Forum Sardegna - briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

domusdejanas
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/08/2008 : 12:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

siete degli ingrati. io per solidarietà nei suoi confronti continuo a rendermi disponibile per fargli conoscere un pò di supramonte, non solo il mare... direi un giretto di... vediamo... 8-9 mesi?
giro turistico di tutti gli anfratti...

Ovviamente e 'essenziale che porti con se' il gommone ... in spalla con il motore acceso ....

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/08/2008 : 12:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il titolo di questo topic mi ricorda una famosa barzelletta
un carabiniere che dice ad un altro carabiniere : sai ho comprato un gommone di sei metri ...
e l 'altro : e che caspita devi cancellare ????

Così parafrasando questa barzelletta direi a Briatore ... che usasse quel gommone per cancellarsi , non dico dalla faccia della Terra ( oggi sono buona ) ma almeno dalla Sardegna ... lui e tutto il suo seguito mogliettina e Fede compresi .

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/08/2008 : 12:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Il titolo di questo topic mi ricorda una famosa barzelletta
un carabiniere che dice ad un altro carabiniere : sai ho comprato un gommone di sei metri ...
e l 'altro : e che caspita devi cancellare ????

Così parafrasando questa barzelletta direi a Briatore ... che usasse quel gommone per cancellarsi , non dico dalla faccia della Terra ( oggi sono buona ) ma almeno dalla Sardegna ... lui e tutto il suo seguito mogliettina e Fede compresi .

Bella Dany questa mi è piaciuta..

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 16/08/2008 : 13:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non interessa la sua persona, la sua ricchezza, la sua vita. Per me quel che ha fatto è un semplice atto di maleducazione e non gli do peso.
Però, a quanto pare, c'è gente che si interessa a lui. Tutte le volte che mi devo intrattenere in qualche studio, il portagiornali è pieno di riviste dove c'è sempre lui in primo piano. E la gente legge assiduamente. Per questo motivo, non mi sorprendono i suoi atti di spavalderia.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/08/2008 : 14:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parole sante, tinuccia.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/08/2008 : 14:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava tina, la penso come te!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/08/2008 : 17:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per chiarire non è che io vivo per aver informazioni sulla vita di Briatore .Quando i Tg facevano passare le immagini del suo matrimonio cambiavo canale con un forte senso di nausea . Ma in quel caso il telecomando aveva la meglio e mi liberava da un ' informazione stile gossip inutile quanto fuorviante per l 'intelligenza dell 'ascoltatore .
Però se lui nei suoi atti di spavalderia coinvolge sardi e Sardegna , mi spiace ma io commento eccome se commento , e mi adiro anche , e molto ! Specie se penso che probabilmente non gli è stata inflitta neppure una multa , quando invece per quell 'infrazione esiste addirittura il sequestro del gommone .
Ovviamente la mia rabbia dell 'atto di spavalderia non si limita a Briatore ma a tutti coloro che quotidianamente compiono lo stesso atto mettendo a repentaglio l 'incolumità dei bagnanti .

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 16/08/2008 : 17:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Giusto per chiarire non è che io vivo per aver informazioni sulla vita di Briatore .Quando i Tg facevano passare le immagini del suo matrimonio cambiavo canale con un forte senso di nausea . Ma in quel caso il telecomando aveva la meglio e mi liberava da un ' informazione stile gossip inutile quanto fuorviante per l 'intelligenza dell 'ascoltatore .
Però se lui nei suoi atti di spavalderia coinvolge sardi e Sardegna , mi spiace ma io commento eccome se commento , e mi adiro anche , e molto ! Specie se penso che probabilmente non gli è stata inflitta neppure una multa , quando invece per quell 'infrazione esiste addirittura il sequestro del gommone .
Ovviamente la mia rabbia dell 'atto di spavalderia non si limita a Briatore ma a tutti coloro che quotidianamente compiono lo stesso atto mettendo a repentaglio l 'incolumità dei bagnanti .

Ma io volevo dire proprio questo: che lui va trattato come gli altri, come tutti quelli che compiono atti di spavalderia mettendo a repentaglio l'incolumità dei bagnanti. Non merita interesse più di quanto ne meriti un comune cretino.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/08/2008 : 17:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È inutile sempre il solito discorso, i soldi e la popolarità purtroppo ti permettono di fare ciò che vuoi!!! Aimè questa è l’Italia…..

