Forum Sardegna - briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/08/2008 : 13:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

dany ha scritto:

Giusto per chiarire non è che io vivo per aver informazioni sulla vita di Briatore .Quando i Tg facevano passare le immagini del suo matrimonio cambiavo canale con un forte senso di nausea . Ma in quel caso il telecomando aveva la meglio e mi liberava da un ' informazione stile gossip inutile quanto fuorviante per l 'intelligenza dell 'ascoltatore .
Però se lui nei suoi atti di spavalderia coinvolge sardi e Sardegna , mi spiace ma io commento eccome se commento , e mi adiro anche , e molto ! Specie se penso che probabilmente non gli è stata inflitta neppure una multa , quando invece per quell 'infrazione esiste addirittura il sequestro del gommone .
Ovviamente la mia rabbia dell 'atto di spavalderia non si limita a Briatore ma a tutti coloro che quotidianamente compiono lo stesso atto mettendo a repentaglio l 'incolumità dei bagnanti .

Ma io volevo dire proprio questo: che lui va trattato come gli altri, come tutti quelli che compiono atti di spavalderia mettendo a repentaglio l'incolumità dei bagnanti. Non merita interesse più di quanto ne meriti un comune cretino.
....Si...ma lui...é un CRETINO........POPOLARISSIMO.........ecco la differenza!!!...

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 17/08/2008 : 13:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

bhe Istella, secondo me la ragazza che ha speso una barca di soldi per entrare li di normale ha veramente poco. Questo tipo di atteggiamenti denota una scarsa volontà e difficoltà a vivere una vita propria. Allora in questo caso sopraggiunge il senso di emulazione, il voler essere qualcosa che nn si è. Secondo me la maggior parte della gente oggi è così... ric....niti da gossip, trasmissioni televisive e telegiornali fatti apposta per produrre idioti.

Sì, non hanno una vita propria e vivono di riflesso.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 17/08/2008 : 13:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Albertina ha scritto:

dany ha scritto:

Giusto per chiarire non è che io vivo per aver informazioni sulla vita di Briatore .Quando i Tg facevano passare le immagini del suo matrimonio cambiavo canale con un forte senso di nausea . Ma in quel caso il telecomando aveva la meglio e mi liberava da un ' informazione stile gossip inutile quanto fuorviante per l 'intelligenza dell 'ascoltatore .
Però se lui nei suoi atti di spavalderia coinvolge sardi e Sardegna , mi spiace ma io commento eccome se commento , e mi adiro anche , e molto ! Specie se penso che probabilmente non gli è stata inflitta neppure una multa , quando invece per quell 'infrazione esiste addirittura il sequestro del gommone .
Ovviamente la mia rabbia dell 'atto di spavalderia non si limita a Briatore ma a tutti coloro che quotidianamente compiono lo stesso atto mettendo a repentaglio l 'incolumità dei bagnanti .

Ma io volevo dire proprio questo: che lui va trattato come gli altri, come tutti quelli che compiono atti di spavalderia mettendo a repentaglio l'incolumità dei bagnanti. Non merita interesse più di quanto ne meriti un comune cretino.
....Si...ma lui...é un CRETINO........POPOLARISSIMO.........ecco la differenza!!!...

Sì, la cretinaggine ce l'ha, la popolarità gliela facciamo noi.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/08/2008 : 14:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

bhe Istella, secondo me la ragazza che ha speso una barca di soldi per entrare li di normale ha veramente poco. Questo tipo di atteggiamenti denota una scarsa volontà e difficoltà a vivere una vita propria. Allora in questo caso sopraggiunge il senso di emulazione, il voler essere qualcosa che nn si è. Secondo me la maggior parte della gente oggi è così... ric....niti da gossip, trasmissioni televisive e telegiornali fatti apposta per produrre idioti.

Sono d'accordo con la tua "diagnosi".

Per "ragazza normale" intendevo ragazza di circa 30 anni, che fa ciò che normalmente si fa a quell'età: lavoro normale, stipendio normale, uscite normali, compagno normale, famiglia normale, amicizie normali.

Sarà tutta questa "normalità" che dà alla testa?

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

sabrina fedeli

Nuovo Utente

Inserito il - 24/08/2008 : 23:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabrina fedeli Invia a sabrina fedeli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istella ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

Ahahahhhahh e di passada piccioccu !!

Anche se trovo il posto é troppo bello per essere inquinato dalla permanenza dei qussu !!

Quoto!

Ciò che mi preoccupa è che la sua versione dei fatti (avendo lui la possibilità di parlare ai microfoni di tutta Italia) sarà più nota, e con possibilità di smentita non altrettanto visibili...

cess... non so se mi sono spiegata...

