Forum Sardegna - Antico Cane Sardo....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Antico Cane Sardo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 13:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto è che un forum non è così diretto per vedere immagini di cani fotografati magari qua e là...per esempio per vedere tutte le foto su questo ci vuole un ora e poi quì è più discorsivo là sarebbe solo una galleria di immagini a cui rifarsi per avere un idea dei fenotipi ect.

Se posso citando l'autore ect. e il forum mi piacerebbe inserire li anche le foto che hai messo sul forum e che hanno messo gli altri...pensi si possa?

Anche l'altro a cui sei iscritto è un forum giusto...(il nick è lo stesso)

Modificato da - primitivo in data 27/03/2008 13:47:02

Firma di primitivo 
Il libro dei cinque anelli (Go rin no sho) Miyamoto Musashi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Maracalagonis  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 13:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primitivo ha scritto:

Il punto è che un forum non è così diretto per vedere immagini di cani fotografati magari qua e là...per esempio per vedere tutte le foto su questo ci vuole un ora e poi quì è più discorsivo là sarebbe solo una galleria di immagini a cui rifarsi per avere un idea dei fenotipi ect.

Se posso citando l'autore ect. e il forum mi piacerebbe inserire li anche le foto che hai messo sul forum e che hanno messo gli altri...pensi si possa?

Anche l'altro a cui sei iscritto è un forum giusto...(il nick è lo stesso)

Infatti, il nick è lo stesso. Il permesso te lo do volentieri, ma gradirei che citassi il mio nick ( o meglio, come hai proposto tu, il nome e il cognome).
Ciao
Turritano

Modificato da - Turritano in data 27/03/2008 14:00:51

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

us1111

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 14:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di us1111 Invia a us1111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primitivo ha scritto:

Ho creato questo gruppo su flickr, siete invitati a postare le vostre foto sui cani sardi, se ci fosse anche l'indicazione vaga di dove vivono sarebbe anche meglio. Per tracciare una specie di mappa.

http://www.flickr.com/groups/684254@N20/

Fatto ho mandato la foto del mio cane.

Regione Sardegna  ~ Città: Barì Sardo  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 15:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ora ci sono già un po di foto, Turritano ho messo solo Gian Piero perchè non sò il cognome, visti vicini comunque i cagnetti fanno proprio una bella coppia...

Aspetto che Antonello accetti l'invito per avere un bel po di foto in più e soprattutto sentire cosa ne pensa lui del mio cagnotto.

Grazie
Matteo

Firma di primitivo 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Maracalagonis  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 19:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

vi posto alcuni fonnesi che ho visto settimana scorsa ....
i grandi molto diffidenti .... stavano distanti.... mentre i cucciolotti per la mia gioia li ho potuti accarezzare ....

Mamy & papy

e.... i piccoli .... (qui hanno 40 giorni)...
..alle prese con una spianata ...

...tremenda lotta con un pezzo di corda ...

..dispettucci ....

...ancora mamy ... papy ... e zio!!!!

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 19:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Antonèèèèèèèèèè ...

ecco un bel primo piano del fantastico Babbai!!!!

ancora Babbai con alle spalle Jolly ...

... e Jolly ... tipico "cane da forno"!!!!!!!!
ha trovato un bel posticino per il suo riposo ...

Modificato da - Barbaricina in data 27/03/2008 19:50:26

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 20:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbaricina posso metterle su flickr ?

Stò cercando di fare una bella carrellata...

Firma di primitivo 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 20:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccone altri due,
Una copia di Cani Fonnesi linea "Addai"

In primo piano “Maresciallo” il “nonno” di Jana. A pelo medio-corto, di colore “ispanu”.
L’altro è una femmina dalle stesse caratteristiche, figlia di una figlia di Laika.

Modificato da - Turritano in data 27/03/2008 20:23:20

Firma di Turritano 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 21:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primitivo ha scritto:

Ciao Barbaricina posso metterle su flickr ?

Stò cercando di fare una bella carrellata...

dici i fonnesi????

credo che il padrone non abbia niente in contrario ....
per il molosso nuragico Babbai, appena si collega chiedi ad antonellodibiase ... il bel cagnone è suo ...

Firma di Barbaricina 

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 22:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che qualcuno si è fatto una bella cino-gita!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 22:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... e certuuuuuu ...

è stata una cino-gita bellissima ....mi mancavano i tuoi cucciolotti da vedere, e il tour era completo ...
certo che quei fonnesi vivono proprio in una bella zona ...

Firma di Barbaricina 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 22:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbaricina
Scusa la schiettezza: I Fonnesi di Mamy e Papy mi piacciono molto, sono del tipo che preferisco, gli altri no.

Garda questi:

Dama nel gregge in atteggiamento di difesa. Indovinate qual’ è Dama?

I cuccioli di Dama, a 15- 20 giorni di età.

Firma di Turritano 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/03/2008 : 22:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao turritano ...

non ho capito quali non ti piacciono.... i tre grandi insieme????

Firma di Barbaricina 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 23:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Ciao turritano ...

non ho capito quali non ti piacciono.... i tre grandi insieme????

Quelli del primo post, dove c'e "il fantastico Babbai"! ma sono solo gusti personali!
e dei "miei", cosa ne dite? accetto anche le critiche... più critiche, non mi offendo!
Turritano

Firma di Turritano 

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2008 : 23:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so perchè, ma non entrerei in una terra custodita dai tuoi cani o turrita'!
hanno una faccia...mmm...

a parte gli scherzi, mi piacciono molto.

ma mi piace anche ospitone, che ho visto di persona, eppure a me i cani pelosi non piacciono! ma lui, non lo so, mi è stato subito simpatico

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000