Autore |
Discussione |
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/06/2008 : 11:06:20
|
ahahaha attenzione Miss, ma l'avorio e la madreperla da dove arrivano? chi ha cacciato gli elefanti per darti l'avorio delle loro zanne? e chi ha raccolto ostriche per procurarti la madreperla della tua arma bianca? I fucili li hai usati indirettamente per procurarti la tua arma bianca
Come vedi non ci rovini il post perchè sempre di caccia si sta parlando
baci! Fla
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 25/06/2008 : 11:14:13
|
| alamar34 ha scritto:
ahahaha attenzione Miss, ma l'avorio e la madreperla da dove arrivano? chi ha cacciato gli elefanti per darti l'avorio delle loro zanne? e chi ha raccolto ostriche per procurarti la madreperla della tua arma bianca? I fucili li hai usati indirettamente per procurarti la tua arma bianca
Come vedi non ci rovini il post perchè sempre di caccia si sta parlando
baci! Fla
|
Hai ragione
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/06/2008 : 11:17:29
|
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 25/06/2008 : 11:34:19
|
| miss diamante ha scritto:
se si è certi dei fatti (questo vale per chiunque) si, io mi batterei...a spada tratta....senza fucile....solo armi bianchemagari con l'impugnatura in avorio...con intarsi di fiori in madreperla.....un'arma femminile. Vi stò rovinando il post?
|
Assolutamente no!!!!! Cara Miss...
E' bello avere osservazioni e battute spiritose.... perché, anche dalle battute carine e spiritose, come ha fatto bene Alamar, si possono trarre dei piccoli insegnamenti e dei chiarimenti!
L'allegria e la simpatia... non sono in conflitto con le cose serie...!!! Sono gli uomini stupidi che confliggono intorno ai problemi... invece di risolverli!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 17/05/2007 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 02/07/2008 : 10:42:06
|
Ciao!
lo scorso we ero a Olbia e una voce girava fra i compagni di caccia del mio ragazzo: la caccia grossa dovrebbe iniziare se non ho capito male 3 domeniche prima rispetto all'anno scorso....
Qual'è il motivo di questo aumento di giornate di caccia? mi è venuto da pensare che forse ci sono troppi cinghiali e quindi serve l'aiuto dei cacciatori per riequilibrare il sistema oppure ci sono altri motivi?
Grazie per le informazioni!
PS: il mio amore ha preso un nuovo cucciolo di cane credo lo chiameremo AKY è una femminuccia bianca e beige e con il musetto troppo simpatico, appena ho le foto ve la farò vedere! io stupidamente domenica non ci ho pensato di fargliene così ora confido su una foto che scatterà il cugino del mio ragazzo
A presto!!!
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 02/07/2008 : 14:41:35
|
Appena ho tempo... recupero delle simpatiche fotografie di un amico cacciatore.. ma sapete che vi dico.. una notte in ambulanza abbiamo preso due cinghiali.. anche questa è caccia!!! AHAHAHAHAH!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 02/07/2008 : 15:43:42
|
| Asinella80 ha scritto:
Appena ho tempo... recupero delle simpatiche fotografie di un amico cacciatore.. ma sapete che vi dico.. una notte in ambulanza abbiamo preso due cinghiali.. anche questa è caccia!!! AHAHAHAHAH!!!
|
Dove? A Muzzolu?
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 02/07/2008 : 17:12:40
|
Azz Asinè, ma avevate pazienti in ambulanza??? non è una cosa simpatica trovarseli in mezzo alla strada...
