Forum Sardegna - Consiglio per un posto romantico
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio per un posto romantico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 28/06/2008 : 22:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

ecco come a volte credo di aver .....sprecato il tempo

Ma perché dici questo??? Guarda che il Sinis sei stato proprio tu a consigliarmi ed è per quello che l'ho rivalutato... Cmq non ti preoccupare, penso che rimarrò cmq a Bosa.. Anche perchè mi hai dato un sacco di consigli sui posti da visitare nelle vicinanze... (anche se proprio vicinanze non si direbbe)...

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/06/2008 : 06:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto vorrei il " pass " , o autorizzazzione che dirsi voglia per rispondere a Kelly come merita . Che dite ragazzi ... minci ammollu ?
tenete presente che io non sarò diplomatica come lo è stato Cisto in questa occasione ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 29/06/2008 : 12:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma guardate che il forum è fatto apposta per chiedere dei consigli!!!! (Infatti si chiama CONSIGLI)
Se per voi era così scomodante interagire potevate anche non scrivere niente... Pertanto possono subentrare diversi imprevisti o situazioni e una persona può cambiare meta (ho letto anche in altri forum che è successo).
Non dovete offendervi se non si va nel posto che avete detto, perché appunto è un consiglio e non un obbligo... Non vuol dire che i vostri suggerimenti sono stati inutili... Se quest'anno non sarò in Costa verde, magari grazie ai vostri consigli ci andrò l'anno prossimo..
Mi dispiace che per voi era uno spreco di tempo...

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/06/2008 : 13:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque la sardegna e' tutta romantica...

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 29/06/2008 : 21:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cala Gonone! Insieme a Santa Maria Navarrese, sono le mie 2 spiagge preferite! Scelta difficile, perchè in Sardegna ogni spiaggia o ogni luogo ha un fascino tutto suo!!

Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/06/2008 : 21:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orani71 ha scritto:

Cala Gonone! Insieme a Santa Maria Navarrese, sono le mie 2 spiagge preferite! Scelta difficile, perchè in Sardegna ogni spiaggia o ogni luogo ha un fascino tutto suo!!
a santa maria navarrese c'e' anche l'ostello della gionentu', che ha una terrazza con un panorama mozzafiato...

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, ho letto tutti i consigli che ti hanno dato, ora ti do il mio, ti consiglio "su riu" a Santa Caterina di Pittinnuri" comune di Cuglieri provincia di Oristano. Ha tutte le caratteristiche che hai chiesto, dopo che lo hai trovato non farlo conoscere a nessuno perchè è un posto per pochi, me compreso. Niente bambini solo ragazzi, niente spiaggia ma solo roccia di arenaria, niente cellulari non c'è segnale, un posto da favola.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 30/06/2008 : 00:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero???????? Penso che sarò proprio lì... Torre del pozzo è lì vicino? La casa prprio oggi l'abbiamo presa lì... E poi altri posticini carini lì in zona?

Modificato da - Petru2007 in data 30/06/2008 00:28:52

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 30/06/2008 : 00:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

Orani71 ha scritto:

a santa maria navarrese c'e' anche l'ostello della gionentu', che ha una terrazza con un panorama mozzafiato...

Ma Santa Maria Navarrese sarebbe quella vicina a Baunei?? Allora da Cala Gonone non è molto distante, quindi posso fare una visita..

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 30/06/2008 : 00:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Esatto! Ed in più facendo la mitica ss125, potrete godere di panorami incantevoli, da mozzare il fiato!

Modificato da - Petru2007 in data 30/06/2008 11:24:38

Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 30/06/2008 : 10:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Belloooooo!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di andare in vacanza... Ho smesso di studiare per gli esami e non faccio altro che immaginare tutto quello che mi è stato detto a parole... Mi faccio i film e non vedo l'ora di essere la protagonista di quei film..

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/06/2008 : 15:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Kelly, Torre del Pozzo è a due o tre km da Santa Caterina, quindi puoi andare a vedere quel posto che ti ha detto Antoi.
Comunque sia buone vacanze!!!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

feffo75
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 30/06/2008 : 18:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feffo75 Invia a feffo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio anche un giro dentro Dorgali a comperare i dolci del posto, sono ottimi per non parlare del vino

Firma di feffo75 
http://web.tiscali.it/assfortsardegna/

Regione Sardegna  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 30/06/2008 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costa Est ad agosto meno turistica della Costa Smeralda?
Spiaggie deserte?

Si, effettivamente ricordo che l'anno scorso ad agosto quando presi il battello per visitare le calette, non c'era nessuno a bordo...
E ricordo soprattutto di non avere dovuto calpestare nessuno a Cala Mariolu per attraversare la spiaggietta....e ancora, ricordo di non aver mandato nessuno a quel paese per essermi passato sopra (a mia volta) ogni volta che un nuovo battello scaricava nuovi turisti (alla frequenza di uno ogni mezz'ora).....
Non ricordo molto bene Cala Luna....forse perche c'erano due ore di fila per attraccare....piu due ore di fila per scendere dal battello.....per cui non l'ho vista proprio....
Anche Cala Sisine non scherza pero'....per fortuna e' un po' piu grande.....

Si effettivamente, la Costa Est e' decisamente un luogo romantico, sperduto e solitario....NON CI VA NESSUNO!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 30/06/2008 : 19:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
feffo75 ha scritto:

Ti consiglio anche un giro dentro Dorgali a comperare i dolci del posto, sono ottimi per non parlare del vino

Adoro i dolci!!!!!!!! Mi ha beccato nel punto giusto..
E dimmi quali sono i dolci tipici del posto..? C'è qualcosa di particolare, proprio tipico tipico da assaggiare assolutamente? E poi a Dorgali o a Cala Gonone c'è un posto dove si mangia bene il pesce? (non troppo caro, però)

Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000