Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/10/2008 : 14:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma
dove diavolo se ne sara scappato

quando torni vedrai che te ne faremo vedere di tutti i colori

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 02/10/2008 : 14:43:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
L'importante è che stia bene....se poi non vuole tornare basta dirlo.....cerchiamo un'altra.... strada...ehhhhhhhhhhhh morto un papa se ne fa un altro

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/10/2008 : 14:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

L'importante è che stia bene....se poi non vuole tornare basta dirlo.....cerchiamo un'altra.... strada...ehhhhhhhhhhhh morto un papa se ne fa un altro

Giustissimo Missssssssss

Pero di Strada ce ne uno solo

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 02/10/2008 : 14:55:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Giustissimo Missssssssss

Pero di Strada ce ne uno solo

Ah certo che ce n'è uno solo!!!!! Non è detto che sia il migliore però....Io ho capito che è inutile tenere aperto questo spazio ...dato che i cacciatori sono scomparsi tutti...o forse siamo noi che disturbiamo? Alamar almeno tu che sei una Diana....dicci: Che fine hanno fatto i cacciatori??? Di cosa hanno paura???

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/10/2008 : 21:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti spariti....
Io ne ho avvistato qualcuno nel monte Minerva....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 03/10/2008 : 06:38:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Tutti spariti....
Io ne ho avvistato qualcuno nel monte Minerva....

Firma di UtBlocc 
6169

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/10/2008 : 09:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ajò ma siete matte???? Strada è strada e non potrà mai essere sostituito, ci saranno altri cacciatori che si aggiungeranno alla compagnia o altri che se ne andranno ma nessuno può sostituire uno di noi.

Io mica mi arrendo così sto qui buona buona in attesa che ritorni e intanto andrò a cercarlo da qualche parte...son sicura che tornerà...pazientiamo.

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/10/2008 : 15:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Io mica mi arrendo così sto qui buona buona in attesa che ritorni e intanto andrò a cercarlo da qualche parte...son sicura che tornerà...pazientiamo.

rimango qui con te a aspettare il Signor Strada che si degni di rivenire
ciaooooooooo

Firma di maria 

Nuoro

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 03/10/2008 : 16:03:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

alamar34 ha scritto:

rimango qui con te a aspettare il Signor Strada che si degni di rivenire
ciaooooooooo

Quanta importanza!!!! E chi sarà maiiiiii...mi sa che starà ridendo di noi....

Firma di UtBlocc 
6169

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/10/2008 : 16:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo proprio che stia ridendo di noi Miss...comunque per me Strada è importante perchè è uno di noi

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/10/2008 : 16:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Non credo proprio che stia ridendo di noi Miss...comunque per me Strada è importante perchè è uno di noi

Firma di maria 

Nuoro

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/10/2008 : 05:29:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Giornata di caccia..per Alamar??? Vogliamo le foto..e ricordati anche Furia

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/10/2008 : 07:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alamar...
Divertiti...
Anche io vado a caccia anche se con un pò di ritardo.....
Peccato la preda sia un buon croissant con caffè....
E pur sempre caccia.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/10/2008 : 07:58:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Alamar...
Divertiti...
Anche io vado a caccia anche se con un pò di ritardo.....
Peccato la preda sia un buon croissant con caffè....
E pur sempre caccia.....

E vaiiiiiiiiiiiiii Però vai al montecosì puoi prendere due piccioni con...un cappuccio.

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 08/10/2008 : 04:40:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Alamar???Sei rientrata???

Firma di UtBlocc 
6169

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000