Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/10/2008 : 08:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più tardi vi farò vedere il fucile che uso a caccia.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 08/10/2008 : 08:52:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Asinè, non andare a caccia....vedi che tutti quelli che ci vanno...spariscono dal forum

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/10/2008 : 08:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Asinè, non andare a caccia....vedi che tutti quelli che ci vanno...spariscono dal forum

Tornerò.....
Ho una preda sotto tiro.....
Niente male.....
Ah ah ......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/10/2008 : 09:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alamar???Sei rientrata???

Ciao! ma io non ero a caccia...questo we il mio ragazzo era da me e la domenica è dovuto andare a Roma per lavoro, quindi anche lui ha saltato, se gli va bene scende questo venerdì, poverino non ha mai saltato così tanti giorni ma lui punta più sulla caccia al cinghiale, la sua preferita e quella inizia il 2 novembre

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/10/2008 : 09:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Asinè! facci vedere il tuo fucile e la tua preda

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 08/10/2008 : 09:20:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

E' vero! l'avevi anche scritto....finalmente sei tornata!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/10/2008 : 11:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si certo che torno in questi giorni ho tanto lavoro e sto anche seguendo dei corsi fuori sede quindi non sempre riesco a passare per leggere, ma ci sono!!

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/10/2008 : 16:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e nel frattempo vi metto una foto scattata l'anno scorso a caccia...non fate rumore mi raccomando e state nascoste che si stanno avvicinando!!

il fucile usato dal mio ragazzo è un Benelli Confort, queste sono alcune sue caratteristiche prese dal sito della Benelli (io mica son così ferrata in materia ):

"Il fucile Benelli Comfort è l’unico semiautomatico calibro 12 che vanta un rinculo ed un intertempo tra un colpo e l’altro migliori di qualsiasi altra arma dello stesso calibro:

Il fucile Comfort è frutto della ricerca tecnologia Benelli che ha portato alla realizzazione del brevetto Comfortech® System, il sistema che ha vinto la sfida “più leggerezza e meno rinculo”, abbattendo del 47% il picco di rinculo sulla spalla del tiratore senza aumentare il peso dell’arma, del 32% l’impennamento rispetto ai concorrenti con conseguente aumento della velocità di sparo del secondo colpo del 34%.
Pietra miliare nella produzione di fucili da caccia e tiro".

Pesa circa 3 kg

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/10/2008 : 08:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello il tuo Antonio
peccato che e cacciatore

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 08:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio fucile è di vecchia generazione....
Ma spara e come se spara....

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 08:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alamar....
sei una fotografa e cacciatrice eccezionale....
Io in fatto di armi non so molto....
Sai che ho uno zio che ha l'armeria a Macomer...
Mi invita spesso però questi oggetti non hanno mai attirato la mia attenzione..
Mi incutono paura.....

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 08:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Tornerò.....
Ho una preda sotto tiro.....
Niente male.....
Ah ah ......

Mantengo sempre le promesse ....
Ecco la mia preda....

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 08:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

alamar34 ha scritto:

E' vero! l'avevi anche scritto....finalmente sei tornata!!!

Alamar manca Strada e oggi anche Miss....
La seconda mi hanno detto di averla avvistata vicino Genova che raccoglieva lumache...
Sicuramente il suo contributo per la sagra di Gesico.....

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/10/2008 : 08:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Il mio fucile è di vecchia generazione....
Ma spara e come se spara....

che storia Asinè è molto bello!! di chi è? non riesci a darci qualche informazione, magari sul suo vissuto? immagino ne abbia viste di cose quel fucile

e per la preda....spero tu la voglia viva!!! ehehe

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/10/2008 : 09:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Che bello il tuo Antonio
peccato che e cacciatore

Peccato????
Maria con i tempi che corrono almeno son sicura che con lui non morirò mai di fame ehehe

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000