Firma di sabrina fedeli 
fedelisabrina

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: polesine  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

sabrina fedeli

Nuovo Utente

Inserito il - 24/08/2008 : 23:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabrina fedeli Invia a sabrina fedeli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tuttti, ricordatevi non ci sono limiti alla cafonaggine maleducazione e supponenza+!!!! a proposito della raccolta firme...io ci sono spiegatemi dove e quando ciaooo

Firma di sabrina fedeli 
fedelisabrina

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: polesine  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 25/08/2008 : 20:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che male lingue! tutti contro quel povero cristo (o pidocciu atzaddu... bo!) Ingrati. Non avete capito niente: è lui che porta in alto la Sardegna, lui è l'ambasciatore (autonominatosi) della Sardegna, lui sarà il prossimo Governatore della Sardegna ... come volete che si comporti, come un comune mortale? riflettete gente riflettete!
Turritano

Modificato da - Turritano in data 25/08/2008 20:17:08

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/08/2008 : 20:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sta meglio quello scritto tra parentesi .... anche se non ho capito bene !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/08/2008 : 20:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turry candu appa diventai sprigu appa rifletti ... po immoi cussu esti unu priogu arresuxiatau e bia !

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 25/08/2008 : 20:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Pidocciu atzaddu" (= pidocchio "alzato") tipico termine sassarese per indicare una persona venuta dal niente che, acquisita un po' di ricchezza o di potere, crede di essere al di sopra degli altri e tratta tutti con intollerabile superiorità, comportandosi, naturalmente, da cafone. Che non sia briatore? Riflettete gente, riflettete!
Turritano

Modificato da - Turritano in data 25/08/2008 20:36:17

Firma di Turritano 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/08/2008 : 20:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naaaaa .... allora gia avevo cumprendiu tottu !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/08/2008 : 20:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turry , ma hai difficoltà con il campidanese ? Ti ho scritto che fino a quando non diventerò uno specchio non rifletterò proprio un bel nulla , almeno su questo personaggio . La spiegazione mia espressione di priogu arresuxitau è identica alla tua di pidocciu atzaddu . ciau !

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 25/08/2008 : 20:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Turry , ma hai difficoltà con il campidanese ? Ti ho scritto che fino a quando non diventerò uno specchio non rifletterò proprio un bel nulla , almeno su questo personaggio . La spiegazione mia espressione di priogu arresuxitau è identica alla tua di pidocciu atzaddu . ciau !

Ciau Dany, ebbene sì, ho difficoltà con il Campidanese , per questo vorrei una LSC e per primo la farei imparare, a maragàna, al nostro (? ) briatore, altrimenti a cuccia a calci nel sedere!
Riflettete gente, riflettete!
Turritano

P.S "arresuxitau" lo interpretavo cme "resuscitato, pensa un po'!

Modificato da - Turritano in data 25/08/2008 20:51:36

Firma di Turritano 

nikos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/08/2008 : 23:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a quanto detto sinora, aggiungo solo che questi personaggi troppo ricchi (di soldi) perdono spesso il contatto con la realtà.
Vorrei dire al Flavio: mi chi tantu lassas tottu innoghe, esattamente come tutti noi

Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/08/2008 : 11:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da coppione ... oggi su Il Sardegna .... gran bella intervista del Briatore !

L'ultima trovata del Flavio nazionale rovescia le regole del gioco:
ha aperto a tutti il suo locale nuovo di zecca, sulla spiaggia di Capriccioli, ha distribuito champagne anche all'ultimo degli ambulanti senegalesi, si è mescolato in mezzo alla folla di bagnanti per dimostrare che non è il solito vip con la puzza sotto al naso.

Cosa voleva dimostrare ?
Niente.

Il Billionaire Beach è un locale come tanti ce ne sono a Saint Tropez o Cannes, dove si può pranzare sulla spiaggia e ballare per tutto il pomeriggio. Un locale così non c'era in Costa Smeralda.
Ieri è successo quello che accade normalmente a Ibiza e Formentera, nulla di più.

Uno dei casi dell`estate é stato
quello dei gavettoni al suo indirizzo prima dell´inaugurazione del locale
Cosa c´e di vero ?

È una bufala totale.

I giornalisti dovrebbero avere l'onestà professionale di scrivere cronache che riportano i fatti. Mi risulta che il gommone che è stato bersagliato sia arrivato un'ora dopo di me. Io neppure c'ero: mi ha raccontato l'accaduto la scorta di Emilio Fede.
Tra l'altro su quel gommone c'erano dei bambini, una roba allucinante...

È vero quel che diceva Enzo Ferrari: gli italiani perdonano tutto, tranne il successo ?

Verissimo, ma succede in tutto il mondo, non solo in Italia. La gelosia è un sentimento umanamente comprensibile. Ma quando si stravolge la verità solo per gelosia, allora non ci sto.

Come ha trovato la Sardegna quest´anno ?

Bellissima come al solito. Io ho visto tutto il mondo, ma questa è una terra davvero irripetibile: non la si può clonare.

Peró ?
Però si può migliorare, ad iniziare dalla classe imprenditoriale. Certe volte trovi gente che lavora solo per non far lavorare gli altri. Al Billionaire beach abbiamo aperto a metà agosto perchè per avere tutte le licenze sono passati mesi, ma abbiamo tenuto duro anche se sappiamo che questa stagione sarà in perdita. E poi ci vogliono più servizi, abbiamo costi di partenza talmente alti che per reggere la concorrenza dobbiamo offrire almeno quanto le altre destinazioni.

E altro ... da leggere oggi su: http://www.gds.sm/

Io dico solo .... IPOCRITA !! Ci vuole far diventare come a Saint Tropez e Cannes.

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000