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lioned

Utente Normale

Inserito il - 16/08/2008 : 21:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lioned Invia a lioned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il sig Briatori ha negato l'accesso al suo Bilionair a un disabile, ma minimizza l'accaduto dato che al suo locale possono entrare "tutte le persone" con prezzi modici a partire da 200 euro......
Io lo rispedirei nella sua Cuneo con il suo mega yatch e un mega silluro....

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 30/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/08/2008 : 22:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete cos'è che mi fa pensare?

che ci siano persone sarde che fanno la fila per entrare in quel locale ed in altri simili!

l'estate scorsa una ragazza sarda mi ha raccontato, ultra-stra-entusiasta di essere stata in quel locale... per vedere "bella gente" (intendeva dire VIP)...

... dopo aver pagato una bella cifra per entrare, aveva anche bevuto due o tre cocktails (a 40€ l'uno)...

... e, "giustamente", si è dovuta vestire per l'occasione, comprando anche un paio di stivali estivi a 400€...

io (volevo riabilitarla ai miei occhi in qualche modo) le chiedevo: "ma, almeno c'era bella musica?!"

noooo, c'era bella gggente, mi ha risposto, elencando 3 calciatori, 2 letterine, veline, non so che cosa... qualche politico

io la guardavo come se fosse deficiente....

e tutt'ora non mi capacito di come una normale ragazza abbia speso, in una sera, mezzo stipendio, per vedere da vicino qualcuno che non sa neppure che lei esiste, e per illudersi di far parte della "bella gggente"

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 16/08/2008 : 22:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istella ha scritto:

sapete cos'è che mi fa pensare?

che ci siano persone sarde che fanno la fila per entrare in quel locale ed in altri simili!

l'estate scorsa una ragazza sarda mi ha raccontato, ultra-stra-entusiasta di essere stata in quel locale... per vedere "bella gente" (intendeva dire VIP)...

... dopo aver pagato una bella cifra per entrare, aveva anche bevuto due o tre cocktails (a 40€ l'uno)...

... e, "giustamente", si è dovuta vestire per l'occasione, comprando anche un paio di stivali estivi a 400€...

io (volevo riabilitarla ai miei occhi in qualche modo) le chiedevo: "ma, almeno c'era bella musica?!"

noooo, c'era bella gggente, mi ha risposto, elencando 3 calciatori, 2 letterine, veline, non so che cosa... qualche politico

io la guardavo come se fosse deficiente....

e tutt'ora non mi capacito di come una normale ragazza abbia speso, in una sera, mezzo stipendio, per vedere da vicino qualcuno che non sa neppure che lei esiste, e per illudersi di far parte della "bella gggente"

Sono perfettamente d'accordo con te: è quello che sto cercando di dire tutto il tempo.
Per me non ha valore il suo mondo, la vita che fa e dunque non ho interesse a comprare giornali, a entrare nei suoi locali. Non perché non ho soldi ( che a dire il vero ne ho pochi davvero ), ma perché proprio non mi interessa nulla di nulla.
Per questo considero i suoi atti di spavalderia come limiti di un comune mortale per il quale provo indignazione, ma che anche compatisco.

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/08/2008 : 22:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo che alla fine, visto che il suo locale è frequentato (quest'anno sembrerebbe un po' meno), mi chiedo:

"è lui lo scemo?... oppure... "

come dany, anche io non seguo il gossip, guardo pochissima TV, eppure so di lui... semplicemente ascoltando i principali canali di informazione nazionali... evidentemente si straparla di certe persone!

forse è semplicemente la legge del mondo dello spettacolo... i VIP vivono di visibilità, e fanno il loro gioco. letteralmente "a nostre spese"

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 16/08/2008 : 22:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, non so, ma io penso che il loro mondo fatto di pubblicità (che viene sorbita senza una presa di consapevolezza chiara ) stia per sgretolarsi.
Oggi c'è Internet e c'è sempre più la possibilità di trasmettere il nostro pensiero. Prima si riceveva solo, oggi sempre più c'è la possibilità di dire la nostra. E i valori hanno radici più salde della mondanità.

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/08/2008 : 13:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe Istella, secondo me la ragazza che ha speso una barca di soldi per entrare li di normale ha veramente poco. Questo tipo di atteggiamenti denota una scarsa volontà e difficoltà a vivere una vita propria. Allora in questo caso sopraggiunge il senso di emulazione, il voler essere qualcosa che nn si è. Secondo me la maggior parte della gente oggi è così... ric....niti da gossip, trasmissioni televisive e telegiornali fatti apposta per produrre idioti.

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000