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Petru2007
Moderatore
|
Inserito il - 02/07/2008 : 17:40:23
|
| alamar34 ha scritto:
Ciao!
lo scorso we ero a Olbia e una voce girava fra i compagni di caccia del mio ragazzo: la caccia grossa dovrebbe iniziare se non ho capito male 3 domeniche prima rispetto all'anno scorso....
|
Pare di sì... Ho sentito qualcosa anch'io in proposito...
|
|
Nuraghe Succuronis
Macomer (Nu)
|
Regione Sardegna ~
Città: Olbia-Tempio ~
Membro dal: 12/01/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 02/07/2008 : 22:40:31
|
| alamar34 ha scritto:
Azz Asinè, ma avevate pazienti in ambulanza??? non è una cosa simpatica trovarseli in mezzo alla strada...
|
Si una signorina di 100 anni di Giave.. no Miss.. non era Muzzolu, ma la strada per Thiesi!!!
|
Modificato da - Asinella80 in data 02/07/2008 22:41:07 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 03/07/2008 : 05:02:38
|
Certo... che, se alla guida ci fosse stato l'autista che conosco.....si sarebbero salvati cinghiali e anche la signorina di 100 anni. Non guidare più l'ambulanza Asinè.....la prossima volta piuttosto, gli interventi cerca di farli con le tue gambe....dopo le gare con i maiali...
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 03/07/2008 : 08:33:44
|
| alamar34 ha scritto:
Ciao!
Qual'è il motivo di questo aumento di giornate di caccia? mi è venuto da pensare che forse ci sono troppi cinghiali e quindi serve l'aiuto dei cacciatori per riequilibrare il sistema oppure ci sono altri motivi?
Grazie per le informazioni!
PS: il mio amore ha preso un nuovo cucciolo di cane credo lo chiameremo AKY è una femminuccia bianca e beige e con il musetto troppo simpatico, appena ho le foto ve la farò vedere! io stupidamente domenica non ci ho pensato di fargliene così ora confido su una foto che scatterà il cugino del mio ragazzo
A presto!!!
|
Ciao Alamar...
Interessante la tua domanda...!!!
A parte il piacere puramente egoistico di poter uscire in campagna due o tre volte in più, ti ricordi la faccenda del "Cavallo di Troia"...?
Bene, se non è una storia identica... gli si avvicina molto!!!
Il grande governatore della Sardegna... al suo ingresso in Regione, promise che avrebbe fatto scomparire i cacciatori dal suolo sardo. In parte c'è pure riuscito... imponendo restrizioni al calendario venatorio e aumentando le tasse in modo indecente!
Si dia il caso che, ora si trova come il famoso Aretino Pietro (...con una mano davanti e l'altra... dietro!)... Tra qualche mese ci saranno le votazioni per il rinnovo della Giunta Regionale e lui, senza l'aiuto di Prodi, senza il sostegno degli alleati e senza un suo partito... forse pensa di recuperare qualche voto... dai cacciatori, con la promessa di aumentare qualche giornata di caccia...!!!
Benvenute le giornate di caccia... se arriveranno! Buon viaggio a lui... che dei problemi dalla Sardegna e dei sardi (a parte le parole) se ne è sempre fregato!
|
Modificato da - stradafacendo in data 03/07/2008 08:34:32 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 03/07/2008 : 08:42:41
|
| Asinella80 ha scritto:
|
Asinella... avresti potuto dirlo prima, però!!!
Inutile che io vada per quelle campagne se voi di notte scaricate le vecchiette... per caricare cinghiali!!!
Non lo sai che la caccia notturna è vietata???
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 03/07/2008 : 09:16:06
|
| stradafacendo ha scritto:
| Asinella80 ha scritto:
|
Asinella... avresti potuto dirlo prima, però!!!
Inutile che io vada per quelle campagne se voi di notte scaricate le vecchiette... per caricare cinghiali!!!
Non lo sai che la caccia notturna è vietata???
|
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 03/07/2008 : 10:13:54
|
Strada se Soru pensa di guadagnare qualche voto dando il contentino ai cacciatori credo che abbia sbagliato proprio tutto!! Ma che vi crede stupidi per caso? mha, io mi sentirei presa in giro!
Cmq mi confermi che ci son 3 giorni di caccia in più
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|