 'incolumità dei bagnanti .
|
Ma io volevo dire proprio questo: che lui va trattato come gli altri, come tutti quelli che compiono atti di spavalderia mettendo a repentaglio l'incolumità dei bagnanti. Non merita interesse più di quanto ne meriti un comune cretino.
|
....Si...ma lui...é un CRETINO........POPOLARISSIMO.........ecco la differenza!!!...
|
Sì, la cretinaggine ce l'ha, la popolarità gliela facciamo noi.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
|
|
Istella
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 18/08/2008 : 14:02:08
|
| Ammutadori ha scritto:
bhe Istella, secondo me la ragazza che ha speso una barca di soldi per entrare li di normale ha veramente poco. Questo tipo di atteggiamenti denota una scarsa volontà e difficoltà a vivere una vita propria. Allora in questo caso sopraggiunge il senso di emulazione, il voler essere qualcosa che nn si è. Secondo me la maggior parte della gente oggi è così... ric....niti da gossip, trasmissioni televisive e telegiornali fatti apposta per produrre idioti.
|
Sono d'accordo con la tua "diagnosi".
Per "ragazza normale" intendevo ragazza di circa 30 anni, che fa ciò che normalmente si fa a quell'età: lavoro normale, stipendio normale, uscite normali, compagno normale, famiglia normale, amicizie normali.
Sarà tutta questa "normalità" che dà alla testa?
|
|
Isola Foradada
Alghero (Ss)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 04/08/2007 ~
Ultima visita: 13/08/2011
|
|
|
sabrina fedeli
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/08/2008 : 23:21:55
|
| Istella ha scritto:
| sarrabus72 ha scritto:
Ahahahhhahh e di passada piccioccu !!
Anche se trovo il posto é troppo bello per essere inquinato dalla permanenza dei qussu !!
|
Quoto!
Ciò che mi preoccupa è che la sua versione dei fatti (avendo lui la possibilità di parlare ai microfoni di tutta Italia) sarà più nota, e con possibilità di smentita non altrettanto visibili...
cess... non so se mi sono spiegata...
|
|
|
fedelisabrina |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: polesine ~
Membro dal: 10/08/2008 ~
Ultima visita: 11/09/2008
|
|
|
sabrina fedeli
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/08/2008 : 23:26:38
|
ciao a tuttti, ricordatevi non ci sono limiti alla cafonaggine maleducazione e supponenza+!!!! a proposito della raccolta firme...io ci sono spiegatemi dove e quando ciaooo
|
|
fedelisabrina |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: polesine ~
Membro dal: 10/08/2008 ~
Ultima visita: 11/09/2008
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:16:20
|
Che male lingue! tutti contro quel povero cristo (o pidocciu atzaddu... bo!) Ingrati. Non avete capito niente: è lui che porta in alto la Sardegna, lui è l'ambasciatore (autonominatosi) della Sardegna, lui sarà il prossimo Governatore della Sardegna ... come volete che si comporti, come un comune mortale? riflettete gente riflettete! Turritano
|
Modificato da - Turritano in data 25/08/2008 20:17:08 |
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:18:56
|
Mi sta meglio quello scritto tra parentesi .... anche se non ho capito bene !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:24:10
|
Turry candu appa diventai sprigu appa rifletti ... po immoi cussu esti unu priogu arresuxiatau e bia !
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:35:44
|
"Pidocciu atzaddu" (= pidocchio "alzato") tipico termine sassarese per indicare una persona venuta dal niente che, acquisita un po' di ricchezza o di potere, crede di essere al di sopra degli altri e tratta tutti con intollerabile superiorità, comportandosi, naturalmente, da cafone. Che non sia briatore? Riflettete gente, riflettete! Turritano
|
Modificato da - Turritano in data 25/08/2008 20:36:17 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:37:41
|
Naaaaa .... allora gia avevo cumprendiu tottu !!
