Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2010 : 09:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

Ciao Nik, se posso,

"qualunque sia la tua età,
la puoi ridurre di diversi anni mettendi un fiore dai colori brillanti
nei tuoi capelli.."
M.Twain,

Aggiungo che Flore ha ragione (non che è fuori di testa),un bel sorriso e un'altra tua bellissima torta
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,un'altra torta a stassera ,,,,molto eccologica ,,e che mi porterà molto lontano,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2010 : 09:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]nube che corre ha scritto:

bella ,,,buona siccuramente ,,,,per me e una passione fare dolci ,,,,farlo come lavoro èb un'altro discorso ,,,non x il lavoro ma,,,x i bicchieri,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2010 : 09:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

nik ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Cosa succede nikettina????

sucede che ,,,che chi ha le forze e il vigore ..........non ha il lavoro.............se cosi vogliamo dire,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,chi ha il lavoro ,,,a volte non ha la forza e il vigore x mandarlo avanti,,,,se cosi vogliamo dire .....................

Ogni tanto un po' di stanchezza fa vedere le cose peggio di quanto non siano in realtà,,, un bel respiro profondo, raddrizzare la schiena e via, pronte e quasi nuove... dài, insieme ... uno, due...

alla tua veneranda etàl'esperienza non ti manca ,,,,,,quindi dovrei alzarmi da questo puff,,,,e andare a lavoro ,,,,a stassera

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/09/2010 : 14:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

maria ha scritto:

nik ha scritto:

Flore ha scritto:

Ehi, che succede carissima Nik?
Non tenerci sulle spine

ma cosa stia sucedendo non lo capisco nemmeno io ,,,,,boooooooo....sarà letà....o....l'età.....

Aioooooooooooooo su qual'eta
Che sei ancora bella giovane e pimpante e dolciaia

maria carissima ,,,,un sorriso ,,,,no una bella risata ,,,si speccie 2 le hai azzecate ma la terza ,,,propio non ci siamo ,,,,spero un giorno tu possa venire ,,,,ho non si sa potremo anche incontrarci ,,,all'ora si che ci faremo 4 risate

Ciao Nik ma dai che le ho azzecatte tutte
4 mi sa che saranno un milliaio hehehhe
bona giornata carissima

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/09/2010 : 09:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella torta Antonella Uè che sono 'ste depressioni?????
Dai dai che c'è il soleeeeeeeeeeee

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 29/09/2010 : 12:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Flo, diciamo ho rischiato l'arresto perchè" non voleva vista", i mori erano osceni,chissà che Nik non ci faccia la sua versione..

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/09/2010 : 20:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Flo, diciamo ho rischiato l'arresto perchè" non voleva vista", i mori erano osceni,chissà che Nik non ci faccia la sua versione..

Nik hai letto

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/09/2010 : 08:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ahahahahaha maddai! ah beh se arrivano tante versioni meglio, soprattutto se son dal vivo ......... slurp!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 30/09/2010 : 08:55:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Niiiik, dove sei???? Urge una foto della torta ecologica che ci hai promesso!!! Qui gli zuccheri calano che è una bellezza!!!!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/09/2010 : 14:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Niiiik, dove sei???? Urge una foto della torta ecologica che ci hai promesso!!! Qui gli zuccheri calano che è una bellezza!!!!!!!

Io son gia
Nikkkkkkkkkkkkk moghetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Firma di maria 

Nuoro

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/09/2010 : 22:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nik hai letto

ho letto ,,ho letto,,,,ho propio quacosa che fa al caso suo

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/09/2010 : 22:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

se siete pronte,,,,allora si parte Prego.......

Firma di nik 

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/09/2010 : 22:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

se siete pronte,,,,allora si parte Prego.......
.. mmmmmmmmm non so se la torta sia ecologica o meno, ma l'automobile sicuramente si

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 30/09/2010 : 22:56:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Bella!!!! Io il primo giro con nik!!!!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/10/2010 : 09:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Bella!!!! Io il primo giro con nik!!!!!!!

posso sedermi dietro????????????

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000