Autore |
Discussione |
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/06/2010 : 17:33:22
|
| callas ha scritto:
Flo...il dito più veloce...del forum...leggi sopra
|
ooppssss..... non la vedevo prima........ comunque
voto per effimera vita
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 28/06/2010 : 17:47:22
|
aggiudicata grazie dolcezza!
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot) ~
Membro dal: 05/07/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2012
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/07/2010 : 17:25:09
|
NO tempo...no vita.
Dopo....lo faccio dopo. Oh ..accidenti sono in ritardo... l'ufficio..si..si.. devo andare ora non ho tempo. <Ricordati la torta> Ma per cosa?... oh insomma lo sai ..non ho tempo. Ancora sta storia.. ma dai festeggeremo. <e si si...come sempre..>. Di corsa.. e quanto tempo ci vorrebbe? Quello manca ora non ho tempo. <Ma guarda che bel sole> ..e si.. <guarda che bel mare> ..e si.. muoviti dai.. sai che non ho tempo.. fai presto tu. Suonano alla porta: vai tu?..neanche il tempo per respirare. Chi è? <Una signora vestita di nero...dice...> ..e allora ..che dice?... non mi posso fermare.. <dice.... ....che ... ....ora... ....ora non hai PIU' tempo.>
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
|
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor
Cuore Rossoblu
|
Inserito il - 23/07/2010 : 19:03:25
|
| callas ha scritto:
NO tempo...no vita.
Dopo....lo faccio dopo. devo andare ora non ho tempo. oh insomma lo sai ..non ho tempo. <e si si...come sempre..>. Di corsa.. e<Ma guarda che bel sole> ..e si.. <guarda che bel mare> ..e si..
|
io ho tutto il tempo che vuoi! e se viene una signora vestita di nero? chi esti bellixedda ddi fazzu cambiai su bistiri anzisi.... podiri abbarrai puru senza dde bistiri molto bella Callas!
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 08/09/2008 ~
Ultima visita: 13/09/2015
|
|
|
nube che corre
Utente Senior
|
Inserito il - 23/07/2010 : 19:59:15
|
dovremmo fare come gli indiani d'america ,loro non tenevano conto del tempo ,ma la tue parole sono vere,corriamo troppo e il tempo vola.
|
|
Piu Antonella |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: voltri ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 26/07/2010 : 08:17:34
|
Bentornata Callas e con parole così vere. Ma quanto sbagliamo ad essere sempre di corsa........
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
nube che corre
Utente Senior
|
Inserito il - 09/08/2010 : 10:03:10
|
Il mio volo
Volo,con la fantasia sono lassù. Guardo il mondo o quello che rimane. Vedo chiazze nere nei mari, uccelli neri di petrolio e pesci che chiedono aiuto. Vedo soldati, mariti e figli, combattere e morire per una guerra a circolo chiuso. Vedo bambini, indiani,africani ,italiani chiedere un sorriso di felicità. Vedo queste nostre terre, circondate da fuochi, alberi secolari e prati ridotti in polvere dall'animale più pericoloso, " l'uomo." Vedo i ricchi chiusi nel loro lusso , con i doppi vetri per non sentire la disperazione che li circonda. Vedo mamme con lacrime di dolore , padri in cerca di lavoro. Vedo volontari ,medici, ambientalisti dare il cuore e la vita..per chi ? Quardo sù e mi chiedo come mai da tempo,cè un cartello con scritto: "Sono momentaneamente assente". Volo ..con la fantasia.
|
|
Piu Antonella |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: voltri ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/08/2010 : 10:08:45
|
Antonella, hai messo in poesia i pensieri di tanta brava gente. Grazie
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
errante
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 09/08/2010 : 19:10:26
|
| nube che corre ha scritto:
Il mio volo
Volo,con la fantasia sono lassù. Guardo il mondo o quello che rimane. Vedo chiazze nere nei mari, uccelli neri di petrolio e pesci che chiedono aiuto. Vedo soldati, mariti e figli, combattere e morire per una guerra a circolo chiuso. Vedo bambini, indiani,africani ,italiani chiedere un sorriso di felicità. Vedo queste nostre terre, circondate da fuochi, alberi secolari e prati ridotti in polvere dall'animale più pericoloso, " l'uomo." Vedo i ricchi chiusi nel loro lusso , con i doppi vetri per non sentire la disperazione che li circonda. Vedo mamme con lacrime di dolore , padri in cerca di lavoro. Vedo volontari ,medici, ambientalisti dare il cuore e la vita..per chi ? Quardo sù e mi chiedo come mai da tempo,cè un cartello con scritto: "Sono momentaneamente assente". Volo ..con la fantasia.
|
Brava Antonella, condivido ogni parola
|
|
I bastioni
Alghero (SS)
|
Regione Estero ~
Città: Thajngen ~
Membro dal: 22/12/2008 ~
Ultima visita: 09/11/2011
|
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor
Cuore Rossoblu
|
Inserito il - 09/08/2010 : 21:25:33
|
| nube che corre ha scritto:
Il mio volo
Volo,con la fantasia sono lassù. Guardo il mondo o quello che rimane. Vedo ...una guerra a circolo chiuso. Vedo bambini, indiani,africani ,italiani chiedere un sorriso di felicità. Vedo i ricchi chiusi nel loro lusso , con i doppi vetri per non sentire la disperazione che li circonda. Vedo mamme con lacrime di dolore , padri in cerca di lavoro. Quardo sù e mi chiedo come mai da tempo,cè un cartello con scritto: "Sono momentaneamente assente". Volo ..con la fantasia.
|
molto vere le cose scritte. e come qualcuna ha scritto: sono i pensieri che molte persone addolorate per le cose che vedono nel mondo, comunque se guardi bene lassù, oppure se guardi bene anche accanto a te, noterai che non è assente, ma è sempre presente. basta cercarlo.
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
Ultima visita: 13/09/2015
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/08/2010 : 08:30:35
|
Diritto alla felicità La felicità: una briciola gettata fra l'erba ad un allegro passerotto che cinguettando la raccoglie, certo della sua sopravvivenza. Fruga, esile uccellino, il mio cuore in quel prato tra fiori, erba, rovi. Tra soffi di vento e falci spietate. Percorso insidioso, la vita, nella ricerca affannata di una briciola di felicità.
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/08/2010 : 08:37:30
|
Bentornata Callas
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
errante
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/08/2010 : 08:46:38
|
| callas ha scritto:
Diritto alla felicità La felicità: una briciola gettata fra l'erba ad un allegro passerotto che cinguettando la raccoglie, certo della sua sopravvivenza. Fruga, esile uccellino, il mio cuore in quel prato tra fiori, erba, rovi. Tra soffi di vento e falci spietate. Percorso insidioso, la vita, nella ricerca affannata di una briciola di felicità.
|
41,38 KB
|
|
I bastioni
Alghero (SS)
|
Regione Estero ~
Città: Thajngen ~
Membro dal: 22/12/2008 ~
Ultima visita: 09/11/2011
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/08/2010 : 08:47:01
|
| Flore ha scritto:
Bentornata Callas
|
E che ritorno
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor
Cuore Rossoblu
|
Inserito il - 11/08/2010 : 09:15:07
|
| callas ha scritto:
|
molto bella!
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~