Forum Sardegna - Costumi sardi e balli popolari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 Costumi sardi e balli popolari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 77

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 13/06/2007 : 14:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato

...e a loro interessa organizzare un evento e basta. senza stare li a guardare se quello o non quello e originale o no.

secondo me non è proprio così.

Ecco, che, ritornando al discorso dell'ultima manifestazione proposta per miss e mister .. sia un evento con piu rigore e originalità.. a parte l'aspetto della bellezza.. io ho visto molto piu ordine sui costumi, sia nelle persone che lo indossavano.. che... magari in una sagra importante......

rispondi a questa domanda.
perchè si deve rispettare l'ordine e la compostezza solamente di fronte a una giuria?

questo è quello che differisce una manifestazione e da un'altra...il premio è il valore aggiunto!

perciò continuo a dire che le sfilate di moda si fanno altrove...

Ars Sine scientia nihil est..

Modificato da - C@mpidanese in data 13/06/2007 14:30:08

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 13/06/2007 : 15:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato
Adesso vado a lavoro campidanese!!!
se non mi anticipa Beby .. a questa domanda ti rispondo io..... anzi do il mio parere....visto che quella manifestazione l'ho partecipata dal vivo.. anzi ero in giuria.. anzi ero il Presidente di Giuria.. e non è del tutto sfilata di moda !!!!!!!!!!!!alcune regole le ho imposte io . di come era partita all'inizio ..
All'inizio questa manifestazione era ...solamente...... per bellezza !!!!!!!!!!!!!!!!

a stasera................ciaooooooooooooooooooooooo

Modificato da - interfolk in data 13/06/2007 15:05:48

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/06/2007 : 18:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato
Do la mia opinione!!! In attesa chi era in giuria può raccontarci la manifestazione.
Campidanese hai mai visto la manifestazione di Isili??
Se hai visto quella manifestazione non dirmi .. che cambia tra Isili e questa!!!
Perchè Isili non è una sorta di sfilata di moda?? Senza premio ….
La l’ordine e la compostezza la rispettano .. perchè …. già a pensare che c’e un premio i partecipanti fanno del meglio per arrivare vincitori.. penso eehhhhh… poi chi partecipa si diverte .. non tutti la pensano allo stesso modo.. nel mio gruppo non tutti volevano andarci e abbiamo trovato solamente una coppia a parteciparvi!!!
E questo è un altro modo di fare spettacolo …….. dei gruppi folk!!!!!!!!!!
Questa è la mia opinione ……………

Interfolk!!!!! Bedy…… e non…. Beby….
Comunque grazie che ti sei reso disponibile ad inviarmi le tue discussioni…..e dedicarmi un po di tempo .. sono veramente interessata su quello che scrivi che dici.. e che dirai..

PS: come devo fare per rispondere quotando????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 13/06/2007 : 19:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato
Clicca sulla freccia viola

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Bryluen
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/06/2007 : 21:08:57  Link diretto a questa risposta

http://www.prolocoisili.it/bestiris.html

Non credo che Ottavio Nieddu sia una persona che di costumi e tradizioni non sia informato.

Ma scusa Ottavio Nieddu so che presenta ma le coppie che partecipano non le invita il presidente del gruppo folk di Isili?? Almeno io so che è così, ma potrei anche sbagliarmi

Ho detto forse niente draghi viola?? L'HO DETTO??!?!

Deng ham opp!
Deng ham opp!

oh oh... mi è semblato di vedele un gatto!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Giba  ~  Messaggi: 281  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 13/06/2007 : 23:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato
Ok !! MISS E MISTER FOLKLORE
Beehhhh… forse questa denominazione è esagerata.. come lo sono certe denominazioni di balli che i gruppi si inventano ..e come si modificano in eccesso gli abiti per farli diventare più belli, e qui si ritorna .. a parlare nuovamente di spettacolo.. pur di attrarre il pubblico si esagera!!!!

Quando sono stato chiamato in giuria .. la cosa stonata che ho notato era proprio il nome .. ma ormai tutto era pronto.. tutto già pubblicizzato ..ho cercato di ridurre al minimo l’aspetto di MISS e MISTER che riguardassero la bellezza come punto prioritario .

Ecco che allora .. si è valutato gli abiti popolari , l’originalità, il portamento sia quello femminile che maschile , e infine le coppie si sono esibite anche in alcuni minuti di ballo per verificarne l’austerità con l’abito popolare, e infine si è valutato non proprio la bellezza .. ma più che bellezza in se , il volto più bello.. ma solamente come ultimo criterio.

A questi criteri erano assegnati dei punteggi.. che partivano da 1 a 10 …vi faccio un esempio:
In una ragazza siamo stati tutti d’accordo che avesse il volto più bello di tutte le 40 partecipanti.. e tutti le abbiamo dato il massimo dei voti quindi 10. punti, . ma, nell’eseguire il ballo era un orrore….. e il voto si e abbassato nettamente .. e quindi nel somare tutti questi criteri , questa ragazza nonostante avesse il volto più bello non ha vinto………..

Il fatto è, che questa denominazione va cambiata .. e per primo sono stato io a dire all’organizzatore se si continua a chiamarla cosi.. sono il primo che nego di presentarmi in giuria.
In compenso la manifestazione e andata non bene.. ma benissimo, perchè si è visto ordine nei costumi senza stravolgimenti , abbiamo visto un buon portamento da parte di tutti, gli abiti erano quasi tutti originali, questo dimostra che chi ha assistito a tale manifestazione ha potuto conoscere l’abito popolare vero .. dei gruppi partecipanti, per non parlare di due bravissimi suonatori che anno animato le due serate intere .