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:39:40
|
Turry , ma hai difficoltà con il campidanese ? Ti ho scritto che fino a quando non diventerò uno specchio non rifletterò proprio un bel nulla , almeno su questo personaggio . La spiegazione mia espressione di priogu arresuxitau è identica alla tua di pidocciu atzaddu . ciau !
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/08/2008 : 20:50:05
|
| dany ha scritto:
Turry , ma hai difficoltà con il campidanese ? Ti ho scritto che fino a quando non diventerò uno specchio non rifletterò proprio un bel nulla , almeno su questo personaggio . La spiegazione mia espressione di priogu arresuxitau è identica alla tua di pidocciu atzaddu . ciau !
|
Ciau Dany, ebbene sì, ho difficoltà con il Campidanese , per questo vorrei una LSC e per primo la farei imparare, a maragàna, al nostro (? ) briatore, altrimenti a cuccia a calci nel sedere! Riflettete gente, riflettete! Turritano
P.S "arresuxitau" lo interpretavo cme "resuscitato, pensa un po'!
|
Modificato da - Turritano in data 25/08/2008 20:51:36 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
nikos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 26/08/2008 : 23:03:29
|
Mi associo a quanto detto sinora, aggiungo solo che questi personaggi troppo ricchi (di soldi) perdono spesso il contatto con la realtà. Vorrei dire al Flavio: mi chi tantu lassas tottu innoghe, esattamente come tutti noi
|
|
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 14/06/2007 ~
Ultima visita: 18/07/2013
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 29/08/2008 : 11:21:55
|
Come da coppione ... oggi su Il Sardegna .... gran bella intervista del Briatore !
L'ultima trovata del Flavio nazionale rovescia le regole del gioco: ha aperto a tutti il suo locale nuovo di zecca, sulla spiaggia di Capriccioli, ha distribuito champagne anche all'ultimo degli ambulanti senegalesi, si è mescolato in mezzo alla folla di bagnanti per dimostrare che non è il solito vip con la puzza sotto al naso.
Cosa voleva dimostrare ? Niente.
Il Billionaire Beach è un locale come tanti ce ne sono a Saint Tropez o Cannes, dove si può pranzare sulla spiaggia e ballare per tutto il pomeriggio. Un locale così non c'era in Costa Smeralda. Ieri è successo quello che accade normalmente a Ibiza e Formentera, nulla di più.
Uno dei casi dell`estate é stato quello dei gavettoni al suo indirizzo prima dell´inaugurazione del locale Cosa c´e di vero ?
È una bufala totale.
I giornalisti dovrebbero avere l'onestà professionale di scrivere cronache che riportano i fatti. Mi risulta che il gommone che è stato bersagliato sia arrivato un'ora dopo di me. Io neppure c'ero: mi ha raccontato l'accaduto la scorta di Emilio Fede. Tra l'altro su quel gommone c'erano dei bambini, una roba allucinante...
È vero quel che diceva Enzo Ferrari: gli italiani perdonano tutto, tranne il successo ?
Verissimo, ma succede in tutto il mondo, non solo in Italia. La gelosia è un sentimento umanamente comprensibile. Ma quando si stravolge la verità solo per gelosia, allora non ci sto.
Come ha trovato la Sardegna quest´anno ?
Bellissima come al solito. Io ho visto tutto il mondo, ma questa è una terra davvero irripetibile: non la si può clonare.
Peró ? Però si può migliorare, ad iniziare dalla classe imprenditoriale. Certe volte trovi gente che lavora solo per non far lavorare gli altri. Al Billionaire beach abbiamo aperto a metà agosto perchè per avere tutte le licenze sono passati mesi, ma abbiamo tenuto duro anche se sappiamo che questa stagione sarà in perdita. E poi ci vogliono più servizi, abbiamo costi di partenza talmente alti che per reggere la concorrenza dobbiamo offrire almeno quanto le altre destinazioni.
E altro ... da leggere oggi su: http://www.gds.sm/
Io dico solo .... IPOCRITA !! Ci vuole far diventare come a Saint Tropez e Cannes.
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~