Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/07/2010 : 08:42:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Flore ha scritto:

Nik, mi fai venire volgia di imparare a suonare

Mi pare un po' complicato far uscire dei suoni armoniosi dal rumore di forchettina e paletta da dolce... ma si può sempre provare...

Maestà, avete presente il coro a bocca chiusa?
hmmmm, hmmmm, hmmmmmmm e finisce con slurp

Momento, qui si parlava di imparare a suonare, mica già di sinfonie... eccheccavolo!!! Mi si giranpo sempre le frittate!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/07/2010 : 08:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Momento, qui si parlava di imparare a suonare, mica già di sinfonie... eccheccavolo!!! Mi si giranpo sempre le frittate!!!

Ciost un attimo Maestà, non vi adombrate. Dato che l'unica cosa che so suonare sono i campanelli e il clacson, son passata alla sinfonia

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/07/2010 : 09:07:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Ciost un attimo Maestà, non vi adombrate. Dato che l'unica cosa che so suonare sono i campanelli e il clacson, son passata alla sinfonia

Logica inoppugnabile, vedo!
Naaa, non era adombramento, solo un po' d'ombra, necessaria dato il periodo...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/07/2010 : 09:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Logica inoppugnabile, vedo!
Naaa, non era adombramento, solo un po' d'ombra, necessaria dato il periodo...

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/07/2010 : 21:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Flore ha scritto:

Mi pare un po' complicato far uscire dei suoni armoniosi dal rumore di forchettina e paletta da dolce... ma si può sempre provare... Io tirarmi indietro? Mai!!!

Provare x credere,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/07/2010 : 21:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Flore ha scritto:

Mi pare un po' complicato far uscire dei suoni armoniosi dal rumore di forchettina e paletta da dolce... ma si può sempre provare...

Maestà, avete presente il coro a bocca chiusa?
hmmmm, hmmmm, hmmmmmmm e finisce con slurp

è propio la nota giusta

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/07/2010 : 08:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

è propio la nota giusta

ahahahahah Grande nik!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/07/2010 : 16:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

nik ha scritto:

è propio la nota giusta

ahahahahah Grande nik!

grande sei tu ,,che hai invetato la melodia giusta............

Firma di nik 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 28/07/2010 : 21:10:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ehi nik, qui il caldo impera e bisogna tirarsi su, cosa ci proponi????

Firma di Nevathrad 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2010 : 08:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Già già, che ho la gola secca e non riesco a ...... cantare

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 29/07/2010 : 09:15:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Cantare??? E che è 'sta roba??? Senza mangiare già vuoi farti un goccio????

Firma di Nevathrad 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2010 : 09:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Cantare??? E che è 'sta roba??? Senza mangiare già vuoi farti un goccio????

maestààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
intendevo il coro a bocca chiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 17:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Hoooo scusatemi ,,,,ma i fine settimana sono al mare ,,,percio non,,,,,,ho visto ,,,,,scusate,,,,,,,

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 17:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Hoooo scusatemi ,,,,ma i fine settimana sono al mare ,,,percio non,,,,,,ho visto ,,,,,scusate,,,,,,,

giusto x capirci

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 22:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tanto x non annoiarsi

Firma di nik 

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000