Forum Sardegna - briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/08/2008 : 11:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

....È vero quel che diceva Enzo Ferrari: gli italiani perdonano tutto, tranne il successo ?

Verissimo, ma succede in tutto il mondo, non solo in Italia. La gelosia è un sentimento umanamente comprensibile....

Parole sante e le condivido in pieno.

Già il fatto che si sia aperto un post e che se ne continui a parlare rafforza il fatto che la cosa a qualcuno desti ENORME fastidio.

Se quello che è successo è vero Briatore ha sbagliato, ma ho ragione o no nel dire che se l'avesse fatto chiunque altro non ci sarebbe stato tutto questo clamore e questa forte condanna?

Quante volte vediamo queste scene compiute da una marea di turisti o sardi comuni e ci limitiamo a dire, che deficiente poteva starsene al largo? e tutto finisce li?

Ma siccome l'ha fatto Briatore allora via il caso nazionale, le condanne, le super critiche ecc ecc. Anche questo è gossip e molti di nuovo ci ricascano e continuano a parlarne e farsi venire il sangue acido...

Io dico ma CHI SE NE FREGA, se ha sbagliato pagherà come chiunque altro punto e stop, la cosa non mi fa ne caldo ne freddo.

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/08/2008 : 12:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l´articolo lo preso in un modo diverso ... mi da fastidio il fatto che sia andato con il motoscafo a riva e verrá punito come tutti (spero) ... ok.

... ma perché lui allora deve mettersi a raccontare, aprire bar e fare lo spavaldino e le scenegiate .... comportandosi da diverso ?? Solo per giustificarsi e rifarsi agli occhi degli altri ?

Questo da fastidio ... solo il fatto che lui é/ha gli da il diritto di girare la frittata a suo piacimento ! Niente a che vedere con Gossip o gelosie varie ! La legge dovrebbe essere uguale per tutti ... e dubbito fortemente che sia stato punito a dovere !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/08/2008 : 14:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ha sbagliato paga come tutti gli altri. Per una cosa del genere non c'è sicuramente la galera, pagherà una multa e via.

Per il resto non vedo cosa ci sia di male, aprire bar lo possono fare tutti e se trovi i fessi che ti pagano 500€ a serata penso che non sia lui lo spavaldo ma i suoi clienti fessi che ci vanno (almeno quelli che ci vanno solo per poter dire di esserci stati); mettersi a raccontare è normale quando ti fanno domande nelle interviste, i giornalisti lo inseguono e perchè? perchè c'è la gente che spera in questi soop per poi avere qualcosa di cui sparlare...e poi è ovvio che lui risponda alle domande che gli fanno durante le interviste. Fare lo spavaldino...ce ne sono una marea che lo fanno credendosi all'altezza (in termini di money) di Briatore...

Per un momento mi è sembrato di essere alla passeggiata di Porto Cervo, lungo il molo dove ci sono ormeggiati gli yacht dei VIP con le macchine lussuose parcheggiate difronte e camminando senti la gente che va li apposta con la speranza di vedere qualche VIP e poi però commenta con l'amico criticandoli e dandogli dei buffoni. C'è un pizzico di invidia di fondo in tutto questo.

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

LADY89

Utente Normale

Inserito il - 29/08/2008 : 14:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LADY89 Invia a LADY89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qui in Romagna di uno così si dice:"Fat imbezel"...Dove firmo??

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 29/08/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/08/2008 : 14:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firma dove vuoi ...
però ti suggerirei in privato termini in sardo che rendono meglio il concetto .

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000