Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella zona di Perfugas ( Sassari) e' stata ritrovata l'unica statua di "dea madre" preisorica dell'Isola e del Mediterraneo Occidentale che raffiguri una donna con bimbo in braccio. La bellissima statuetta, databile al Neolitico Medio ( circa 4000 a.c.) e' eposta al Museo Archeologico di Perfugas. Proviene da Sa Binza Manna ( Ploaghe), la più piccola statuina di" dea madre" del Mediterraneo.
L'idoletto, del tipo cruciforme, e' eseguito in terracotta, misura meno di 2 cm di altezza e, con l'ausilio di una lente piazzata nella vetrina che lo ospita, e' visibile presso il Museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/06/2008 : 13:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andreaserra ha scritto:

Che belli che sono
Noi siamo una 40ina!!
hai visto mi hanno sgridato!! quando in tutte le pagine gli
altri scrivono che per loro la caccia è sbagliata! ed io che scrivo PRO
non posso!
vabbè mi arrendo

Anzi sarò più combattivo che mai!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/06/2008 : 14:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh fai bene a non arrenderti è giusto che ognuno possa esprimere la propria idea.

Però io farei presente che questo post l'ho aperto non per sapere chi è contrario alla caccia e perchè, ma per condividere con chi la caccia la ama, le esperienze vissute, le fotografie, insomma qualunque cosa che riguardi la caccia, quindi non devi assolutamente arrenderti anzi, questo post è tutto tuo!!!

Siete in tanti nella vostra squadra, in quella del mio ragazzo saranno poco più di una ventina
E' sempre festa anche da voi alla fine della giornata?

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/06/2008 : 14:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre festa!!!
ma hai notato che in tutte le pagine tutti davano la propia
disaprovazione , e non è successo niente!!parlo IO
e mi si dice che si stà andando fuori tema! ma scusa il post
è pro caccia IO la difendo e mi avvertono!!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 14:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, l'off topic è rivolto a tutti, non solo a te,
la discussione è stata aperta per scambiare
le proprie opinioni tra coloro che praticano la caccia (ahimè!),
così come stai facendo ora,
e non per per chi è pro o contro..

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/06/2008 : 15:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Andrea come diceva Agresti il messaggio per rimanere in tema al post non era diretto a te ma era generico è capitato solo per caso dopo il tuo messaggio

Quindi andiamo avanti a parlare di caccia

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/06/2008 : 15:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito che è per tutti!!! ma lo avete postato subito
dopo il mio!! ecco perche ho scritto cosi dopo 10 pagine
scrivo IO ed ecco!!!non me la sono mica presa ho solo chiesto!!

Modificato da - Andreaserra in data 04/06/2008 15:08:11

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/06/2008 : 15:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra le 10 pagine c'è qualche altro richiamo all'ordine

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/06/2008 : 15:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo una foto di caccia che mi piace,peccato sia un pò sfuocata:

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/06/2008 : 15:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.alexcaccia.it/

Fateci un salto è molto curioso!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/06/2008 : 15:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Waw spettacolo!!! la foto del cinghiale gigante l'avevo vista su una rivista di caccia credo "Caccia al cinghiale" che prende sempre il mio ragazzo, ora mi godo qualche foto e leggo un pò sul sito che mi hai indicata grazie

Ma chi ha fatto questo sito? per caso un tuo amico? c'è anche qualche foto della tua squadra?

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/06/2008 : 13:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucio... riprendo (in grassetto) ciò che hai scritto e replico alle tue osservazioni:

E allora, stradafacendo, ti sei innervosito? Dovendo confrontare delle opinioni…
Ciao Lucio, innervosito io? Non esattamente.
A me non piace dialogare con chi ama l’equivoco, le accuse infondate e ingiustificate! Ti ho mostrato i canini... per farti capire che sei libero di accusarmi… ma le accuse devono essere “serie e motivate”. In caso contrario… so mordere!

