Forum Sardegna - italiano loco perso per le strade della Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 italiano loco perso per le strade della Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/02/2008 : 21:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Unità......ti saluto dalla Francia.......stavo cercando le tue foto dell'anno scorso.......ma dove posso trovarle........

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale

Inserito il - 05/02/2008 : 23:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caruso! Questa sera per puro caso son venuto a dare un occhiata allo scritto inserito oggi,e ho trovato il tuo gradevole messaggio. Dunque,le foto, sono celate dietro a una foto,dai che non la faccio tanto lunga come mio solito,allora vai nel mio racconto che resta nella prima pagina,vedrai che ci son inserite 2 foto,bene,clicca su di una e come per magia si apprirà la galleria fotografica,che mi ha curato personalmente Domenico. Fammi sapere come è andata,,son ben accette anche le critiche,ok sai come uso salutar io? Così: ABBI CURA DI TE Ciaoooooooo
carusoandfriends ha scritto:

Ciao Unità......ti saluto dalla Francia.......stavo cercando le tue foto dell'anno scorso.......ma dove posso trovarle........

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/02/2008 : 10:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che foto spettacolari!!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale

Inserito il - 06/02/2008 : 17:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alepazzi! e questa foto?! Bella ,ma almeno dimmi chi sono,non penso che son capitati qui per caso. Comunque,a me mettono allegria! Ti saluto con simpatia,ABBI CURA DI TE! Ciaoooooooooo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/02/2008 : 18:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto favolose Unità.........complimenti.........la Sardegna profonda ...e vera...a portata di bici........Félicitations.....mon ami....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 06/02/2008 : 18:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gennariello...
Scusa se mi permetto di fare una piccola osservazione che non mi e' andata tanto giu....
Sara' la mia natura sarda, che vuoi farci, ma scusa....
DESOLAZIONE perche' non hai ricevuto piu nessun commento?
Ho l'impressione che qui si stia peccando un poco di presunzione....
Mi sembra che tu abbia IGNORATO - volutamente o no - quando quando qualcuno ti ha fatto notare questo forum e' fatto di tantissime discussioni...
Mai una volta che tu abbia partecipato ad alcuna delle altre... (anzi no, mi correggo..l'hai fatto una volta per rispondere ad una critica nei tuoi confronti sul post di Arceo)...

Ma non e' che sei qui semplicemente in cerca di notorieta' e attenzione?
Giusto per curiosita'...

Ciao...e abbi cura di te stesso!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale

Inserito il - 06/02/2008 : 23:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caruso! Son contento che la galleria fotografica ti sia piaciuta,perchè essa parla di Sardegna. Ti abbraccio con simpatia,ABBI CURA DI TE! Ciaooooo

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 06/02/2008 : 23:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Depu essi fill'e vetraiu!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale

Inserito il - 07/02/2008 : 00:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ziama,mi dispiace leggere uno scritto di questo genere,lungi da me essere polemico,almeno in questo caso;lì per lì,stavo per lasciar perdere questa risposta,ma poi come tu hai ricordato di essere Sarda,io ricordo di essere del sud,e siamo sempre pronti a dei chiarimenti: facevo anche una costatazione: quanto ci vuol poco per perdere la considerazione di una persona. Ripeto,non mi aspettavo una 'lettera' di stò genere,andiamo per ordine: ti ha colpito la parola che ho usato:DESOLAZIONE,mi riferivo al fatto che la galleria fotografica riguardante la Sardegna,in 40 giorni circa non aveva raccolto commento alcuno,non pensavo di promozionare la mia persona con l'amore che ho per la tua terra! Sai,se qualcuno mi indica che la direzione che ho preso è sbagliata,faccio attenzione a un buon consiglio,ma in questo caso,non volevo andare proprio da nessuna parte,non ho bisogno di una 'pagina' su un forum per sentirmi realizzato! Quanto poco mi hai considerato...Perchè tanto 'veleno'? Posso accettare ,che non sono parte attiva di questo forum,ma credimi,riesco a vivere anche senza! Ho dato quando ho potuto,in maniera vera e viscerale,e se non basta,scusa tanto! Che altro dirti,vorrei potermi sentire meglio,certo sono un gran presuntuoso aspettarmi che le persone,mettano il cuore nelle parole,che le cose spesso sono più semplici di come appaiono...Sono sicuro che se avessimo avuto la possibilità di parlare a tu per tu,ci saremo capiti subito.Ti saluto cordialmente,e ti invito come faccio sempre ad AVER CURA DI TE!

