Forum Sardegna - Adozione Paradisolana
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 Adozione Paradisolana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/06/2008 : 13:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Ma abbiamo deciso a quale ente devolvere i soldi???

Al mio

Miss.. vuoi che ti adottiamo??? Non so se ti conviene.. siamo severi!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 13/06/2008 : 14:26:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Ma abbiamo deciso a quale ente devolvere i soldi???

Al mio

Miss.. vuoi che ti adottiamo??? Non so se ti conviene.. siamo severi!!!

Non è vero siete buoni buoni

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/06/2008 : 21:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Ho l'impressione di non esser riuscito ad esprimermi con chiarezza... ci riprovo.

- L'intento è quello di effettuare tutti assieme un'adozione/sostegno a distanza.
Per poterlo fare è necessario versare una quota annua (l'importo dipende dall'associazione che sceglieremo)

- E' stata attivata una carta postepay per la raccolta dei fondi

- L'importo del versamento è assolutamente libero

- Il versamento va fatto una sola volta, possibilmente entro la fine di luglio, in modo da conoscere la cifra precisa a disposizione da donare all'Associazione che avremo scelto.
L'eventuale surplus verrà conservato per la rata annua dell'anno prossimo.
Esempio: se la quota annua necessaria è di 400 Euro e noi ne racimolassimo 500, i 100 Euro in surplus verranno conservati come fondo di partenza per la quota dell'anno prossimo, quando, in primavera, promuoveremo una nuova raccolta fondi.

- Il versamento può essere effettuato in diversi modi, come specificato precedentemente.
Per chi non è avvezzo a carte, bancomat etc etc sarà comunque semplicissimo:
basterà recarsi in un ufficio PT e dire "Vorrei ricaricare di XX Euro la carta postepay N. XXXXXXX intestata a XXXXXXX", come specificato nel messaggio privato che ho inviato alle persone in lista.
Ricordarsi di portare con se un documento d'identità, necessario per le norme antiriciclaggio.

Spero di esser riuscito a chiarire qualche dubbio... mi assenterò per qualche giorno.

A presto con il primo estratto conto.... spero sorprendente!!!!

ricordiamoci sempre dell'adozione paradisolana....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/06/2008 : 21:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho dato..Quanti soldi siamo riusciti a racimolare?

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/06/2008 : 21:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che tranquillo fara' il primo estratto conto a breve....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/06/2008 : 23:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità?

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/06/2008 : 15:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finlmente ce l'ho fatta anch'io...

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 19/06/2008 : 09:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena passato all'Ufficio Postale: come speravo, nell'estratto conto

non compare il nome di chi ha versato, evviva la privacy!!!

Ad oggi risultano

12 versamenti per un totale di 315 Euro

la cifra comincia ad essere importante.

Grazie, Grazie Grazie

Considerando che nella lista delle promesse di donazione eravamo oltre 40,

mancano ancora tante persone all'appello, ma abbiamo tempo sino alla fine di luglio.

Visto che SICURAMENTE raggiungeremo la cifra necessaria per ottemperare alla

missione che ci siamo prefissi, propongo di cominciare a parlare seriamente di

Enti a cui donare il ricavato e di prendere una decisione.

C'erano già state alcune proposte all'inizio della discussione, rispolveratele e riproponetele

Anche se potrò dedicare poco tempo al forum, cercherò di collegarmi appena possibile

per aggiornarmi sulla discussione.. mi raccomando, siate concreti.

Di nuovo grazie a tutti....

regalare un sorriso è fare un grande regalo al proprio cuore.

Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/06/2008 : 11:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice.
Ieri, subito dopo aver effettuato il versamento, ho intravisto a Cagliari suor Elisabetta.
Neanche fosse un segnale.
Saprei come rintracciarla, perchè sicuramente è qui temporaneamente dalla sorella.

Vi ricordo chi è.

http://www.omeca.it/index.php?optio...77&Itemid=67

Il Lioness Club di Cagliari le ha assegnato il premio "Donna Sarda" del 1998, premio che viene assegnato alla donna che più si è distinta fuori dai confini dell'isola nel campo sociale e umano facendo conoscere la Sardegna attraverso la sua opera esaltante e dando inconfondibili segni di umana solidarietà.

Ora, dopo 12 anni, suor Elisabetta lascia Fortalesa per continuare la sua opera in una nuova missione a Porto Trujillo in Perù.

Modificato da - asia in data 19/06/2008 11:21:23

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2008 : 11:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto il versamento questa mattina

ciaooooooooooooo

luna

Firma di luna 
pace a tutti

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 19/06/2008 : 19:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Rimetto in evidenza...

Tranquillo ha scritto:

Appena passato all'Ufficio Postale: come speravo, nell'estratto conto

non compare il nome di chi ha versato, evviva la privacy!!!

Ad oggi risultano

12 versamenti per un totale di 315 Euro

la cifra comincia ad essere importante.

Grazie, Grazie Grazie

Considerando che nella lista delle promesse di donazione eravamo oltre 40,

mancano ancora tante persone all'appello, ma abbiamo tempo sino alla fine di luglio.

Visto che SICURAMENTE raggiungeremo la cifra necessaria per ottemperare alla

missione che ci siamo prefissi, propongo di cominciare a parlare seriamente di

Enti a cui donare il ricavato e di prendere una decisione.

C'erano già state alcune proposte all'inizio della discussione, rispolveratele e riproponetele

Anche se potrò dedicare poco tempo al forum, cercherò di collegarmi appena possibile

per aggiornarmi sulla discussione.. mi raccomando, siate concreti.

Di nuovo grazie a tutti....

regalare un sorriso è fare un grande regalo al proprio cuore.

Firma di Tranquillo 

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/06/2008 : 21:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello...grazie!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/06/2008 : 21:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

continuiamo cosi !!!!

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/06/2008 : 08:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Sono felice.
Ieri, subito dopo aver effettuato il versamento, ho intravisto a Cagliari suor Elisabetta.
Neanche fosse un segnale.
Saprei come rintracciarla, perchè sicuramente è qui temporaneamente dalla sorella.

Vi ricordo chi è.

http://www.omeca.it/index.php?optio...77&Itemid=67

Il Lioness Club di Cagliari le ha assegnato il premio "Donna Sarda" del 1998, premio che viene assegnato alla donna che più si è distinta fuori dai confini dell'isola nel campo sociale e umano facendo conoscere la Sardegna attraverso la sua opera esaltante e dando inconfondibili segni di umana solidarietà.

Ora, dopo 12 anni, suor Elisabetta lascia Fortalesa per continuare la sua opera in una nuova missione a Porto Trujillo in Perù.

Asia!! Bella proposta!!! Cmq una grande cifra, ma lo sappiamo tutti che quando ce da aiutare e sostenere qualcuno, i paradisolani ci sono!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 24/06/2008 : 22:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non scordiamoci!!!!!

In settimana conto di passare nuovamente all'ufficio PT per un altro estratto conto: vi aggiornerò appena avrò novità.

Firma di Tranquillo 

Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000