Autore |
Discussione |
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 06/08/2010 : 15:10:57
|
| nik ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
| nik ha scritto: maestra neva ,,,,io mi immagino già la torta x i tuoi 111 anni ,,, se mi dai l'onore di preparartela,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Oh mamma che compito oneroso ti assumeresti!!!! Quintali di panna montata!!! Dovrai noleggiare una betoniera!!!!
|
Maestra neva ,,,, mi dovro atrezare ,,,il monta panna che ho adesso ne monta ,,solo35 kg,,,,,,,,,,ma in due o tre volte cela faciamo ,,,,che ne dici????,,,,,,,,,,
|
35 chiliiiii????
Beh, cominciamo ad avvicinarci ad un peso decente... ma beninteso che è solo per me, mica crederai che la divida con qualcuno???????? Ora che ci penso se saremo in difficoltà chiamiamo angiuleddu e lo mettiamo a sbattere le alucce,,, sai che panna morbidamorbida? Dici che corriamo il rischio di trovarci le sue bianche pennine nel piatto? Beh, lo facciamo pettinare prima, no?
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
nik
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 08/08/2010 : 08:21:21
|
| Nevathrad ha scritto:
| nik ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
| nik ha scritto: maestra neva ,,,,io mi immagino già la torta x i tuoi 111 anni ,,, se mi dai l'onore di preparartela,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Oh mamma che compito oneroso ti assumeresti!!!! Quintali di panna montata!!! Dovrai noleggiare una betoniera!!!!
|
Maestra neva ,,,, mi dovro atrezare ,,,il monta panna che ho adesso ne monta ,,solo35 kg,,,,,,,,,,ma in due o tre volte cela faciamo ,,,,che ne dici????,,,,,,,,,,
|
35 chiliiiii????
Beh, cominciamo ad avvicinarci ad un peso decente... ma beninteso che è solo per me, mica crederai che la divida con qualcuno???????? Ora che ci penso se saremo in difficoltà chiamiamo angiuleddu e lo mettiamo a sbattere le alucce,,, sai che panna morbidamorbida? Dici che corriamo il rischio di trovarci le sue bianche pennine nel piatto? Beh, lo facciamo pettinare prima, no?
|
guarda che per chiamare angiuleddu non ci sono problemi ,,,il problema come hai detto tu e che ci ritroviamo le penne nel piato
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 04/01/2008 ~
Ultima visita: 23/08/2024
|
|
|
Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 08/08/2010 : 09:19:04
|
ciao Anna i dolcetti hanno avuto un sucessone tutti buonissimi , per il mio personale gusto amaretti e pardule un gradino sopra
|
|
ciao Ignazio ---- http://www.apasseggionelbosco.it/ ---- Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria |
|
Regione Sardegna ~
Città: Masullese abit capoterrra ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 12/06/2014
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/08/2010 : 09:38:59
|
Quale magnificenza Nik! Maestà........come sarebbe a dire che la torta è solo per Voi? Vabbè che a 111 anni si deiventa un tantinello egoisti........comunque la si può 'arrangiare su' come diciamo noi: quella con la panna Ve la lascio tutta a patto che la Maestra Pasticcera Nik me ne faccia una al cioccolato molto cioccolatosa
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 09/08/2010 : 10:36:38
|
| nik ha scritto: guarda che per chiamare angiuleddu non ci sono problemi ,,,il problema come hai detto tu e che ci ritroviamo le penne nel piato
|
Mhmmm... Vuoi dire che pettinargli le alucce on basta??? Allora gli mettiamo delle calze a rete che trattengono tutto, così diventa pure sexy!!!!!! Che ne dici?
