Forum Sardegna - briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 briatore, briatore...il gommone si usa al largo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

EdoSardo

Utente Medio

Inserito il - 15/08/2008 : 16:34:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EdoSardo Invia a EdoSardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultima sciccheria del nostro amatissimo flavio (i nomi in minuscolo sono voluti!): sbarca in spiaggia con il gommone a motore acceso insieme agli amici (fede compreso), mettendo in serio pericolo l' incolumità dei bagnanti, bambini compresi, e viene mandato via a urla e gavettoni. Dopo siamo alle solite: minaccia di andarsene dalla Sardegna e di non assumere più personale sardo (lavacessi o camerieri?). Da parte mia posso dire soltanto una cosa: MA BAIRINDI! ACCOMODATI PURE E NON TORNARE MAI PIU'!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 371  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/08/2008 : 16:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di EdoSardo

Ultima sciccheria del nostro amatissimo flavio (i nomi in minuscolo sono voluti!): sbarca in spiaggia con il gommone a motore acceso insieme agli amici (fede compreso), mettendo in serio pericolo l' incolumità dei bagnanti, bambini compresi, e viene mandato via a urla e gavettoni. Dopo siamo alle solite: minaccia di andarsene dalla Sardegna e di non assumere più personale sardo (lavacessi o camerieri?). Da parte mia posso dire soltanto una cosa: MA BAIRINDI! ACCOMODATI PURE E NON TORNARE MAI PIU'!

Mi associo!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/08/2008 : 16:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firmo e contrafirmo .... e cerco anche altra gente disposta e felice di firmare !!

La che ce ne di gente toga ... avrei voluto vedere la scena mentre gli faccevano il gavettone !

Siete stupendi .... complimenti davvero !! Quelli non si meritano altro !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/08/2008 : 18:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dov'è il foglio che firmo a caratteri cubitali...

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/08/2008 : 18:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove devo firmareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
arrivo subitooooooooooooooo

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/08/2008 : 18:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preparate il foglio........arrivo........dove devo firmare?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 15/08/2008 : 18:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Gallura si dice:
"Deu ni scampia da lu poaru alzatu"....

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/08/2008 : 18:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma siamo tutti contro Briatore..Ma come faremo se re flavio, non ci assume a pulire i cessi delle sue ville, dei suoi locali.. Mi congratulo con i vacanzieri che hanno pensato bene di accogliere il re in quel modo.. Mi chiedevo: le hanno sbattuto in faccia una bella multa per ciò che ha fatto??

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

EdoSardo

Utente Medio

Inserito il - 15/08/2008 : 18:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EdoSardo Invia a EdoSardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna raccolta di firme ragazzi: meglio parlarne nel forum, ci fa divertire anche se un po' amaramente! certo se con 2500 firme si riuscisse davvero a mandare via i cafo-vip allora...correrei a firmare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 371  ~  Membro dal: 28/12/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/08/2008 : 20:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete degli ingrati. io per solidarietà nei suoi confronti continuo a rendermi disponibile per fargli conoscere un pò di supramonte, non solo il mare... direi un giretto di... vediamo... 8-9 mesi?
giro turistico di tutti gli anfratti...

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/08/2008 : 22:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahhhahh e di passada piccioccu !!

Anche se trovo il posto é troppo bello per essere inquinato dalla permanenza dei qussu !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/08/2008 : 23:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ahahahhhahh e di passada piccioccu !!

Anche se trovo il posto é troppo bello per essere inquinato dalla permanenza dei qussu !!

Quoto!

Ciò che mi preoccupa è che la sua versione dei fatti (avendo lui la possibilità di parlare ai microfoni di tutta Italia) sarà più nota, e con possibilità di smentita non altrettanto visibili...

cess... non so se mi sono spiegata...

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/08/2008 : 23:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il peggio che puo succedere ... e che personaggi come a lui si tengano (Mancai e fessada!!!!!) lontani !! Il che non dispiace ....
... il resto della gente sa perché conosce l´elemento in questione !

Modificato da - sarrabus72 in data 15/08/2008 23:31:46

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/08/2008 : 23:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Il peggio che puo succedere ... e che peronaggi come a lui si tengano (Mancai e fessada!!!!!) lontani !! Il che non dispiace ....
... il resto della gente sa perché conosce l´elemento in questione !

Speriamo che tu abbia ragione...

Io non ho nulla in contrario che venga in Sardegna, mi dà fastidio l'atteggiamento di chi pensa di poter avere chissà quali privilegi... tipo pretendere che sia sgomberata la spiaggia al proprio passaggio

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/08/2008 : 12:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......Cessu...povero mondo.......e dire che gente cosi...come quel ...tale...di ..flavio...ce n'é tanta ......e da sempre....da quando il mondo esiste......hanno fatto....non bene........ma benissimo......di dirgli il fatto suo....al bellimbusto....

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/08/2008 : 12:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

siete degli ingrati. io per solidarietà nei suoi confronti continuo a rendermi disponibile per fargli conoscere un pò di supramonte, non solo il mare... direi un giretto di... vediamo... 8-9 mesi?
giro turistico di tutti gli anfratti...

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000