Autore |
Discussione |
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/08/2007 : 23:38:14
|
eiiiaaa... inquina pochissimo e con un litro sai quanti Km ci fai??? L'unico problema e' che appena ti fermi, ti ci vogliono un paio di giorni per rimetterti in moto!!!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
skywalker57
2917
|
Inserito il - 22/08/2007 : 23:54:43
|
anche perchè ti sembra che l'unico a stare fermo sia solo tu e tutto il resto gira, gira, gira....
Nella vita non è forte chi resta in piedi ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Gonnesa ~
Membro dal: 02/05/2007 ~
Ultima visita: 14/05/2008
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 23/08/2007 : 00:02:02
|
gia''..cosi come vedi, anche senza muoverti.....il resto gira! Il giro di Sardegna con mezzo litro di fil'e ferru! Altro che benzina verde super 98 o come miiiiinn si chiama!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
skywalker57
2917
|
Inserito il - 23/08/2007 : 00:13:25
|
Così risparmiamo pure. tanto dovendo andare da qualche parte il posto passerà vicino a noi..
Nella vita non è forte chi resta in piedi ma chi, quando cade, trova la forza di rialzarsi.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/08/2007 : 04:11:33
|
Per Emeraldo: tu in Costa Smeralda non ci sei mai stato. Se è per questo in Costa Brava ci sono alberghi non a 200 m. ma direttamente sulla spiaggia, come ci sono anche in Sardegna, del resto. Tu avrai l'applauso in questo Forum ma non credo che per gli operatori turistici dell'isola tu rappresenta il loro turista ideale. Fossero tutti come te le coste rimarrebbero intatte ma la Sardegna si spopolerebbe ancor di più. È bello vedere l'idealismo in un giovane...ma con quello non mangi, purtroppo. La Costa Brava, così come le Baleari e ultimamente la Costa Blanca saranno state snaturate ma i loro abitanti sono più contenti ora dato che non sono più costretti a emigrare o a dover campare di assistenza.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/08/2007 : 04:42:29
|
Sulle località costiere (e non sugli insediamenti turistici) ho espresso un mio parere. Pur apprezzandole, io (soggettivamente) preferisco altro tipo di costa in cui le localitâ sono parte integrante e importante. Il titolo era "Cosa non vi piace..." quindi , lo ripeto, mi sono attenuto a questo. Così sulla benzina a 98 ottani..sant'iddio. la trovi in tutta Europa! A chi mi dice che se non mi piace la costa sarda di andare altrove rispondo che la Sardegna, pur essendo un'isola, non è solo mare e spiagge e, soprattutto, vi abitano persone....ma ho già spiegato da qualche altra parte.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
Emerald Dolphin
1218
|
Inserito il - 23/08/2007 : 09:38:44
|
| Gio ha scritto:
Per Emeraldo: tu in Costa Smeralda non ci sei mai stato. |
Adoro questo spirito di patate. Infatti ci conosciamo talmente bene che sai tutto di me. ti rispondo solo per puro spirito sportivo, anche perchè perdere tempo con persone arroganti e/o presumibilmente insoddisfatte della loro vita a tal punto da venire in un forum e contestare tutto e tutti non è proprio il massimo, almeno per me. Innanzitutto in costa smeralda ci sono stato eccome, e so come si vive. sono stato in costa brava e so come si vive lì. in costa brava c'è un turismo "d'assalto" e gli abitanti non sono poi così felici, tanto che è PIENO di cartelli "vendesi" e "affittasi". Gli stessi alberghi non sono granchè. ti dirò, sono stato anche in Inghilterra e Corsica, ed è quello secondo me l'esempio di turismo da imitare per noi. ma non sto a spiegartelo, tanto sai già tutto.... non sei sardo, non vivi in Sardegna ma pretendi di conoscerla meglio di noi e stressi gli zebedei con 'sta verde 98. Ok, non abbiamo la verde 98, e allora? Sei parente di Moratti o lavori alla Q8? Se vuoi attirare l'attenzione cambia registro, perchè l'atteggiamento da cowboy non è molto producente. E la prossima volta, pensa di più e MEGLIO prima di parlare di cose che non conosci e che non hai vissuto sulla tua pelle. Addio.
Appena ti ho parlato mi hai dato un'emozione e appena ho capito di amarti mi hai dato una gioia...ma è scomparsa appena ho capito di non poterti avere.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 06/07/2006 ~
Ultima visita: 08/10/2007
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/08/2007 : 09:41:11
|
| sarrabus72 ha scritto:
| ziama ha scritto:
L'apixedda va a fil'e ferru....Meno male che distributori di quello ne troviamo in abbondanza, altrimenti ci toccherebbe fare come Fred Flingstone e....pedalare!!! Il problema sarebbe in discesa quanto ci tocchera' frenare, ma e' tutto un lavoro di gruppo...
|
Ai visto ... che si trovano le soluzioni l´unione fa la forza !!
S´apixedda imbriaga !!
