Autore |
Discussione |
unita36
Utente Normale
|
Inserito il - 01/12/2007 : 23:20:39
|
Ciao a tutti! Sì stò ancora aspettando che la mugliera mi spieghi, o per lo meno, che ci provi a spiegarmi, come dannatamente si caricano le foto! Appena Troverà della pazienza... (e ce ne vorrà parecchia!) Comunque vedo che la Galleria fotografica ha un un successo insperato! Mi piace un mondo,vedere che le mie 'creature' continuano ad avere vita propria, senza che le stesse moiano dimenticate in un cassetto. Da alcuni mesi ho preso a mettere le foto in rete: queste nel totale,visto che non ho solo foto sulla Sardegna, chiaro che appena avrò finito di sistemarle, vi dirò dove andare per visionare il tutto,sempre se avrete piacere. Ora vi saluto con il solito saluto, ma sentito: ABBIATE CURA DI VOI!!! Ciaooooo
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 22/06/2009
|
|
|
unita36
Utente Normale
|
Inserito il - 04/12/2007 : 10:22:51
|
Ciao nuovamente a tutti,belli e brutti, abitanti di Paradisola!Torno alla carica col mio tentare di mettere le foto in rete! Ancora non ho potuto avalermi dell'aiuto della mugliera, ma... Dai che questa volta è la volta buona! Poi se non ci riesco... Smetterò di assillarvi con questi tentativi! Ma da buon 'terrone' ho la testardagine sufficente per riuscire! Bene mettiamoci all'opera. Eureka Eureka!!!! Ma era così semplice? Caro Domenico, in verità mi dispiaceva darti altro lavoro! Ora la tentazione di inserire la foto con la volpe è grande! Và bè,starò bravo, non mi farò prendere la mano. Poi non voglio ferire cuore alcuno! vediamo un pò... Direi che va bene così,vi saluto con simpatia e un ringraziamento a chi mi ha indicato 'la luce!' Ciao e... ABBIATE CURA DI VOI (per davvero) .
|
Modificato da - unita36 in data 04/12/2007 10:55:45 |
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 04/12/2007 : 10:42:41
|
Questa va benissimo!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ela
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
unita36
Utente Normale
|
Inserito il - 06/12/2007 : 12:48:43
|
Ciao a tutti ! non la faccio lunga come mio solito. Ma... Il famoso raduno in bici che ne stato' Qualcuno ne ha beneciciato? urge racconto e magari qualche foto: | Nuragica ha scritto:
| Istella ha scritto:
Che belle foto... complimenti!!! Fanno venire voglia.... di andare a fare il giro della Sardegna in bici!
_____________________ Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili.
|
Cogliete la palla al balzo..... Siete tutti invitati a prendere la bicicletta... appuntamento a Cgliari in piazza della Repubblica Giovedi' 29 alle ora 19 ajohhhhh!!!
_________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Simurg
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/12/2007 : 22:12:26
|
Ciao Gennaro Unita36...
...sono stato l e t t e r a l m e n t e rapito da questo tuo viaggio-racconto di vita...davvero c o i n v o l g e n t e.
...come dici tu il viaggio dentro n o i s t e s s i è forse il più difficile...ma alla fine...nel p r o f o n d o della nostra a n i m a ...si possono trovare le risposte alle tante domande che ci pone la vita... ...tra le belle immagini, ma non solo, e tutte molto significative che ci hai regalato mi ha colpito la tua p r e s e n z a dietro l' apparecchio fotografico...perdonami l'espressione poco felice ma che arriva diretta...limpida...cristallina... Questo tuo modo poi di v i v e r e il viaggio, così partecipe...così c o n s a p e v o l e, quasi da viaggiatore d'altri tempi, ci fa riflettere sui ritmi di vita impostici dalla società contemporanea.
...ahh...ci fossero più p e r s o n e a questo mondo con la tua s e n s i b i l i t à...
|
Modificato da - Simurg in data 08/12/2007 22:26:49 |
|
|
Regione Veneto ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 21/01/2007 ~
Ultima visita: 05/05/2015
|
|
|
unita36
Utente Normale
|
Inserito il - 10/12/2007 : 02:56:51
|
Carrissimo Simurg,perdonerai il mio far così confidenziale,ma è così naturale! Sono felice che sia riuscito a portarti con me,parlando di questo viaggio,se hai letto altri commenti , noterai che che la 'carovana' è numerosa. Siamo ben consapevoli che il viaggio più difficile è dendro di noi, facciamo di tutto per non incontrare la nostra anima,quella che suggerisce,che non urla, che sa aspettarti e parlarti mentre tutto sembra perduto... Fa strano parlare di vento, di volpe, di cieli, la natura è disposta a parlarci con il linguaggio universale che è l'essenza stessa della vita! Devo confessarti che quasi tutti i mie viaggi diventono "percorsi d'anima",entrare in sintonia con quello che ci circonda. Generalmente questi tipi di viaggi si fanno da soli, al massimo con una persona che con un'occhiata si comunica, lasciando le parole di contorno. Questo "perdersi" è assai rischioso, si finisce col ritrovarsi a pensare il perchè di tutto questo correre, il senso della vita, e mille domande, la bellezza delle cose, ogni incontro diventa un dono che la vita ha per noi, si impara che per arrivare, a volte necessariamente non ci è dato di scegliere la strada che si dovrà fare... Per far nostre, le culture di altri paesi, ci si deve esporere, cercando di eliminare quanto più possibile "filtri" che la socetà gentilmente ci offre. Ci mettono in testa paure,insicurezze che arricchiscono assicuraziono,banche,agenzie,ecc. Bisognerebbe "trattare direttamente con chi ci offre il servizio.Certo io tratto direttamente! O per lo meno cerco. Hai visto bene, mi sento un viaggiatore di altri tempi! Il mio tacchuino di viaggio è la macchina fotografica. Sono consapevole che quest'ultima è un ulteriore filtro, che non riuscirà a dare l'emozione da me provata, e che non potrò di certo portarmi a casa 'fisicamente' Poi ci vogliono luoghi adatti, fatti di spazi, dove il silenzio lascia al cuore voce, per incontrarsi con l'anima! Questo luogo è la Sardegna. Ben poca cosa predono i turisti "tutto compreso"! Eppure questa terra è così varia, selvaggia, fantasiosa, bella,dolce , passionale che... faccio fatica a non pensarla come una donna, che si concede solo a chi saprà valorizzarla, custodirla, proteggerla, ma sopratutto: AMARLA! Ebbene sì, è una dichiarazione vera e propria! Parlando di fotografia, ho letto sul tuo profilo che sei un appassionato. Ti posso assicurare che di foto ne ho fatte tante e troppe,non tutte degne di nota. Grazie per i lusinghieri apprezzamenti. Quando si parla di viaggi e di fotografia, sono felice come un bruco nella sua mela! Ti saluto con simpatia,e lascio un abbraccio circolare a tutti voi di Paradisola. Ciao e... ABBIATE CURA DI VOI!
