Nota Bene:IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.
Porterò i vosti saluti a Strada, sicuramente gli faranno molto piacere
Asinè anche da noi vanno solo i ragazzi a caccia, io sono l'unica donzella...ma è solo per questo particolare periodo di transizione, chiamiamolo così e per riuscire a stare più tempo possibile con Antonio...quando mi trasferirò da lui allora non avremo più questa necessità e io lo aspetterò a casa. Quindi per ora ne approfitto e mi godo questi brevi momenti a me concessi. Della serie impara l'arte e mettila da parte
La sua squadra poi è anche contenta perchè se io seguo lui, non gli faccio perdere giornate di caccia, quindi siamo tutti contenti
Cmq vedrai anche tu quanto è bella ed entusiasmante la giornata di caccia.
Per ringraziarvi dei saluti e ricambiare con lo stesso affetto Stradafacendo mi ha chiesto di postare queste belle foto per lui, in attesa del suo ritorno.
Volo di un airone bianco:
Quaglie e granturco
e io non posso non notare che il fucile nella foto è di Tarcisio Bettinsoli e arriva praticamente dalle mie parti
Ciao a tutti, il prox we andrò con il mio ragazzo e alcuni amici sardi, in Toscana. Siamo infatti ospiti nella riserva di un Conte toscano che ogni anno organizza una cacciata al cinghiale, sarà un giorno di grande festa...e ovviamente posterò le foto.
Ciao a tutti, il prox we andrò con il mio ragazzo e alcuni amici sardi, in Toscana. Siamo infatti ospiti nella riserva di un Conte toscano che ogni anno organizza una cacciata al cinghiale, sarà un giorno di grande festa...e ovviamente posterò le foto.
Ciao Flaviedda mea allora dal cinghiale Sardo te ne vai al Toscano
I cinghiali toscani sono più grandi di stazza rispetto a quelli sardi e ce ne sono molti anche la, forse anche di più visto quanti se ne prendono in una mezza giornata di caccia. La di solito si caccia solo mezza giornata, visto che l'altra mezza si dedica agli spuntini, ai saluti e alle chiacchiere fra amici. Ci si ritrova una volta l'anno quindi ce n'è da raccontare
La di solito si caccia solo mezza giornata, visto che l'altra mezza si dedica agli spuntini, ai saluti e alle chiacchiere fra amici. Ci si ritrova una volta l'anno quindi ce n'è da raccontare
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~ Messaggi: 2743 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 05/12/2008 : 14:08:41
alamar34 ha scritto:
Bisogna stare attenti a quanti cinghiali si prendono...c'è un limite massimo per giornata...
Alamar, non lo so...se lo dici ci credo, io so solo che hanno fatto una strage...un gruppo di cacciatori ne ha preso 20...tutti domenica...gli altri venti sono staati presi da altri due gruppi.
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: genova ~ Messaggi: -1 ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~ Messaggi: 2743 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 05/12/2008 : 15:27:42
Alamar, la squadra da quanti cacciatori è composta? Forse la squadra è composta da un massimo di cacciatori???? In ogni caso credo che l'inghippo volendo si trova...
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 08/12/2008 : 06:02:20
Ecco l'arrico dei cinghiali.....a Bonorva. Come ho già detto, in tutto e la stessa domenica, ne sono stati presi 40.
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~