Io avrei interpretato male le tue parole…?
Le tue parole, Lucio, non avevano bisogno di “interpretazioni”. Io ho letto ciò che hai scritto e ho evidenziato accuse ed insinuazioni. Alcune palesi, altre dette a mezza bocca…! Tutta roba tua!

I cambiamenti personali…?
Non discuto i tuoi cambiamenti personali, Lucio, e li rispetto.
Tutti noi cambiamo, nel corso della vita. Ma il rispetto non può e non deve cambiare! Tantomeno deve venire a mancare!!!
Io rispetto le tue idee ma tu, perché non fai altrettanto?
Personalmente penso che sarebbe bello se tu volessi condividere queste tue conoscenze della natura, diverse dalla caccia, con tutti noi!
Potresti parlarci, per esempio, chessò… dei rapaci!
Potresti illustrarci le proprietà ed i segreti di tante essenze vegetali delle quali noi, poveri mentecatti, non conosciamo nemmeno il giusto nome! Potresti suggerirci come fare una bella ripresa di una farfalla che si posa su un fiore per inebriarsi di polline!
Oppure, potresti spiegare perché in un territorio ricchissimo di conigli selvatici, all’improvviso. non se ne trova più nemmeno uno! Sarebbe interessante, tutto ciò! Perché non ci rendi partecipi delle tue conoscenze?

Ci accusi di distruggere la natura...!
E’ una vecchia barzelletta, Lucio, alla quale non credono più nemmeno i bambini! E' una gratuita falsità! E, cosa ancora più grave, vorresti farci passare da stupidi!
Ti ricordo che: senza natura… niente selvaggina! Senza selvaggina… niente caccia! Semplice… no? Come fai a non capirlo?
I cacciatori lo hanno capito da tempo... per questo difendono la natura e, tanto per fare un esempio, sono sempre i primi nella prevenzione e nella lotta agli incendi!
Vista la tue approfondite conoscenze naturalistiche, perché non spieghi ai nostri amici (e anche a me) perché le pernici, notoriamente raggruppate in famiglie, se non vengono cacciate per oltre quattro/cinque anni… finiscono per non riprodursi più?

Caccia sportiva…!!??
Anche questa è una falsità! Chi è che ha inventato questa balla? Non i cacciatori!
La caccia è caccia, Lucio! Lo sport è un’altra cosa! La caccia è confronto con un animale selvatico nel suo ambiente naturale, sia esso una pietraia, un bosco, una distesa di eriche o un acquitrinio! Tutto facile? Assolutamente no! Ognuno di questi ambienti esige l’adattamento fisico; ogni selvatico esige lo studio dei comportamenti che lo caratterizzano. Se il mio fisico e la mia mente non sono allineate a queste regole… io avrò perso.
Se sarò stato così bravo da trasformarmi, di volta in volta, in pernice, in lepre, in cinghiale o in beccaccia… e, dopo tanta fatica, avrò saputo mantenere la lucidità mentale necessaria per il tiro infallibile… solo allora sarò premiato! E la gioia di poter dividere con qualche amico fidato una pernice, una lepre o un cinghiale… è impagabile!
Quale sport?
Io vado a cimentarmi con me stesso, con la natura e con la selvaggina! Con licenza di portarla... in tavola!

Tu, ovviamente, sei libero di passeggiare dove vuoi e guardare tutte le vetrine che vuoi!
Non sarò certo io a toglierti il gusto di fare lo spettatore! E nessun cacciatore ti impedirà mai di esercitare tale tua predisposizione.

L’ambiente sarebbe compromesso… dai cacciatori?
Lucio, guardati intorno e poi ne riparliamo!!!
Fai finta di non sapere e debbo essere io a ricordarti che l’oasi di Monte Arcosu, per non andare tanto lontano, vanto e gloria del WWF (senza alcun merito) era, fino a pochi anni fa, una riserva di caccia?

