Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/07/2008 : 11:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Strada se Soru pensa di guadagnare qualche voto dando il contentino ai cacciatori credo che abbia sbagliato proprio tutto!! Ma che vi crede stupidi per caso? mha, io mi sentirei presa in giro!

Cmq mi confermi che ci son 3 giorni di caccia in più

La conferma... confermata... per il momento non esiste!!!

Quell'illustre occhialuto... ha annullato Leggi regionali... dalla sera alla mattina! Per ripristinarle all'ora di pranzo e annullarle di nuovo... durante la pennichella pomeridiana...!!!

Nessuno gli stà più dietro!!!

Oramai ha preso legnate da tutti: dal Tribunale... dal TAR... dalla Corte Costituzionale... dalla Corte dei Conti... dal Consiglio di Stato... !!!!

Tu te la sentiresti di scommettere su di lui... una moneta fuori uso?
Io... no!!!!
E' capace solo di cieche vendette... come la buonanima di Polifemo dopo essere stato accecato da Ulisse!!!

Non appena saprò qualcosa... ti avvertirò.

Dopo aver parlato dei conigli, senza aver avuto nessuna obiezione da parte degli amici verdi o naturalisti che dir si voglia, prossimamente parleremo delle pernici.

Chissà se le pernici, fauna nobile stanziale, saranno più appetitose... per loro!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/07/2008 : 12:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene son contenta!!! Mi interessa conoscere un sacco di cose su pernici, tordi, lepri, e qualunque altro animale legato alla caccia
Anche dei cani e delle varie razze mi piacerebbe saperne di più

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/07/2008 : 15:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Bene son contenta!!! Mi interessa conoscere un sacco di cose su pernici, tordi, lepri, e qualunque altro animale legato alla caccia
Anche dei cani e delle varie razze mi piacerebbe saperne di più

Non preoccuparti... mi occorre ancora qualche giorno per liberarmi di alcuni lavori urgenti... poi divagheremo... in modo piacevole e intelligente...!

Speriamo, anche, con il contributo dei nostri antagonisti che, irriducibili, portano avanti un silenzio... incomprensibile!!!

Modificato da - stradafacendo in data 03/07/2008 15:31:58

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/07/2008 : 16:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se taciono vuol dire che sono d'accordo con noi

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/07/2008 : 16:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Sì, Alamar... anch'io sento che, sotto sotto, la pensano come noi e sono d'accordo con noi... ma sembra che non vogliano compromettersi...!

E' come se, partecipando alla discussione... ci perdessero di reputazione...!!!
Certo che, dopo aver irpetuto per anni che i cacciatori sono degli assassini, dei distruttori etc etc... cambiare di colpo e dire: ci eravamo sbagliati... è un po' dura...!!!

Ma noi non vogliamo mica sparargli addosso...!!!

Vogliamo soltanto dialogare... seriamente!!!! Ragazzi... lo avete capito?

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/07/2008 : 17:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ci vuoi fare, se non vogliono...pazienza noi andiamo avanti per la nostra strada, quella giusta

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 03/07/2008 : 17:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

La legge dice che chi tace non ha detto niente

Modificato da - cedro del Libano in data 03/07/2008 17:33:51

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/07/2008 : 09:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia di legge dice che chi tace acconsente

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/07/2008 : 09:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

alamar34 ha scritto:

La legge dice che chi tace non ha detto niente

Cara Cedro... può essere anche vero che... chi tace non ha detto niente!
Ma non sempre è così!

Nella maggior parte dei casi, ed il nostro è un caso lampante, tacendo si mette in evidenza la propria ignoranza, la propria incapacità ad affrontare un dialogo, la propria inferiorità ad affrontare la realtà!
Tacendo, spesso, si mette in evidenza la propria vacuità e la propria nullità!!!
E' allora che il silenzio... diventa il più pesante capo d'accusa... alla propria intelligenza!
Ammesso che uno, l'intelligenza, ce l'abbia!!!

Il non dire niente... in altri termini... è la negazione espressiva dell'intelligenza!!!

Cara Cedro... puoi girarla come vuoi... ma il silenzio non è una frittata!!!

seneghe60

Nuovo Utente

Inserito il - 04/07/2008 : 10:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seneghe60 Invia a seneghe60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, sono arrivato da poco...
Come fare a considerare la caccia uno sport?
è vero che ci nutriamo di animali quindi non sarò così ipocrita da asserire che l'uccisione di animali sia una crudeltà,
ma non capisco proprio come ci si possa divertire facendolo.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 03/07/2008  ~  Ultima visita: 02/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/07/2008 : 10:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai Strada potresti anche essere accusato di calunnia a rigirare come vuoi tu.
Chi tace non ha semplicemente parlato,tutto il resto sono tue supposizioni punibili anche per legge
se qualcuno volesse andare oltre.
Non sono le parole che indicano l'intelligenza di una persona ma i suoi atti.
Di solito chi agisce parla sempre molto poco ,sono gli altri che parlano sempre ma di atti non se ne vedono.

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/07/2008 : 10:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

E quale sarebbe?
Scusa potresti dire il numero?

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/07/2008 : 11:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma dai Strada potresti anche essere accusato di calunnia a rigirare come vuoi tu.
Chi tace non ha semplicemente parlato,tutto il resto sono tue supposizioni punibili anche per legge
se qualcuno volesse andare oltre.
Non sono le parole che indicano l'intelligenza di una persona ma i suoi atti.
Di solito chi agisce parla sempre molto poco ,sono gli altri che parlano sempre ma di atti non se ne vedono.

Cedro credimi.. e ripeto credimi!! Ti sei data la zappa ai piedi!!non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/07/2008 : 12:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

veroooooooooooooooooo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/07/2008 : 12:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

alamar34 ha scritto:

E quale sarebbe?
Scusa potresti dire il numero?

E' la n°11 quella dopo i 10 comandamenti

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000