Forum Sardegna - Adozione Paradisolana
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 Adozione Paradisolana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 10/06/2008 : 17:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove me li ha mandati?
Email?

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/06/2008 : 17:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Dove me li ha mandati?
Email?
pvt

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 10/06/2008 : 17:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto chiaro!! Appena posso lo faaaccio!! (prima di luglio)

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 10/06/2008 : 18:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...
mi sono appena collegata al sito delle poste italiane...
A quanto pare non posso fare il versamento perche' se fatto tramite carta di credito (l'unica maniera che ho e' quella!) devo recarmi ad uno sportello BANCOMAT....

Ho provato anche a vedere se esistono altri servizi online......(perche' ovviamente il sito mica spiega tutto in maniera semplice in prima pagina...nooooooo....deve farti fare trecento giri......)
W L'ITALIA.....
ecco cosa continuo a vedere se cerco maggiori informazioni..

'Attenzione!
Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l'operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare più tardi"

MAVVVAFFFFFFFFF!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/06/2008 : 18:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziama.. non preoccuparti.. c'è di sicuro qualcuno disposto ad anticiparli per te dall'Italia..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 10/06/2008 : 18:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ziama.. non preoccuparti.. c'è di sicuro qualcuno disposto ad anticiparli per te dall'Italia..

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 10/06/2008 : 18:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

sottoscrivo

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/06/2008 : 09:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto ho mandato il mio piccolo contributo

Firma di aki 
anna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/06/2008 : 13:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io farò il versamento domani mattina... ma abbiamo deciso a che ente devolvere il denaro???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/06/2008 : 13:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aki ha scritto:

Fatto ho mandato il mio piccolo contributo

anche io ho inviato il mio piccolo contributo,
adesso manca solo di decidere a chi devolverli.

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/06/2008 : 14:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo: ricevo la tua spiegazione per" tonti": sono le più efficaci con me!!! tranquillo: ora sono tranquillo procederò al più presto... grazie!!! babborcu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/06/2008 : 22:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]ziama ha scritto:

Allora...
mi sono appena collegata al sito delle poste italiane...
A quanto pare non posso fare il versamento perche' se fatto tramite carta di credito (l'unica maniera che ho e' quella!) devo recarmi ad uno sportello BANCOMAT....

Ho provato anche a vedere se esistono altri servizi online......(perche' ovviamente il sito mica spiega tutto in maniera semplice in prima pagina...nooooooo....deve farti fare trecento giri......)
W L'ITALIA.....
ecco cosa continuo a vedere se cerco maggiori informazioni..

'Attenzione!
Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l'operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare più tardi"

MAVVVAFFFFFFFFF!!!!!!!!!

Stessa situazione per me dal Belgio
L'operazione non puo essere eseguita al momento riprovate piu tardi
e adesso???

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/06/2008 : 12:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun seglale di vita?

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/06/2008 : 12:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma abbiamo deciso a quale ente devolvere i soldi???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 13/06/2008 : 13:15:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Ma abbiamo deciso a quale ente devolvere i soldi???

Al mio

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000