Caro stradafacendo, a me pare che ti stai nascondendo dietro un dito. Ignori o fai finta di non sapere che in tutti i principali "organi competenti" relativi alla gestione dell'ambiente c'è la "longa manus" degli armieri e dei cacciatori? E che "ripopolare" l'ambiente ha significato compromettere geneticamente le razze autoctone?
Caro Lucio, io nascondermi dietro un dito...? Eheehheeeehhh!!!
Se L’Assessorato all’ambiente, in primis, e poi il corpo forestale, il comitato provinciale della caccia, etc etc etc… fossero in mano ai cacciatori… ti sembra che avremmo il calendario venatorio più penalizzante, restrittivo e sconclusionato del mondo??? Ho detto… del mondo… caro Lucio!!!!
Altro che “longa manus” di cacciatori e armieri!!! La “longa manus... po furai” è la vostra… che prendete i nostri soldi destinati al ripopolamento per comprare cappellini e magliette!!!!
Se foste coerenti e onesti… rifiutereste i nostri euri!!! Ma, il danaro non puzza!!! Vero?

Compromissione genetica delle razze autoctone?
Ma di cosa parli, o Lucio! La lepre sarda con chi avrebbe fatto l’amore, nottetempo, con la mangusta del Bengala? E la pernice sarda, ti risulta che si sia accoppiata con la starna dell’appennino tosco-emiliano o con il gallo cedrone?

Non pensi che sarebbe più opportuno praticare una severissima caccia di selezione, dove chi caccia abbia una maggiore conoscenza e coscienza ecologica?
Severissima caccia di selezione? Lucio, scusami, ma di che parli? Cosa c’è da selezionare… in Sardegna?
La caccia selettiva si fa al cervo, al camoscio, allo stambecco, al daino, al muflone…!!!
Ma ti sembra che in Sardegna si possa cacciare il cervo, il camoscio, lo stambecco, il daino ed il muflone??? Sono tutte specie proibite… da sempre!!!! E, per di più, camosci e stambecchi non ci sono nemmeno, in Sardegna!!!!

Aiòòòò, Lucio, un po’ di serietà, per favore!!! Non menare il can per l’aia… e, soprattutto, non provare a prenderci per il sedere!
Ci siamo ripromessi di portare avanti un dialogo costruttivo! Vuoi o non vuoi dare il tuo buon contributo?

Con simpatia.
Stradafacendo...

Modificato da - stradafacendo in data 05/06/2008 13:16:19

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/06/2008 : 13:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:

Ciao Lucio... riprendo (in grassetto) ciò che hai scritto e replico alle tue osservazioni:

E allora, stradafacendo, ti sei innervosito? Dovendo confrontare delle opinioni…
Ciao Lucio, innervosito io? Non esattamente.
A me non piace dialogare con chi ama l’equivoco, le accuse infondate e ingiustificate! Ti ho mostrato i canini... per farti capire che sei libero di accusarmi… ma le accuse devono essere “serie e motivate”. In caso contrario… so mordere!

Io avrei interpretato male le tue parole…?
Le tue parole, Lucio, non avevano bisogno di “interpretazioni”. Io ho letto ciò che hai scritto e ho evidenziato accuse ed insinuazioni. Alcune palesi, altre dette a mezza bocca…! Tutta roba tua!

I cambiamenti personali…?
Non discuto i tuoi cambiamenti personali, Lucio, e li rispetto.
Tutti noi cambiamo, nel corso della vita. Ma il rispetto non può e non deve cambiare! Tantomeno deve venire a mancare!!!
Io rispetto le tue idee ma tu, perché non fai altrettanto?
Personalmente penso che sarebbe bello se tu volessi condividere queste tue conoscenze della natura, diverse dalla caccia, con tutti noi!
Potresti parlarci, per esempio, chessò… dei rapaci!
Potresti illustrarci le proprietà ed i segreti di tante essenze vegetali delle quali noi, poveri mentecatti, non conosciamo nemmeno il giusto nome! Potresti suggerirci come fare una bella ripresa di una farfalla che si posa su un fiore per inebriarsi di polline!
Oppure, potresti spiegare perché in un territorio ricchissimo di conigli selvatici, all’improvviso. non se ne trova più nemmeno uno! Sarebbe interessante, tutto ciò! Perché non ci rendi partecipi delle tue conoscenze?

