Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/09/2008 : 09:05:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Dai a casa vi ci porto io... neanche io bevo molto... però devo imparare bene la strada...

E va bè...strada facendo vedrai...

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/09/2008 : 09:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Stradafacendo..
Nonostante la grande fiducia che ripongo in madrina...
Facciamo che non accende il fuoco....
E che a casa ci riportiamo da soli...
Ho paura che ci perda... e che al pranzo occorra invitare i vigili del fuoco!!!!

Dato che la fiducia è zero...andateci voi a caccia, io aspetterò la selvaggina a casa.
p.s. A titolo informativo...io il fuoco l'ho accendo anche con le pietra focaia (pirite)....e ora arrangiatevi...

No miss sei matta!!! freddolosa come sono come farei senza fuoco la notte!! non puoi abbandonarci così devi riscaldare i nostri animi

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 09:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

A casa?? e chi dice che si va a casa??? ci si ferma li a dormire e si rientra il giorno dopo vi immaginate che bello! dormire in mezzo alla natura, ascoltarne i rumori misteriosi della notte sotto un cielo di stelle e risvegliarsi all'alba....quando i tordi riprendono il volo

Alamar.. bella idea....
Ma immaginati se qualche insettino viene a distrubarti...
Ah ah allora ci faremo anche due risate!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/09/2008 : 09:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alrimenti propongo di accamparci per la notte a Bonorva e all'alba aspettare il volo degli stormi dei piccioni e non dei tordi ehehe.

Asinè dagli insettini mi difendi tu vero??? eheheh ma non ti preoccupare sto guardando tutta la serie di Lost e da Lock sto imparando un sacco di sistemi di sopravvivenza sull'isola eheheh

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/09/2008 : 09:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

A casa?? e chi dice che si va a casa??? ci si ferma li a dormire e si rientra il giorno dopo vi immaginate che bello! dormire in mezzo alla natura, ascoltarne i rumori misteriosi della notte sotto un cielo di stelle e risvegliarsi all'alba....quando i tordi riprendono il volo

Cavoli... Alamar... che poesia...!!! Non dire queste cose in giro...!!!

Rischiamo di avere una montagna di richieste di gente che vuole venire a caccia con noi... per gustarsi la notte e tutte le altre cose!!!!
E allora... addio poesia...!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 10:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Alrimenti propongo di accamparci per la notte a Bonorva e all'alba aspettare il volo degli stormi dei piccioni e non dei tordi ehehe.

Asinè dagli insettini mi difendi tu vero??? eheheh ma non ti preoccupare sto guardando tutta la serie di Lost e da Lock sto imparando un sacco di sistemi di sopravvivenza sull'isola eheheh

Io faccio l'insetticida naturale....
Bonorva????
Ok accampamento su a sa Costa..... così al mattino magari ci ritroveremo a fare colazione con qualche simpatico cinghialetto....
Volete sapere che Miss... si ha fatto fuggire un'intera famigliola di cinghiali....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/09/2008 : 11:06:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Che carini che erano!!!!! E le volpi??? Asinè visto che sei mia figlioccia , mi sento in obbligo di protteggerti da eventuali...cacciatori notturni....A me questi miscugli non piacciono....l'occasione fa l' uomo ladro e quindi è meglio che le donne a una certa ora facciano ritorno a casa....non si sa mai che nel buio...i cacciatori scambino le allodole con le p........... non ci stò.....Guardate che non sono maliziosa eh!!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 11:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che carini che erano!!!!! E le volpi??? Asinè visto che sei mia figlioccia , mi sento in obbligo di protteggerti da eventuali...cacciatori notturni....A me questi miscugli non piacciono....l'occasione fa l' uomo ladro e quindi è meglio che le donne a una certa ora facciano ritorno a casa....non si sa mai che nel buio...i cacciatori scambino le allodole con le p........... non ci stò.....Guardate che non sono maliziosa eh!!!!

Miss.... nel tuo vocabolario .. hanno dimenticato di stampare la parola MALIZIOSA....
Tra uccelli, passe.... oi oi.... se passa zironia....

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/09/2008 : 11:19:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Chissà perchè la zironia mi ricorda la moderatrice Nuragica.....va bè...dai vedrai che sarà buona....

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 11:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per avere l'appoggio di Nuragica....
Portiamo anche a lei a caccia con noi....

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/09/2008 : 11:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non per niente io vado sempre insieme al mio ragazzo a caccia ahahahahah

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/09/2008 : 12:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Miss... cosa vorresti insinuare...???
Primo: devi sapere che la caccia... notturna... è vietata!!!
Secondo: devi sapere, inoltre, che nessun cacciatore scambierebbe mai un'allodola con una p..........!
Cacciatori... si!!! Deficienti... no!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/09/2008 : 13:19:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:

Miss... cosa vorresti insinuare...???
Primo: devi sapere che la caccia... notturna... è vietata!!!
Secondo: devi sapere, inoltre, che nessun cacciatore scambierebbe mai un'allodola con una p..........!
Cacciatori... si!!! Deficienti... no!!!

Tutti maliziosi...io intendevo allodole con pernici...
Stiamo rovinando un argomento interessante...quindi riprendiamo il discorso e piuttosto... caro Strada visto che ti ritieni un buon cacciatore dacci delle serie informazioni sulla caccia e sulle prede.

Firma di UtBlocc 
6169

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 13:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto ancora aspettando le notizie sulla Pernice Sarda...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/09/2008 : 14:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Io sto ancora aspettando le notizie sulla Pernice Sarda...

Jana... non credere che ci siamo dimenticati delle promesse fatte!!! Prestissimo, sia tu che tutti i nostri amici, sarete accontentati!!!
Si tratta di un problemino tecnico... in via di soluzione.

Nel frattempo... un po' di sana goliardia non ci stava male...!!! Abbiamo detto che la nostra discussione doveva essere interessante, aperta, divertente e anche seria.
Non è ancora aperta la stagione venatoria e mi sembra che ci stiamo riuscendo alla grande.
Sei d'accordo?

A prestissimo... e grazie per il sollecito...!!!!!!

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000