Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 16/03/2008 : 19:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ' riduttivo denominare questa discussione "la Foto del giorno " , ormai Arceo ci regali la MERAVIGLIA del giorno .
Io contemplo incantata e rapita .

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/03/2008 : 20:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao vi leggo e quardo con piacere
ma e solo un duetto tra voi o posso partecipare
io provo !!!!
vedete cosa trovato oggi mentre con vento nei capelli mi sciarivo le idee...

il figlio scapato di casa

la mamma d'alto che lo cercava

un fiore perchi gradisce

brus

Firma di bruce 
The Boss

Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/03/2008 : 20:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bruce ha scritto:

io provo !!!!

brus

Bruce mi ricordo la tua presentazione e ti avevo chiesto se eri Bruce Lii o Bruce quì? Oggi vedo che sei quì e va benissimo ma ...... Spiegami dov'è finita la gamba della nostra amica?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/03/2008 : 20:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero asinello ,speriamo che sia tornato sano e salvo a casa.

Belle foto Bruce ,mandane ancora

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/03/2008 : 20:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
arceo.-cedro
la gamba c'e' non si vede , si e girato per mettersi in posa ....

ciao alla prossima

Firma di bruce 
The Boss

Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/03/2008 : 20:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha dato che ci sono ancora
vi mando un paccato (murales )
vita contadina e vita che cresce......
..

brus

Firma di bruce 
The Boss

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 17/03/2008 : 10:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Bruce,
grazie per le tue foto belle e tenere .
Bello anche il murale , dove si trova ?

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

brosky

Utente Normale

Inserito il - 17/03/2008 : 15:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brosky Invia a brosky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bruce ha scritto:

io provo !!!!

brus

Bravo Bruce
mi piacciono molto gli asinelli, sarà che gli somiglio molto, sia per quanto riguarda la fisionomia che per quanto riguarda il carattere.
Seu propriu che molenti sardu, oh
Complimenti

Modificato da - brosky in data 17/03/2008 15:06:15

Firma di brosky 
Se ne sono sbattuti il c...o
ora tirano su un palazzo
han distrutto il bosco di Gioia
questi grandissimi figli di tr....a! (E. e l.s.t.) Brosky

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/03/2008 : 22:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marialuisa a scritto
Caro Bruce,
grazie per le tue foto belle e tenere .
Bello anche il murale , dove si trova ?

si trova nel comune
di Ussaramanna

ciao da brus

Modificato da - Nuragica in data 25/03/2008 10:35:22

Firma di bruce 
The Boss

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/03/2008 : 22:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedete questo :

una domenica mattina prima di una battuta di caccia

Prenotazione !!!!

saludi a tottus

Firma di bruce 
The Boss

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/03/2008 : 22:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto brus....
complimenti...

e questo non è un discorso a due... anzi.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/03/2008 : 22:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo piccolo
provo

coreggo la risoluzione

ciao

Firma di bruce 
The Boss

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/03/2008 : 22:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E all'imbrunire

tramonta !!!!!!

saludos

Firma di bruce 
The Boss

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 00:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per respingere gli attacchi indesiderati ...............

brus
ciao

Firma di bruce 
The Boss

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 21:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Bruce foto straordinarie ..... dove si trova il Faro ??

credo ricordare e in corsica all'uscita del porto di Bonifacio

ciao

Firma di bruce 
The Boss

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000