Forum Sardegna - Seadas
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 Seadas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/09/2008 : 18:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Incantos...io ne ho mangiata un'altra

Anch'io cara... Io ho detto che abbiamo la scorta per un bel pò... ma non so eh!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

andrex

Utente Normale

Inserito il - 12/09/2008 : 18:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrex Invia a andrex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me le prepara sempre mia suocera...mmmmm......

Firma di andrex 
www-sardegnafriends.forumfree-it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/09/2008 : 18:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrex ha scritto:

Vedi che a volte le suocere sanno anche essere dolci???

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/09/2008 : 20:02:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

andrex ha scritto:

Sempre che le nuore lo siano....

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/09/2008 : 20:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Incantos ha scritto:

andrex ha scritto:

Sempre che le nuore lo siano....

Ma lui è un genero...è per questo che ha messo questo splendido commento!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/09/2008 : 20:44:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ok....allora posto anche le tiliche....Di a tua zia che la saba è buonissima...come buonissime sono venute le tiliche...non potevamo buttare la pasta avanzata!!! Così io e Incantos dopo le seadas...guardate un po'

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/09/2008 : 21:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riferirò! Le dirò di tenermene da parte un altro pò...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/09/2008 : 21:05:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Riferirò! Le dirò di tenermene da parte un altro pò...

E si...è quasi introvabile ormai....ricordati...tra qualche giorno faremo i canestrelli..quelli che avevi fatto lo scorso anno, me l'hai promesso...e ogni promessa è un debito.erano ottimi

Modificato da - UtBlocc in data 12/09/2008 21:06:57

Firma di UtBlocc 
6169

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/09/2008 : 21:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vaaaaaaa beeeene!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2008 : 21:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tiliche vanno meglio, le seadas non le sopporto neanche in foto.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/09/2008 : 21:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/09/2008 : 21:20:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Gio non ti piacciono le seadas???

Modificato da - UtBlocc in data 12/09/2008 21:21:09

Firma di UtBlocc 
6169

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2008 : 21:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ho mangiate, non mi piacciono. Per onestà devo dire che non amo i dolci, le torte e tutte queste cose amate dalle donne; di solito come dessert comando ancora un piatto di spaghetti, quando sono in sardegna rigorosamente alla bottarga. Credo di aver mangiato bottarga più io che tutti voi del Forum messe assieme Ho anche stilato una classifica dei posti dove fanno meglio gli spaghetti-bottarga-arselle. Devono essere spaghettini, per es. tipo Barilla N.3 e importantissimo l'olio extra-vergine di primissima qualità. Bottarga naturalmente di muggine, se di tonno la riconosco dal profumo e in tal caso mi è già successo di rifiutare il piatto. Al ristorante sono una zecca.....

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/09/2008 : 22:08:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Le ho mangiate, non mi piacciono. Per onestà devo dire che non amo i dolci, le torte e tutte queste cose amate dalle donne; di solito come dessert comando ancora un piatto di spaghetti, quando sono in sardegna rigorosamente alla bottarga. Credo di aver mangiato bottarga più io che tutti voi del Forum messe assieme Ho anche stilato una classifica dei posti dove fanno meglio gli spaghetti-bottarga-arselle. Devono essere spaghettini, per es. tipo Barilla N.3 e importantissimo l'olio extra-vergine di primissima qualità. Bottarga naturalmente di muggine, se di tonno la riconosco dal profumo e in tal caso mi è già successo di rifiutare il piatto. Al ristorante sono una zecca.....

Gio conosco uomini golosissimiquindi il dolce non è = donna. Io alla seadas non rinuncio..ad altri dolci preferisco un piatto di spaghetti...mi spiace però senza bottarga...beahh a me non piace

Firma di UtBlocc 
6169

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2008 : 22:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sei la prima sarda a cui non piace la bottarga...e come dico a quelle anche a te dico: "Non capisci una mazza.."

Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000