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 09/08/2010 : 10:50:25
|
| Flore ha scritto:
Quale magnificenza Nik! Maestà........come sarebbe a dire che la torta è solo per Voi? Vabbè che a 111 anni si deiventa un tantinello egoisti........comunque la si può 'arrangiare su' come diciamo noi: quella con la panna Ve la lascio tutta a patto che la Maestra Pasticcera Nik me ne faccia una al cioccolato molto cioccolatosa
|
Corpo di mille bombarde!!! Dimenticavo... non si parlava le Nostro compleanno ma del suo, veeeero Damigella??? Lei gozzoviglierà con la panna e fooooorse anche col cioccolato, ma questo si vedrà... si vedrà... Che tempi, che tempi... Damigelle barricadere e con pretese, che tempi!!!!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/08/2010 : 15:33:11
|
| Nevathrad ha scritto:
Corpo di mille bombarde!!! Dimenticavo... non si parlava le Nostro compleanno ma del suo, veeeero Damigella??? Lei gozzoviglierà con la panna e fooooorse anche col cioccolato, ma questo si vedrà... si vedrà... Che tempi, che tempi... Damigelle barricadere e con pretese, che tempi!!!!
|
ehm.... Maestà....... mi duole ricordarlo ma.......... Voi siete mooooooooooooooooooooooooooolto più anziana di me
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 09/08/2010 : 20:31:18
|
| Flore ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
|
ehm.... Maestà....... mi duole ricordarlo ma.......... Voi siete mooooooooooooooooooooooooooolto più anziana di me
|
Ehm... I suoi ragionamenti, Damigella, mi sconvolgono... si parlava con la pasticcera del reame di compleanni non di anni... Quella fatta pocanzi era una dissertazione ironica sul fatto che lei stava accampando pretese su una torta per il nostro compleanno... dove nostro sta per la nostra regale persona, non nostro in senso di comproprietà... Quindi il cioccolato foooorse ci sarà.... (ma non è escluso)
|
Modificato da - Nevathrad in data 09/08/2010 20:32:14 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
nik
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/08/2010 : 22:17:00
|
| Boletus Sardus ha scritto:
ciao Anna i dolcetti hanno avuto un sucessone tutti buonissimi , per il mio personale gusto amaretti e pardule un gradino sopra
|
ciao Ignazio ,,,,,,,,,,ero certa che erano buone,,,,,,, questi giorni sono un p'ò assente,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
nik
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/08/2010 : 22:18:52
|
| Flore ha scritto:
|
si può fare tanto cioccolato
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 12/08/2010 : 08:12:12
|
| nik ha scritto:
| Flore ha scritto:
|
si può fare tanto cioccolato
|
Heeeeeeee Aspetae ci sono anch'io
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 12/08/2010 : 08:21:15
|
Bene, una torta cioccolatosa per tutti allora, attendiamo Nik
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
OcchiVerdi64
Utente Medio
|
Inserito il - 12/08/2010 : 16:49:49
|
Ciao! incredibile......ogni volta che entro qui trovo nuove dolcezze di Anna.......le torte sono uno spettacolo ....ma adoro i bordi che fai con la panna....sono così belli e perfetti....e poi pure la panna......mi sembra così bella compatta....io cerco do montarla bene (uso la vegetale che quella fresca è sempre un disastro) ma alla fine non sono mai soddisfatta! Bisogna che si organizzi un corso di pasticceria in quel di Capoterra.....pero' aspetta che passi l'estate così le tariffe aeree sono piu' convenienti...........quanto mi piacerebbe!!!!! Buone vacanze a tutti!
|
|
....nessun luogo e' lontano per un volo d'amore.... Baci "OcchiVerdi" |
|
Regione Molise ~
Membro dal: 03/10/2007 ~
Ultima visita: 22/04/2011
|
|
|
nik
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 17/08/2010 : 23:59:09
|
| OcchiVerdi64 ha scritto:
Ciao! incredibile......ogni volta che entro qui trovo nuove dolcezze di Anna.......le torte sono uno spettacolo ....ma adoro i bordi che fai con la panna....sono così belli e perfetti....e poi pure la panna......mi sembra così bella compatta....io cerco do montarla bene (uso la vegetale che quella fresca è sempre un disastro) ma alla fine non sono mai soddisfatta! Bisogna che si organizzi un corso di pasticceria in quel di Capoterra.....pero' aspetta che passi l'estate così le tariffe aeree sono piu' convenienti...........quanto mi piacerebbe!!!!! Buone vacanze a tutti!
|
ciao amica molisana,,,,mi farebbe piacere ,,,,potri inserire qualche foto per farti vedere come la facio io ,,e molto semplice ,,,,in questo periodo sono molto impegnata ,,,ma trovero il tempo ,,vedrai ........
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|