Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/09/2008 : 14:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh stradafacendo vedrai che non sei più da solo, stradafacendo troverai anche tu un tordo in mezzo al cielo, e sentirai la strada far battere il tuo cuore vedrai più codone vedrai...

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/09/2008 : 16:45:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

eheheh stradafacendo vedrai che non sei più da solo, stradafacendo troverai anche tu un tordo in mezzo al cielo, e sentirai la strada far battere il tuo cuore vedrai più codone vedrai...

Ahahahcos'è il codone????il padre del codino???

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/09/2008 : 08:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Ahahahcos'è il codone????il padre del codino???

il codone è una specie d'anatra dalla lunga coda (il suo nome deriva proprio da questo aspetto). Lo trovi nelle zone paludose come stagni o laghetti mischiato alle altre anatre

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 30/09/2008 : 12:32:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Che ignorante che sono!!! Pensavo a un errore di battitura...invece il codone esiste!!!!Quando leggerà Strada altro che capo gruppo!!!Mi legherà al cordone ben fissato a un tronco... fino al vostro ritorno......a proposito!!! Ma che fine ha fatto???

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/09/2008 : 14:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh ma nooo che dici!!! (io l'ho scoperto vagando in internet) mica sono madre natura che conosce tutte le specie animali ehehehe

Quindi al massimo saremo in due legate al cordone, così ce la contiamo su (tipica espressione bresciana per dire che ciacoliamo, chiacchieriamo tra di noi )

Strada mi sta facendo stare in pensiero...non l'ho più sentito

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/09/2008 : 14:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

di noi )

Strada mi sta facendo stare in pensiero...non l'ho più sentito

Si sara perso per Strada
Aiooooooooooooo mogheti a torrare
vedi che fai essere in Pensiero tutte le tue cacciatrici

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/09/2008 : 15:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non gli avremo mica sparato per sbaglio????? eppure non vola....Miss hai per caso sparato in mezzo ai cespugli????? eheheheh

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/09/2008 : 15:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

...non gli avremo mica sparato per sbaglio????? eppure non vola....Miss hai per caso sparato in mezzo ai cespugli????? eheheheh

hehehehehe se ha sparato Miss di sicuro e ancora in vita

magari si e perso fra i cespugli

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 30/09/2008 : 17:57:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

alamar34 ha scritto:

hehehehehe se ha sparato Miss di sicuro e ancora in vita

magari si e perso fra i cespugli

eh eh eh ...se sparo io non solo non si salvano le "strade" ma nemmeno le pietre.
Stradaaaaaaaaaaa...fatti vivo.
Si sarà trasferito sul Gennargentu....con qualche bella pastorella

Firma di UtBlocc 
6169

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 30/09/2008 : 18:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che ignorante che sono!!! Pensavo a un errore di battitura...invece il codone esiste!!!!Quando leggerà Strada altro che capo gruppo!!!Mi legherà al cordone ben fissato a un tronco... fino al vostro ritorno......a proposito!!! Ma che fine ha fatto???

non l'avranno cacciato? poretto.

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 30/09/2008 : 18:43:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cacciato dal forum???

Firma di UtBlocc 
6169

zufano

Nuovo Utente

Inserito il - 30/09/2008 : 18:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zufano Invia a zufano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che la caccia possa non passare come attività crudele.
Sarebbe una contraddizione in termini. Uccidere è uccidere.
Io sono contro ma da quando gestisco un podere con pollame vario,
desidero lo sterminio delle cornacchie che mi sterminano i pulcini, rubanole uova, bucano i tubi dell'irrigazione
devastano l'orto ecc.ecc. AIUTO cacciatori!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: alghero  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 04/03/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 30/09/2008 : 19:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cacciato dal forum???

cacciatore...............................cacciato

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 30/09/2008 : 19:03:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
zufano ha scritto:

Non credo che la caccia possa non passare come attività crudele.
Sarebbe una contraddizione in termini. Uccidere è uccidere.
Io sono contro ma da quando gestisco un podere con pollame vario,
desidero lo sterminio delle cornacchie che mi sterminano i pulcini, rubanole uova, bucano i tubi dell'irrigazione
devastano l'orto ecc.ecc. AIUTO cacciatori!!!!

Aiuto??? I cacciatori mica uccidono le cornacchie!!!!!

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 30/09/2008 : 19:05:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

Cacciato dal forum???

cacciatore...............................cacciato

Che avrà combinato???Se così fosse...deve averla sparata grossa.

Firma di UtBlocc 
6169

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000