Modificato da - unita36 in data 07/02/2008 00:28:08

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/02/2008 : 21:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Depu essi fill'e vetraiu!!!!
....Mais non!!! ...tu n'es pas la fille du vitrier..........on t'aime....

carusoandfriends

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/02/2008 : 21:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unita36 ha scritto:

Ciao Caruso! Son contento che la galleria fotografica ti sia piaciuta,perchè essa parla di Sardegna. Ti abbraccio con simpatia,ABBI CURA DI TE! Ciaooooo
...Merci cher ami.......prends soin de toi!!!!!...

carusoandfriends

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/02/2008 : 22:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unita36 ha scritto:

Ciao Alepazzi! e questa foto?! Bella ,ma almeno dimmi chi sono,non penso che son capitati qui per caso. Comunque,a me mettono allegria! Ti saluto con simpatia,ABBI CURA DI TE! Ciaoooooooooo
loro sono gaia e andrea, i miei bimbi!!!
sai che colleziono lune, mezze lune calanti e mi sono salvata una delle tue foto, dove c'e' una luna in ferro appesa e tu ha fotografato la sua ombra sul muro!!! uno spettacolo, come tutte le altre foto del resto....
bravissimo!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 07/02/2008 : 23:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unita36 ha scritto:

Ciao Ziama,mi dispiace leggere uno scritto di questo genere,lungi da me essere polemico,almeno in questo caso;lì per lì,stavo per lasciar perdere questa risposta,ma poi come tu hai ricordato di essere Sarda,io ricordo di essere del sud,e siamo sempre pronti a dei chiarimenti: facevo anche una costatazione: quanto ci vuol poco per perdere la considerazione di una persona. Ripeto,non mi aspettavo una 'lettera' di stò genere,andiamo per ordine: ti ha colpito la parola che ho usato:DESOLAZIONE,mi riferivo al fatto che la galleria fotografica riguardante la Sardegna,in 40 giorni circa non aveva raccolto commento alcuno,non pensavo di promozionare la mia persona con l'amore che ho per la tua terra! Sai,se qualcuno mi indica che la direzione che ho preso è sbagliata,faccio attenzione a un buon consiglio,ma in questo caso,non volevo andare proprio da nessuna parte,non ho bisogno di una 'pagina' su un forum per sentirmi realizzato! Quanto poco mi hai considerato...Perchè tanto 'veleno'? Posso accettare ,che non sono parte attiva di questo forum,ma credimi,riesco a vivere anche senza! Ho dato quando ho potuto,in maniera vera e viscerale,e se non basta,scusa tanto! Che altro dirti,vorrei potermi sentire meglio,certo sono un gran presuntuoso aspettarmi che le persone,mettano il cuore nelle parole,che le cose spesso sono più semplici di come appaiono...Sono sicuro che se avessimo avuto la possibilità di parlare a tu per tu,ci saremo capiti subito.Ti saluto cordialmente,e ti invito come faccio sempre ad AVER CURA DI TE!

uuooooooo...calma e sangue freddo!!!
Io chiedevo giusto un chiarimento ad un comportamento..tutto qui!!!
Da qui a chiedermi il perche' di TANTO VELENO, insomma...ce ne passa ..o no????
Che tu riesca a vivere senza il forum...guarda...sono contenta per te che hai decisamente delle cose migliori da fare (Beato te!!)...
La mia era una semplice curiosita'..visto che tu sembravi afflitto dalla mancanza di entusiasmo per il tuo lavoro, quando qua sul forum c'e' gente che da anim'e core (per dirla alla tua maniera ) per la Sardegna e che a differenza tua partecipa regolarmente alla vita forumistica e pertanto riesce a mantenere vivo l'interesse dei lettori....
Sai, non puoi certo pensare che vieni, posti, non ti interessi d'altro, sparisci per un po' e allo stesso tempo vuoi che la gente si ricordi di te....
Sai come si dice no? Lontano dagli occhi...lontano dal cuore!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