|
Modificato da - unita36 in data 10/12/2007 03:19:54 |
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
ophrys
Utente Medio
|
Inserito il - 23/12/2007 : 10:01:03
|
Gennaro...incantata son rimasta! E quanta emozione ho provato... Grazie...anche a nome di altri che han visto e letto. Abbi cura di te!
ophrys
|
Modificato da - ophrys in data 23/12/2007 10:08:11 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/04/2007 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
saluna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/12/2007 : 11:57:58
|
....viaggiando in questo forum sto scoprendo tanta SARDEGNA.....tutti i suoi colori,i suoi volti,la sua gente...la voglia di condividere,partecipare...grazie a tutti...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 22/12/2007 ~
Ultima visita: 20/05/2011
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/12/2007 : 13:45:35
|
... e questo è nulla ... vedrai quando abbiamo digerito tutto quello che stiamo ingurgitando in questi giorni ...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
unita36
Utente Normale
|
Inserito il - 23/12/2007 : 16:08:06
|
Cara Ophrys.sono contento che anche tu, hai potuto viaggiare con me anche solo per poco, giusto il tempo per emozionarti! Ma dimmi la verità: hai pedalato oppure ti sei lasciata trasportare nella mia storia, senza provar a ''pedalare'' con me?! Sì che lo hai fatto! Sai quando? Nel momento che hai lasciato la tua testimonianza su questa pagina. Dimmi chi erano gli altri? Dico quelli che mi parli nel tuo scritto. Invitali a iscriversi! Non costa nulla Poi la famiglia del forum si ingranditebbe e la condivisione sarebbe più ''ricca'.' Comunque me li saluterai tutti (uno per uno!). un grazie per il mio saluto che hai fatto tuo, è bello che qualcuno ci inviti ad aver cura di noi. Un saluto anche a Saluna che si affaccia a questa pagina, scoprendo colori,volti e tutto ciò che fa speciale questo Forum! Ora vi saluto con il buon Natale e perchè nò, con un Felice Anno Nuovo ABBIATE CURARA DI VOI!!!! Ciaoooooooo
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
unita36
Utente Normale
|
Inserito il - 05/02/2008 : 17:10:30
|
Ciao a tutti!Sono passato a dare un'occhiata per vedere qualche commento e...Che desolazione! C'è ancora il mio dell'anno scorso! Và bè,dovrò pensare cosa scrivere,ora saluto un eventuale 'visitatore della pagina,non'chè della galleria fotografica. ABBIATE CURA DI VOI!!! Ciaoooooo
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 05/02/2008 : 17:40:03
|
Bentornato Unità, fatti sentire più spesso.
Maurizio
|
|
Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/02/2008 : 17:50:10
|
| unita36 ha scritto:
Ciao a tutti!Sono passato a dare un'occhiata per vedere qualche commento e...Che desolazione! C'è ancora il mio dell'anno scorso! Và bè,dovrò pensare cosa scrivere,ora saluto un eventuale 'visitatore della pagina,non'chè della galleria fotografica. ABBIATE CURA DI VOI!!! Ciaoooooo
|
Carissimo... in questi giorni mi darò da fare per conoscerti, visto che sono qui da circa un mese. Dalla scorsa veloce che ho dato al tuo post iniziale ho capito che c'è dell'ottima carne al fuoco.
Senti, tesoro, ho letto il tuo profilo alla voce interessi: Fotografia,stampa fotografica BW,modellismo navale statico,botanica,maschere di cartapesta,cb,creazione di manufatti in pelle,PC,pattinaggio,ciclismo
Capisco che tu non abbia tempo in tutto questo turbinìo di attività... ma cerca di restare con noi e di regalarci qualcosa. Per una persona così attiva... 0,48 messaggi al giorno sono davvero pochi. Su... coraggio!
|
Modificato da - asia in data 05/02/2008 17:50:47 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 05/02/2008 : 17:51:01
|
| unita36 ha scritto:
|
Come che desolazione???
Wei Unita guarda che ci sono altre cinquanta sezioni nel forum ajoooooooo Non solo di bicicletta vive l'uomo!!
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|