Forum Sardegna - Antico Cane Sardo....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Antico Cane Sardo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 13/03/2008 : 13:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccovi accontentati!
come potete vedere ha vinto il colore di Nur, il padre, fulvo cervo scuro.

Modificato da - Barbaricina in data 13/03/2008 19:16:46

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/03/2008 : 13:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che splendore!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 13/03/2008 : 18:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdixeddu ha scritto:

eccovi accontentati!
come potete vedere ha vinto il colore di Nur, il padre, fulvo cervo scuro.

Complimenti Perdixeddu, davero belli.
A vederli così, quei cuccioli si assomigliano molto alla cucciolata di Jana.

Modificato da - Barbaricina in data 13/03/2008 19:01:38

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 13/03/2008 : 19:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Perdixeddu ....

sono una splendida meraviglia questi cucciolotti ....

e la neo-mammina .... guarda che espressione .... sembra quasi incredula di aver "creato" tanti piccoli ...

p.s. ho ridotto la foto... era enorme ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 13/03/2008 : 19:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Perdixeddu ....

sono una splendida meraviglia questi cucciolotti ....

e la neo-mammina .... guarda che espressione .... sembra quasi incredula di aver "creato" tanti piccoli ...

p.s. ho ridotto la foto... era enorme ...

grazie io non sono riuscito a ridurla!

Modificato da - Barbaricina in data 25/03/2008 19:37:37

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

antonellodibiase
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/03/2008 : 09:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellodibiase Invia a antonellodibiase un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdixeddu finalmente, da un internet point perchè il mio pc è in "crisi" (da più di due settimane), ho la possibilità di vedere i cuccioli che ho conosciuto solo telefomicamente, parto per parto.........e come sono "toghi"
Sono davvero molto contento e questo costituisce una boccata di aria nuova e positiva per il molosso nuragico......quella della continuità
Aggiornaci....

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 27/12/2007  ~  Ultima visita: 08/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 15/03/2008 : 08:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Perdixeddu ....

come stanno mamma/Marigosa e i cuccioli????

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 15/03/2008 : 10:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella immagine ,sono proprio una bella famiglia.

I cuccioli sono bellissimi

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 01:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Perdixeddu ....

come stanno mamma/Marigosa e i cuccioli????

eccoti una foto scattata ad una settimana di vita! (scusami se è grande, non ho avuto tempo di imparare come rimpicciolorle!)

Modificato da - Barbaricina in data 25/03/2008 19:51:40

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/03/2008 : 05:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne mancano 2 o sono nascosti?

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

mallygiorgia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 08:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mallygiorgia Invia a mallygiorgia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stupendi.........complimenti ai genitori per aver creato dei cuccioli cosi' belli...........Ha ragione Antonello:sono veramente troppo toghi..........

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 14/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Perdixeddu

Utente Medio

Inserito il - 19/03/2008 : 09:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

ne mancano 2 o sono nascosti?

sono rimasti in 6, 2 maschietti e una femminuccia sono morti

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/03/2008 : 09:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato,la selezione naturale non perdona,forse erano troppo fragili

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 19/03/2008 : 10:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli,meravigliosi........io purtrooppo aspettavo un cucciolo...e invece sfortuna ha voluto che il mio amico che me lo doveva procurare e dovuto partire fuori per lavoro........e quindi addio cucciolo,con grande delusione della mia bimba,che ormai viste tutte le foto postate si era anch'essa innamorata di questa splendida razza.Adesso stiamo cercando di dissuaderla,ma è arrabbiatissima.....e convinta che gli abbiam fatto promesse da marinaio!!!!E STATA UNA GRAN DELUSIONE ANCHE PER ME!!!!Chissà se un giorno riuscirò a trovarne un'altro.....non ho più contatti in quella zona oramai.............

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

primitivo

Utente Medio

Inserito il - 22/03/2008 : 14:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di primitivo Invia a primitivo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho postato delle foto sul mio cane sul topic sul cane fonnese

questo è il link:

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2

Che ne pensate voi esperti?

gRAZIE

Firma di primitivo 
Il libro dei cinque anelli (Go rin no sho) Miyamoto Musashi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Maracalagonis  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000