unita36

Utente Normale

Inserito il - 07/02/2008 : 23:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alepazzi! Avevo intuito che erono le tue gemme,i piccoli in foto,belli davvero,come ti ho già detto,questa foto mi mette davvero allegria;brava tu per la foto,non'è affatto facile fotografare i bambini,specie quando non collaborano ,e non vogliamo dare all'immagine,quell'aria di subire.Cliccando su un link,ho visto Andrea? che canta una canzone di Alan Sorrenti... Ne sai qualcosa? Cambiando discorso,sono contento che la luna(ombra) che hai trovato ti venga utile per la tua colezione,se ti dovesse servire una misura più grande,sappi che devi solo dirlo. Ti saluto con simpatia,e mi piace quando scrivi 'mamma a tempo pieno' beata te e i tuoi bambini! Ciao e... ABBI CURA DI TE!

unita36

Utente Normale

Inserito il - 08/02/2008 : 01:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ziama! Scusa il mio temperamento 'maccheronico' la natura non si cambia!Per quanto sia bravo a usar le parole,in questo caso,non riesco a spiegarmi;Cercherò nuovamente di farlo,se ci riesco...se nò basta così.La cosa che non riesco a spiegare,è che per mia natura,sono un 'cane sciolto',e faccio fatica a seguir a lungo un 'itinerario', mi interessa poco che mi facciano dei complimenti,quello che mi preme e che le mie 'creature,riescano a dare senzazioni;vivo la fotografia in maniera così viscerale,che vedere le mie immagini che viaggiano in rete,è come se tramite chi le guarda,continuassero a vivere di vita propria...Non sò se riesco a spiegarmi.Non hai idea in quanti siti viaggiano.Quando fotografo,spesso mi dimentico di mangiare,bere,riposarmi,io divento solo un mezzo perchè loro prendano'consistenza,fisicità?'Sono stato in Perù sui 5000m.dove si fa fatica anche a respirare,ed ero lì con più di 12kg di attrezzatura fotografica! Per poi fotografare il Perù in infrarosso..Chiamiamola malattia,sono la bellezza di 34 anni che ho questa passione e chi mi conosce,impara a condividere.Forse ora sono riuscito a spiegarti con che tipo di 'malato' stai scrivendo.Poi dove trovi chi si vuol far conoscere,e si annulla dietro a una sigla:unita36, La fotografia per me,non'è lavoro,è passione.Sono abbituato a parlare con le persone in maniera diretta,preferibilmente guardando negli occhi la persona,Sono così preso a vivere,che affliggermi è l'ultimo dei miei problemi;perchè pensi che voglio che le persone si ricordino di me?!Non pensavo che mettere delle foto su un forum,comportasse avere 'vita nello stesso!è un impegno gravoso...Pensavo di poter entrar e ucir dal forum,senza impegno alcuno,'incontrare qualcuno' e poi via...Tornare nel reale. Non ci crederai,amo farmi dimenticare! Mi piace il tuo essere diretta,ma non condivido il tuo 'classificare' le persone.Spero di esser stato chiaro e se non ti vado bene... fammi un regalo: lasciami perdere! Ora non voglio più tornare su questo argomento. Ti auguro tanta serenità e non dimenticare di AVER CURA DELLA TUA PERSONA! Ciaoooooooooo Mi scuso con voi del forum,se vi ho 'regalato'l'ennesima rugna,sò bene che questo non'è il modo di usar il forum... '
ziama ha scritto:

unita36 ha scritto:

uuooooooo...calma e sangue freddo!!!
Io chiedevo giusto un chiarimento ad un comportamento..tutto qui!!!
Da qui a chiedermi il perche' di TANTO VELENO, insomma...ce ne passa ..o no????
Che tu riesca a vivere senza il forum...guarda...sono contenta per te che hai decisamente delle cose migliori da fare (Beato te!!)...
La mia era una semplice curiosita'..visto che tu sembravi afflitto dalla mancanza di entusiasmo per il tuo lavoro, quando qua sul forum c'e' gente che da anim'e core (per dirla alla tua maniera ) per la Sardegna e che a differenza tua partecipa regolarmente alla vita forumistica e pertanto riesce a mantenere vivo l'interesse dei lettori....
Sai, non puoi certo pensare che vieni, posti, non ti interessi d'altro, sparisci per un po' e allo stesso tempo vuoi che la gente si ricordi di te....
Sai come si dice no? Lontano dagli occhi...lontano dal cuore!!!!

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000