Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 23/09/2008 : 14:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alamar...
Ma il tuo maritino è rimasto contento della prima giornata di caccia???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/09/2008 : 14:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si lui si, dei 4 animali che hanno preso lui ne ha presi 3 eheheh non poteva andargli meglio

Cmq per ora non ho foto della giornata di caccia e non gliele ho ancora chieste perchè so che da ieri ha problemi con internet e non riesce nemmeno a collegarsi dal suo pc.

Domenica non è uscito con uno dei suoi cani ma con i cani degli amici, domenica quando l'ho chiamato al tel sentivo lo scampanellio di Puma, il cane di un suo amico che era a caccia con lui, troppo bello sentirlo suonare, chissà come sarà stata eccitata e contenta!

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 26/09/2008 : 22:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete...ieri...mentre tornavo a casa... ho avuto un incontro bellissimo... in mezzo ai campi...vicinissimo alla strada...c'erano tre faggiani maschi...bellissimi ...con dei colori stupendi... speriamo che siano ancora salvi!
Erano parecchio grandi...davvero emozionante...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 03:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara piccola Jana, leggo del tuo amore viscerale per la Sardegna. Vedo che ormai ne hai anche acquisito le sue caratteristiche, per es. nell'uso delle doppie...

Già che ci sono: fai bene a fare le tue pazzie...se non si fanno alla tua età non si fanno più. Poi avrai comunque tutto il tempo per rimediare. Ciao!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 27/09/2008 : 21:08:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Cara piccola Jana, leggo del tuo amore viscerale per la Sardegna. Vedo che ormai ne hai anche acquisito le sue caratteristiche, per es. nell'uso delle doppie...

Già che ci sono: fai bene a fare le tue pazzie...se non si fanno alla tua età non si fanno più. Poi avrai comunque tutto il tempo per rimediare. Ciao!

Gio

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/09/2008 : 21:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Ops...hai ragione...mi è venuto spontaneo
Scusatemi...
Ieri stavo parlando al telefono con una mia amica e mi fà! caspita...ormai parli anche con l'accento sardo!"

Già... lo penso anch'io... meglio fare delle "pazzie" per inseguire i miei sogni ora che sono giovane e che non ho messo su famiglia!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/09/2008 : 12:11:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Alamarrrrrrrrrrrrrrr...sei a caccia???

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/09/2008 : 12:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

ehehehehe Miss
No e a caccia de s'ammorau

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/09/2008 : 12:19:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

ehehehehe Miss
No e a caccia de s'ammorau

Beneeeeeeeeeee

Firma di UtBlocc 
6169

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/09/2008 : 11:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahaha.... eh già questo we e nemmeno il prox niente caccia il mio amore è impegnato per la fiera a Roma dell'Energia Eolica Expo 2008. Lui lavora nel settore e quindi per due we niente Sardegna.
Per fortuna riesco almeno a vederlo io

Fino al 12 ottobre quindi niente caccia, sapeste come è infastidito da questa cosa ma purtroppo prima il dovere e poi il piacere. E io intanto lo aspetto qui!

Cmq una buona notizia è che nel suo giro in alta Italia ha recuperato un nuovo cane da caccia, ha un annetto e io non l'ho ancora visto, appena riesco posterò delle foto, ora so solo che si chiama Furia...un nome promettente

Ma...stradafacendo dove sei? almeno tu riesci a postare qualche foto delle prima due giornate di caccia?

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/09/2008 : 11:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ancora no Miss...qui va un pò per le lunghe...spero almeno di essere ripagata per la tanta attesa la prima volta che riuscirò ad andare

E tu? se non sbaglio ho visto una foto con un cinghialino portafortuna in Toscana...li sono anche molto più grossi dei cinghialini sardi

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/09/2008 : 11:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS: nel frattempo mi son ricordata di chiedere le foto al mio ragazzo della prima giornata di caccia...sfortuna vuole che si è accorto di avere le batterie scariche della macchina fotografica quando era già in battuta...quindi niente foto...ma almeno apprezziamo il gesto.

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/09/2008 : 14:21:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Alamar....mi dispiace!!!!!!Ti pensavo a caccia...io perlomeno un cinghiale l'ho vistotu nemmeno quello. Dai aspettiamo e vedrai che quanto prima...conoscerai anche Furia.
Sono preoccupata per Stradafacendo....bohhh...da quando è aperta la caccia...è scomparso....non è che qualche cinghialina se lo ha portato via?????

Firma di UtBlocc 
6169

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/09/2008 : 14:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sono preoccupata per Stradafacendo....bohhh...da quando è aperta la caccia...è scomparso....non è che qualche cinghialina se lo ha portato via?????

ma davveroooooooooooo

Strada inube sese torra derettu

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/09/2008 : 14:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

ahahahahaha.... eh già questo we e nemmeno il prox niente caccia il mio amore è impegnato per la fiera a Roma dell'Energia Eolica Expo 2008. Lui lavora nel settore e quindi per due we niente Sardegna.
Per fortuna riesco almeno a vederlo io

Fino al 12 ottobre quindi niente caccia, sapeste come è infastidito da questa cosa ma purtroppo prima il dovere e poi il piacere. E io intanto lo aspetto qui!

Cmq una buona notizia è che nel suo giro in alta Italia ha recuperato un nuovo cane da caccia, ha un annetto e io non l'ho ancora visto, appena riesco posterò delle foto, ora so solo che si chiama Furia...un nome promettente

Come sei bella

heheeh Furia
Mi sa che promette bene

Firma di maria 

Nuoro

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000