Forum Sardegna - italiano loco perso per le strade della Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 italiano loco perso per le strade della Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 7

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 08/02/2008 : 01:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che continuiamo a non capirci..
Ma seguiro' il tuo consiglio....

Come hai ben detto, non siamo qui per fare polemica.
La mia voleva essere giusto un'osservazione a questa tua dichiarazione

"DESOLAZIONE,mi riferivo al fatto che la galleria fotografica riguardante la Sardegna,in 40 giorni circa non aveva raccolto commento alcuno"

Ma poi ti contraddici qui:

Pensavo di poter entrar e ucir dal forum,senza impegno alcuno,'incontrare qualcuno' e poi via...Tornare nel reale. Non ci crederai,amo farmi dimenticare!

ed io ho cercato di spiegarti il perche!!
A buon intenditore..poche parole!
Abbi cura di te stesso!

Modificato da - ziama in data 08/02/2008 01:54:58

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale

Inserito il - 08/02/2008 : 12:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ziama! Penso che se io son fuoco,tu sei acqua! Mi rendo conto che c'è un'impossibilita comunicativa tra noi,eppura,son sicuro che parlando direttamente,troveremo un' intesa,si può parlare la stessa lingua,e non capirsi,come penso accada a noi! Salutandoti ti ringrazio per 'l'attenzione' alla mia persona,avrò di certo cura di me, come mi auguro tu farai,per te stessa.Ciaooo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 08/02/2008 : 20:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pssss.... .....ma risolvere in privato no eh?

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

xlù

Nuovo Utente

Inserito il - 08/02/2008 : 22:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xlù Invia a xlù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao!
ma le foto, dove sono?
ho iziato a leggere, bello e vorrei anche "vedere"
grazie!

Modificato da - Nuragica in data 08/02/2008 23:10:05

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: ve  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 09/02/2008 : 08:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao xlù ...

per visualizzare le foto di unita36 .... clicca su una delle due foto in prima pagina .... e ti apparirà il fantastico reportage ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mare Blu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/02/2008 : 13:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mare Blu Invia a Mare Blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle davvero le fotoquelle che mi hanno piu colpita sono le foglie di vite,e il ficodindia in fiore..sono talmente abituata a vederle che non mi accorgo più della loro bellezza,e grazie alle tue foto le ho riscoperte!

Regione Estero  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: San Vero Milis  ~  Messaggi: 221  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 18/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

xlù

Nuovo Utente

Inserito il - 10/02/2008 : 23:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xlù Invia a xlù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

ciao xlù ...

per visualizzare le foto di unita36 .... clicca su una delle due foto in prima pagina .... e ti apparirà il fantastico reportage ...

...viste!
grazie, sono belle davvero

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: ve  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000