Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 09:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

maria ha scritto:

Che bello il tuo Antonio
peccato che e cacciatore

Peccato????
Maria con i tempi che corrono almeno son sicura che con lui non morirò mai di fame ehehe

E si Alama tra l'orto dei suoceri e la caccia del tuo maritino....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/10/2008 : 09:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Alamar....
sei una fotografa e cacciatrice eccezionale....
Io in fatto di armi non so molto....
Sai che ho uno zio che ha l'armeria a Macomer...
Mi invita spesso però questi oggetti non hanno mai attirato la mia attenzione..
Mi incutono paura.....

Incutono paura perchè non si sanno usare ma quando li si conosce e si sta attenti non devono fare paura, in fondo sono dei "pezzi di ferro", è chi li manovra che deve stare attento a farlo in sicurezza.
Il sogno del mio ragazzo sarebbe aprire un'armeria

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 09:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un particolare del fucile....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/10/2008 : 09:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Alamar....
sei una fotografa e cacciatrice eccezionale....
Io in fatto di armi non so molto....
Sai che ho uno zio che ha l'armeria a Macomer...
Mi invita spesso però questi oggetti non hanno mai attirato la mia attenzione..
Mi incutono paura.....

Incutono paura perchè non si sanno usare ma quando li si conosce e si sta attenti non devono fare paura, in fondo sono dei "pezzi di ferro", è chi li manovra che deve stare attento a farlo in sicurezza.
Il sogno del mio ragazzo sarebbe aprire un'armeria

Hai ragione però Alamar...
L'armeria, un gran bel sogno, quella di mio zio a Macomer rifornisce tutta la zona, si tratta di un'attività che a suo dire da ottimi risultati....
Sappiamo quanti appassionati di caccia....
Se vado farò qualche foto.....

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/10/2008 : 09:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinè hai proprio ragione, fra orto e selvaggina direi che a carne, frutta e verdura siamo apposto eheheh

Bello il particolare del fucile, si vedono le incisioni fatte, molto bello!

Se dovessi capitare a Macomer allora mi farò riconoscere da tuo zio!!! :-D tanto in qualunque posto andiamo, non so bene come ma finiamo sempre in un'armeria!! eheheh

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/10/2008 : 11:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

maria ha scritto:

Che bello il tuo Antonio
peccato che e cacciatore

Peccato????
Maria con i tempi che corrono almeno son sicura che con lui non morirò mai di fame ehehe

Ah ah.... di quello ne sono piu che sicura

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2008 : 11:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cacciatore entra in un negozio per comprarsi un nuovo mirino.. guarda nel mirino ed inizia a ridere. Cosa c'e' di cosi' ridicolo? - chiede il commesso. Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa!!! Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino. Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul pisello!!! Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: Sa... credo di riuscirci con una sola pallotola

Speriamo che l'amante non si Strada!!!!

Straaaaaaaaaaaaa non mirarmi pero adessso

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 10/10/2008 : 12:01:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Un cacciatore entra in un negozio per comprarsi un nuovo mirino.. guarda nel mirino ed inizia a ridere. Cosa c'e' di cosi' ridicolo? - chiede il commesso. Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa!!! Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino. Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul pisello!!! Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: Sa... credo di riuscirci con una sola pallotola

...sarà vero??? E' scomparso

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2008 : 12:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

maria ha scritto:

...sarà vero??? E' scomparso

Ma dov'e sparito
Ma nessuno sa niente

mi sa che dobbiamo indirizzarci a Chi la visto

Firma di maria 

Nuoro

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/10/2008 : 12:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe fortissima la tua barzelletta Maria!!!!

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2008 : 12:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Mi sa che adesso Strada mi
ma chi se ne frega
se lo fa vorra dire che e rivenuto

Firma di maria 

Nuoro

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/10/2008 : 13:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 10/10/2008 : 19:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora nessuna notizia di Strada?
Che abbia perso la stada del ritorno?!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/10/2008 : 13:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi notiziona negativa per i cacciatori sardi presi per i fondelli
ancora una volta...!! questa volta e stato il turno del Sig.Morittu..!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 16:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

]...sa catza tiat cherrer serrada...[
fine o russa chi siet..
tantu sos catzadores sunt totus ...
<< braconeris >>

su chi no si leant innanti,...
si lu pigant a pustis...

deris fintzas su catzadore <<Artitzu>> at botadu a favore se sa catza serrada...
oe su capogruppo fascista <<Artitzu>>...fit contrariu a su ch'at ordinadu Moritu o Moritto de serrare sa catza...

chie lu cumprendet???

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000