Ci accusi di distruggere la natura...!
E’ una vecchia barzelletta, Lucio, alla quale non credono più nemmeno i bambini! E' una gratuita falsità! E, cosa ancora più grave, vorresti farci passare da stupidi!
Ti ricordo che: senza natura… niente selvaggina! Senza selvaggina… niente caccia! Semplice… no? Come fai a non capirlo?
I cacciatori lo hanno capito da tempo... per questo difendono la natura e, tanto per fare un esempio, sono sempre i primi nella prevenzione e nella lotta agli incendi!
Vista la tue approfondite conoscenze naturalistiche, perché non spieghi ai nostri amici (e anche a me) perché le pernici, notoriamente raggruppate in famiglie, se non vengono cacciate per oltre quattro/cinque anni… finiscono per non riprodursi più?

Caccia sportiva…!!??
Anche questa è una falsità! Chi è che ha inventato questa balla? Non i cacciatori!
La caccia è caccia, Lucio! Lo sport è un’altra cosa! La caccia è confronto con un animale selvatico nel suo ambiente naturale, sia esso una pietraia, un bosco, una distesa di eriche o un acquitrinio! Tutto facile? Assolutamente no! Ognuno di questi ambienti esige l’adattamento fisico; ogni selvatico esige lo studio dei comportamenti che lo caratterizzano. Se il mio fisico e la mia mente non sono allineate a queste regole… io avrò perso.
Se sarò stato così bravo da trasformarmi, di volta in volta, in pernice, in lepre, in cinghiale o in beccaccia… e, dopo tanta fatica, avrò saputo mantenere la lucidità mentale necessaria per il tiro infallibile… solo allora sarò premiato! E la gioia di poter dividere con qualche amico fidato una pernice, una lepre o un cinghiale… è impagabile!
Quale sport?
Io vado a cimentarmi con me stesso, con la natura e con la selvaggina! Con licenza di portarla... in tavola!

Tu, ovviamente, sei libero di passeggiare dove vuoi e guardare tutte le vetrine che vuoi!
Non sarò certo io a toglierti il gusto di fare lo spettatore! E nessun cacciatore ti impedirà mai di esercitare tale tua predisposizione.

L’ambiente sarebbe compromesso… dai cacciatori?
Lucio, guardati intorno e poi ne riparliamo!!!
Fai finta di non sapere e debbo essere io a ricordarti che l’oasi di Monte Arcosu, per non andare tanto lontano, vanto e gloria del WWF (senza alcun merito) era, fino a pochi anni fa, una riserva di caccia?

Caro stradafacendo, a me pare che ti stai nascondendo dietro un dito. Ignori o fai finta di non sapere che in tutti i principali "organi competenti" relativi alla gestione dell'ambiente c'è la "longa manus" degli armieri e dei cacciatori? E che "ripopolare" l'ambiente ha significato compromettere geneticamente le razze autoctone?
Caro Lucio, io nascondermi dietro un dito...? Eheehheeeehhh!!!
Se L’Assessorato all’ambiente, in primis, e poi il corpo forestale, il comitato provinciale della caccia, etc etc etc… fossero in mano ai cacciatori… ti sembra che avremmo il calendario venatorio più penalizzante, restrittivo e sconclusionato del mondo??? Ho detto… del mondo… caro Lucio!!!!
Altro che “longa manus” di cacciatori e armieri!!! La “longa manus... po furai” è la vostra… che prendete i nostri soldi destinati al ripopolamento per comprare cappellini e magliette!!!!
Se foste coerenti e onesti… rifiutereste i nostri euri!!! Ma, il danaro non puzza!!! Vero?