Ciao
|
..Chi vuole fare un giro in apixedda...hips..hip..imbriaga..hips....?....io la preferisco con su fil'e'ferru.....per tirarla...hips....son sicuro che inquina ancora meno della verde...98.......chi é andato in Costa Verde...sa che é meglio che sia fil'e'ferru per girare....perché là...si gira...si gira......e poi arrivi...ancora in paradiso.....vedi Scivu.....Piscinas........ ...prova a prendere la strada di Ingurtosu.....dopo Arbus....non ci sono ancora le spiaggie ma é già il paradiso..........i profumi...i colori..delle roccie...della macchia...tutto é unico e immenso di emozioni infinite.......si é davvero il paradiso.. con una strada fatta apposta per l'apixedda senza...le 8 corsie......senza bisogno di...verde 98.........basta solo sapere amare....la Sardegna........cosi come é....quando resta selvaggia ....é unica!!!!!...pronti...?...si parte....
carusoandfriends
|
|
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Emerald Dolphin
1218
|
Inserito il - 23/08/2007 : 09:44:53
|
oh, io verrei.... è che la mia mole destabilizzerebbe il povero insettuccio....
Appena ti ho parlato mi hai dato un'emozione e appena ho capito di amarti mi hai dato una gioia...ma è scomparsa appena ho capito di non poterti avere.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
skywalker57
2917
|
Inserito il - 23/08/2007 : 09:45:33
|
Si un unico carburante sia per il mezzo di trasporto e sia per i trasportati, in quanto ad organizzazione e pianificazione non siamo secondi a nessuno
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/08/2007 : 09:48:37
|
| Emerald Dolphin ha scritto:
oh, io verrei.... è che la mia mole destabilizzerebbe il povero insettuccio....
|
...Macché...Emerald...che dici.......lo sai che tocca a te guidare.....metti gli occhiali....LET'S GO!!!!!
carusoandfriends
|
|
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Emerald Dolphin
1218
|
Inserito il - 23/08/2007 : 09:53:19
|
ah allora va bene, stando al centro non creo problemi di equilibrio e concordo con Skywalker, in quanto ad organizzazione siamo imbattibili magari come lubrificante penso vada bene l'olio d'oliva dei miei parenti..... forte e gustosissimo.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ophrys
Utente Medio
|
Inserito il - 23/08/2007 : 10:38:10
|
Posso dirti una cosa Gio? Chiunque prima di "investire" in una vacanza, un tantino si informa e da quanto dici, si evince che tu non l'abbia fatto! Mi spiace che abbia buttato via dei quattrini e...data l'insoddisfazione ti consiglio, per la prossima volta, di documentarti prima di "avventurarti"...per non sentirti ancora inappagato e deluso... e qui chiudo...tanto è come lavarsi i denti col cianuro e parto a farmi un giro in...apixedda che è meglio!
ophrys
|
Modificato da - ophrys in data 23/08/2007 10:41:37 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/04/2007 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 23/08/2007 : 11:02:01
|
| Emerald Dolphin ha scritto:
[quote][ti rispondo solo per puro spirito sportivo |
ecco bisognerebbe evitare anche questo a buon intenditor.............
eisi accabau
________________________ http://www.coquinaria.it/ DEU SEU "very" sarda
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
guilcier
Utente Medio
|
Inserito il - 23/08/2007 : 11:56:43
|
Però con questi toni non ci stò, mi sembra che Giò abbia infilato la mano su un nido di vespe. Non si può attaccarlo con tanta acredine perchè fino a questo momento è stato una persona educata e non ha mai usato parole forti. Scusaci Giò, ma noi siamo un pò.......permalosetti e scherzosi e con queste "virtù" abbiamo provato a rispondere a questioni serie che però dopo le tue espressioni sono diventate poco serie. Mi ha fatto piacere leggere i nomi di diversi paesi da te citati( segno evidente che percorri le nostre strade), però ti dico che la costa smeralda la preferivo nel 1965,per me tempo di gite scolastiche( avevo i pantaloni lunghi per l'occasione) quando giunsi a porto cervo e pensa tu, riuscii con una volgarissima canna a togliere dal mare un polpo e lì, c'era solo una costruzione, l'albergo del principe Karim e davanti all'albergo un tizio con tanto di turbante(insomma mi sembrava il genio che viene fuori dalla lampada) e tanto di massa corporea. Da quel tempo secondo me l'hanno abbruttito quel posto , scusami ma la penso così. Poi per quella benzina che si trova in tutta europa.....beh! quì sono in pochi ad averla, mi spiace ma sono convinto che il tuo mezzo di locomozione abbia trovato un giusto e degno sostituto per darti la possibilità di GUSTARTI la Sardegna.Ma tu vieni spesso quì da noi? ma lo sai che per la 131 anche noi sardi imprechiamo? però abbiamo pazienza e come ha detto qualcuno facciamo camminare con " s'abbardente " la APIXEDDA, dai scherziamo......continua a frequentarci e vedrai che molte cose ti appariranno meno intolleranti, però ti prego rispondimi, poichè alla domanda sulla benzina non mi avevi risposto e mi sono dovuto documentare . almeno per quella domanda che ti ho fatto aspetto ciao....e come dico io e i miei paesani del Guilcier A mentzus biere ( lett. a meglio vederci= l'augurio di vederci con una maggiore salute, tranquillità)
Minnìa
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 26/03/2007 ~
Ultima visita: 18/10/2007
|
|
|
Discussione |
|