Forum Sardegna - Costumi sardi e balli popolari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 Costumi sardi e balli popolari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 77

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 22/06/2007 : 21:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato
meurreddu ha scritto:

bhè io non sono abituato a dare giudizzi su di un gruppo folk .. anche perchè non sono esperto in materia quindi mi limito a guardare ... io non mi esprimo ...

meurreddu....è il momento di acquisire uno spirito critico....non fa nulla se hai paura di sbagliare...con il tempo e l'esperienza combierai opinioni e pareri.....però esprimili qui liberamente...il forum serve a questo...no?

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/06/2007 : 13:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato
Eccomi ogni tanto mi rifaccio vivaaaa!!!!
Ormai tante discussioni le sto faccendo con interfolk in privato... e mi sta insegnando tantissime cose!!!tutte al contrario di come era il mio modo di pensare nel fare folklore!! mamma miaaa!! quante cose ho ancora da apprendere..