Autore |
Discussione |
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 29/08/2008 : 11:57:45
|
| sarrabus72 ha scritto:
....È vero quel che diceva Enzo Ferrari: gli italiani perdonano tutto, tranne il successo ?
Verissimo, ma succede in tutto il mondo, non solo in Italia. La gelosia è un sentimento umanamente comprensibile....
|
Parole sante e le condivido in pieno.
Già il fatto che si sia aperto un post e che se ne continui a parlare rafforza il fatto che la cosa a qualcuno desti ENORME fastidio.
Se quello che è successo è vero Briatore ha sbagliato, ma ho ragione o no nel dire che se l'avesse fatto chiunque altro non ci sarebbe stato tutto questo clamore e questa forte condanna?
Quante volte vediamo queste scene compiute da una marea di turisti o sardi comuni e ci limitiamo a dire, che deficiente poteva starsene al largo? e tutto finisce li?
Ma siccome l'ha fatto Briatore allora via il caso nazionale, le condanne, le super critiche ecc ecc. Anche questo è gossip e molti di nuovo ci ricascano e continuano a parlarne e farsi venire il sangue acido...
Io dico ma CHI SE NE FREGA, se ha sbagliato pagherà come chiunque altro punto e stop, la cosa non mi fa ne caldo ne freddo.
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 29/08/2008 : 12:09:33
|
Io l´articolo lo preso in un modo diverso ... mi da fastidio il fatto che sia andato con il motoscafo a riva e verrá punito come tutti (spero) ... ok.
... ma perché lui allora deve mettersi a raccontare, aprire bar e fare lo spavaldino e le scenegiate .... comportandosi da diverso ?? Solo per giustificarsi e rifarsi agli occhi degli altri ?
Questo da fastidio ... solo il fatto che lui é/ha gli da il diritto di girare la frittata a suo piacimento ! Niente a che vedere con Gossip o gelosie varie ! La legge dovrebbe essere uguale per tutti ... e dubbito fortemente che sia stato punito a dovere !!
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 29/08/2008 : 14:21:45
|
Se ha sbagliato paga come tutti gli altri. Per una cosa del genere non c'è sicuramente la galera, pagherà una multa e via.
Per il resto non vedo cosa ci sia di male, aprire bar lo possono fare tutti e se trovi i fessi che ti pagano 500€ a serata penso che non sia lui lo spavaldo ma i suoi clienti fessi che ci vanno (almeno quelli che ci vanno solo per poter dire di esserci stati); mettersi a raccontare è normale quando ti fanno domande nelle interviste, i giornalisti lo inseguono e perchè? perchè c'è la gente che spera in questi soop per poi avere qualcosa di cui sparlare...e poi è ovvio che lui risponda alle domande che gli fanno durante le interviste. Fare lo spavaldino...ce ne sono una marea che lo fanno credendosi all'altezza (in termini di money) di Briatore...
Per un momento mi è sembrato di essere alla passeggiata di Porto Cervo, lungo il molo dove ci sono ormeggiati gli yacht dei VIP con le macchine lussuose parcheggiate difronte e camminando senti la gente che va li apposta con la speranza di vedere qualche VIP e poi però commenta con l'amico criticandoli e dandogli dei buffoni. C'è un pizzico di invidia di fondo in tutto questo.
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
LADY89
Utente Normale
|
Inserito il - 29/08/2008 : 14:25:59
|
Qui in Romagna di uno così si dice:"Fat imbezel"...Dove firmo??
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Membro dal: 29/08/2008 ~
Ultima visita: 22/09/2008
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 29/08/2008 : 14:44:40
|
Firma dove vuoi ... però ti suggerirei in privato termini in sardo che rendono meglio il concetto .
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|