Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

brosky

Utente Normale

Inserito il - 15/03/2008 : 22:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che l'asfodelo che hai postato è rappresentativo di quello che può darti una fotografia, può essere esaltante ma allo stesso tempo ti può dare un senso di tristezza, è inoltre l'esempio lampante di quello che può rappresentare per qualcuno (me ad esempio) o per qualcun'altro, è insomma una bella foto, non c'è che dire, ribadisco i miei complimenti

Firma di brosky 
Se ne sono sbattuti il c...o
ora tirano su un palazzo
han distrutto il bosco di Gioia
questi grandissimi figli di tr....a! (E. e l.s.t.) Brosky

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 15/03/2008 : 22:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOWWW...Brosky - Arceo : Arceo - Brosky , che duetto !

Bellissimi i fiori , oggi battono anche i tramonti .
Mi piace l'asfodelo che non trovo per niente deprimente , anzi superbo nella sua solitudine .
Trovo incantevole il fiore del cisto bianco , innocente nel suo nitore .

Molto suggestivo il fiore del cardo di Brosky !

Ps: mi chiedevo il significato della monetina accanto ai fiori

Modificato da - Marialuisa in data 15/03/2008 22:30:41

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/03/2008 : 22:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

WOWWW...Brosky - Arceo : Arceo - Brosky , che duetto !
Bellissimi i fiori , oggi battono anche i tramonti .
Mi piace l'asfodelo che non trovo per niente deprimente , anzi superbo nella sua solitudine .
Trovo incantevole il fiore del cisto bianco , innocente nel suo nitore .
Molto suggestivo il fiore del cardo di Brosky !
Ps: mi chiedevo il significato della monetina accanto ai fiori

Marialuisa il centesimo è solo una misura di riferimento utilizzata da brosky che, non per niente sta diventando un grande, vuole far risaltare quanto piccole siano queste bellezze infinite... che però sfuggono a tutti noi!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 15/03/2008 : 22:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Arceo , avendo io un pessimo rapporto col denaro ,quella monetina mi pareva - nello splendore dei fiori - una nota stonata .
Chiederemo al nostro Brosky , che - tra le tante capacità - pare abbia anche quella di essere un sornione dotato di grande humour

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

brosky

Utente Normale

Inserito il - 16/03/2008 : 12:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non immaginate nemmeno chi ho incontrato oggi, dovrete scusarmi se la luce non è quella giusta, e la foto è un poco sgranata, ma lo fatta attraverso il parabrezza sporco della auto;

Firma di brosky 
ora tirano su un palazzo

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 16/03/2008 : 15:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Broskyssimo 30 e lode!

Deliziosa la signorinella , è veramente arrivata la primavera .

Firma di Marialuisa 

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/03/2008 : 15:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto....
ma che noia.......

continuate ad annoiarci così.......

poi... l'upupa.... noi la chiamiamo così.... bellissima... a roma fanno la comparsa in primavera inoltrata....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

brosky

Utente Normale

Inserito il - 16/03/2008 : 15:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Caro Arceo , avendo io un pessimo rapporto col denaro ,quella monetina mi pareva - nello splendore dei fiori - una nota stonata .
Chiederemo al nostro Brosky , che - tra le tante capacità - pare abbia anche quella di essere un sornione dotato di grande humour

Non cretta' sa zente chi qustu 'inare
sboria sa mente de confusione alcuna
tottu su mundu si potzas comporare

ne d'ogni tanti che' su mundu andare
doniunu tengara bonu pro e fortuna
custa sia nota chi bollu intonare;

mia è s'intenzioni, de si olli contai
in donia logu o furrungoni andadu
de s'avventura chi poreusu cantai

de custu frore, chi olendi castiai
cali chi siara s'ogu operadu
ch'est'a misuda de su mundu e s'inai

Firma di brosky 
ora tirano su un palazzo

brosky

Utente Normale

Inserito il - 16/03/2008 : 16:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi la giornata non è delle migliori ma voglio postare qualche foto fatta in questi giorni

ed ora il mio giardino... con il fiore della mela cotogna

l'arancio

il gallo Bersagliere

e l'anatra

Modificato da - brosky in data 16/03/2008 16:15:42

Firma di brosky 
ora tirano su un palazzo

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/03/2008 : 16:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto....
ma tutte quelle piume...intorno al gallo

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/03/2008 : 16:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra piú mal concio lui peró

Bellissima la foto del fiore della mela cotogna !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 16/03/2008 : 17:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brosky ha scritto:

Non cretta' sa zente chi qustu 'inare
sboria sa mente de confusione alcuna
tottu su mundu si potzas comporare

ne d'ogni tanti che' su mundu andare
doniunu tengara bonu pro e fortuna
custa sia nota chi bollu intonare;

mia è s'intenzioni, de si olli contai
in donia logu o furrungoni andadu
de s'avventura chi poreusu cantai

de custu frore, chi olendi castiai
cali chi siara s'ogu operadu
ch'est'a misuda de su mundu e s'inai

Foto de bellesa istraordinaria ma pius istraiordinarias sas paraulas pro narrere sa realidade de sa vida . Asos.

Firma di Marialuisa 

brosky

Utente Normale

Inserito il - 16/03/2008 : 19:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

belle foto....
ma tutte quelle piume...intorno al gallo

si avvicina il tempo della muta, per ora le piume sono ancora poche, prima inizi la stagione calda, le perderà tutte per sfoggiare una livrea nuova di zecca.
In questo periodo, inoltre, le galline gli danno molto da fare, visto che lui è l'unico gallo nel pollaio.

Firma di brosky 
ora tirano su un palazzo

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/03/2008 : 19:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mentre brosky sembra provare invidia per il gallo mutante io,
questa mattina, anche se non c’era tanta luce, avevo nostalgia dei posti al mare che frequentavo da adolescente ed eccoli: i fiori, profumi, gli scogli e l’acqua della costa che va da “Su Scolieddu a Su Corroppu de su pisci e poi Sa Grutta de Is Corombus e Sa Perda Strantaxia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

brosky

Utente Normale

Inserito il - 16/03/2008 : 19:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Mentre brosky sembra provare invidia per il gallo mutante io,
questa mattina, anche se non c’era tanta luce, avevo nostalgia dei posti al mare che frequentavo da adolescente ed eccoli: i fiori, profumi, gli scogli e l’acqua della costa che va da “Su Scolieddu a Su Corroppu de su pisci e poi Sa Grutta de Is Corombus e Sa Perda Strantaxia

che scherzi?... Certo che sono invidioso... un giorno vi farò vedere di "che Galline" si tratta, eeeh che Galline,

Firma di brosky 
ora tirano su un palazzo

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000