Compromissione genetica delle razze autoctone?
Ma di cosa parli, o Lucio! La lepre sarda con chi avrebbe fatto l’amore, nottetempo, con la mangusta del Bengala? E la pernice sarda, ti risulta che si sia accoppiata con la starna dell’appennino tosco-emiliano o con il gallo cedrone?

Non pensi che sarebbe più opportuno praticare una severissima caccia di selezione, dove chi caccia abbia una maggiore conoscenza e coscienza ecologica?
Severissima caccia di selezione? Lucio, scusami, ma di che parli? Cosa c’è da selezionare… in Sardegna?
La caccia selettiva si fa al cervo, al camoscio, allo stambecco, al daino, al muflone…!!!
Ma ti sembra che in Sardegna si possa cacciare il cervo, il camoscio, lo stambecco, il daino ed il muflone??? Sono tutte specie proibite… da sempre!!!! E, per di più, camosci e stambecchi non ci sono nemmeno, in Sardegna!!!!

Aiòòòò, Lucio, un po’ di serietà, per favore!!! Non menare il can per l’aia… e, soprattutto, non provare a prenderci per il sedere!
Ci siamo ripromessi di portare avanti un dialogo costruttivo! Vuoi o non vuoi dare il tuo buon contributo?

Con simpatia.
Stradafacendo...

HEi Strada d'asi cantau sa ninna nanna!!!
eheeheeee !!!!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/06/2008 : 13:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Waw spettacolo!!! la foto del cinghiale gigante l'avevo vista su una rivista di caccia credo "Caccia al cinghiale" che prende sempre il mio ragazzo, ora mi godo qualche foto e leggo un pò sul sito che mi hai indicata grazie

Ma chi ha fatto questo sito? per caso un tuo amico? c'è anche qualche foto della tua squadra?

L'ho trovato curiosando !!!!

Modificato da - Andreaserra in data 05/06/2008 13:28:06

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/06/2008 : 14:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

La caccia... a Bonorva le diverse compagnie fanno a gara durante la stagione per chi porta più cinghiali.. devo essere sincera secondo me si tratta di un bello sport .. e l'anno prossimo non so se una domenica andrò a sparare qualche cinghialetto.. qui è pieno..

Asinella... non farti prendere troppo dall'entusiasmo!

Prima di poter andare a prendere qualche cinghialetto, come dici tu, devi studiare... devi conoscere i nomi di un sacco di animali (quadrupedi e bipedi - alias... mammiferi e uccelli)... poi devi superare l'esame (peggio di un esame universitario)... poi devi portare un certificato medico che attesta la tua attidunine psico-fisica all'uso delle armi... e poi non devi avere precedenti "particolari" di nessun genere... e poi devi allenarti a sparare... e solo dopo, in compagnia di altro cacciatore, potrai andare a sparare quel cinghialetto che. nel frattempo, sarà diventato grande come un... elefante!!!

E' vero, sarà più facile prendere la mira...!!!
Ma, pensa al trasporto e a tutto il colesterolo che potrebbe intasare le tue venuzze.

In caso di problemi... (caccia, trasporto e spuntino) fai un fischio.

Sono spesso da quelle parti... vedrò di darti una mano.

Modificato da - stradafacendo in data 05/06/2008 14:34:06

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucio
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/06/2008 : 14:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Invia a lucio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:
La “longa manus... po furai” è la vostra… che prendete i nostri soldi destinati al ripopolamento per comprare cappellini e magliette!!!!

Come ti permetti? Non ti è bastato dire alla risposta precedente che stavo dicendo fesserie, ora mi stai accusando di furto senza neanche sapere chi sono e che cosa faccio!
Chiedo che il moderatore faccia capire a questo "signore" quali sono i limiti da rispettare in un forum!

Modificato da - lucio in data 05/06/2008 14:39:59

Firma di lucio 
L.

Regione Sardegna  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 517  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000