Questo perché, essendo due coppie di ogni paese ognuno ha portato l’abito originale invece che quello ricostruito.. cosa che non vediamo nelle sfilate vere e proprie . perchè non tutti i partecipanti dei singoli gruppi indossano abiti originale, perchè sono indossati solamente da poche coppie .. e si mimetizzano in mezzo a quelli ricostruiti.

Poi per quanto riguardano le sfilate di moda come pronunciato da Campidanese !!!
Ma alle grandi sfilate .. vedi Sant’Efisio, Cavalcata e Redentore , quanti partecipanti vediamo in abito popolare che assumono atteggiamenti da modelli e modelle ? ma premi non c’e ne sono?
Alla manifestazione Bistris e Prendas in cui ho partecipato anch’io per molti anni non pensate che sia anche quella una passerella di moda? Solo perchè non c’e premio non viene considerata tale?
Io a bestiri e Prendas l’ultimo anno non ho più partecipato perchè negli anni precedenti per mostrare gli abiti al pubblico abbiamo sfilato in una vera e propria passerella lunga quasi 20 metri, e questo non e sfilata di moda??

Dalla vergogna nel sfilare in quella passerella che ti metteva in soggezione…tanto di vedere tante persone che camminavano male , qualcuno inciampava pure , ecc…

Per concludere dico che tra le due cose non esiste nessuna differenza .. solo che uno fa più clamore perchè gli anno dato questo nome schifoso di Miss e Mister, e l’altra meno perchè ha un nome più originale !!

Per quanto riguarda Isili, Ottavio Nieddu non fa ne le selezioni degli abiti, ne invita le coppie, ma si limita solamente alla direzione tecnica televisiva, e presenta la serata, le selezioni e gli inviti sono a cura della pro loco di Isili.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 14/06/2007 : 19:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato
Inter lo sai come la penso, e te l'ho anche detto di persona.
Forse il nome stonato forse il luogo dove è stato fatto, ma questa manifestazione non mi convince tanto.
Come hai detto anche tu, era stata pensata come un concorso di bellezza, poi giustamente conoscendo i tuoi ideali dove si è potuto intervenire si è fatto qualcosa.

ma voglio chiederti una cosa:
- che genere di commenti ha fatto il pubblico?
- che giudizio hai dato tu all'idea e allo svolgimento della manifestazione?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/06/2007 : 13:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato
Ottima precisazione interfolk!!!!!!!!
Anchio come campidanese vorrei rivolgerti le stesse domande, e sapere il tuo giudizio in una manifestazione che ribadisco a ripeto niente.... di scandaloso!!!

Una domanda per campidanese!!
scusa la mia domanda.. ma visto che anchio insegno con i bambini.. e vorrei sapere qualcosa in più in merito a come si manda e gestisce un gruppo .. e in che modo si puo continuare nell'insegnamento!!

Hai detto, Inter lo sai come la penso, e te l'ho anche detto di persona.
Conosci Interfolk??
Balli nello stesso gruppo di interfolk??
Se balli..nello stesso gruppo mi potresti raccontare il suo modo di insegnamento?
Vi fa anche lezioni teoriche?
E rigoroso nelle tecniche dei passi? in che modo vi insegna i passi?
Vi trovate bene con lui, visto che molti gruppi sono gestiti da incompetenti?

Ho letto da qualke parte , utenti che ballavano in altri gruppi.. e sono passati al gruppo di interfolk!!
anche tu hai fatto la stessa cosa?

Per uno che balla cosa sarebbero le motivazioni per passare da un gruppo all'altro?

Stimoli diversi?
Conoscere piu a fondo le conoscenze folcloriche ?
Avere l'opportunità di maggiori manifestazioni importanti?
Divertirsi di più?
Fare questa attività con più serietà?

Qui se possibile ... possono dare le risposte anche.... chi, spesso e volentieri, cambia gruppo da uno all'altro.. e credetemi sono in tanti a farlo !!
Anche nella nostra città.. essendoci tantissime associazioni folk .. abbiamo questo problema di vari cambiamenti di ballerini da un gruppo all'altro.. ma non ne ho mai capito le motivazioni!!!

Scusate le domande .. ma sono argomenti molto importanti per accrescere i miei insegnamenti!!!e capire al meglio questo mondo dei gruppi folk!!! anche se non arriverò mai a certi livelli di insegnamento !!!

Sempre se interfolk.. .. permette di svelare i suoi insegnamenti!!!
altrimenti potremmo continuare a discuttere il problema di cambi gruppi dei ballerini/e!!! non so quanti ballerini ci sono in questo forum.. ma nel leggere gli argomenti prevedo che qualcuno ci sia !!!

Cosa ne pensate di questo argomento??? sono curiosità inutili???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 15/06/2007 : 14:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato
C@mpidanese ha scritto:

Inter lo sai come la penso, e te l'ho anche detto di persona.
Forse il nome stonato forse il luogo dove è stato fatto, ma questa manifestazione non mi convince tanto.
Come hai detto anche tu, era stata pensata come un concorso di bellezza, poi giustamente conoscendo i tuoi ideali dove si è potuto intervenire si è fatto qualcosa.

ma voglio chiederti una cosa:
- che genere di commenti ha fatto il pubblico?
- che giudizio hai dato tu all'idea e allo svolgimento della manifestazione?

Allora per il nome stonato lo scritto precedentemente … mi fa “RIDERE “
Per il luogo non penso che sia stonato.. lasciamo da parte il fatto che i responsabili di questi centri abbiano interesse commerciale per un maggior richiamo di persone.. ma per i gruppi considerando l’afflusso di persone, non pensi che sia una vetrina in più per far conoscere le nostre tradizioni ???

Adesso ti faccio io una domanda ?
Ricordi l’anno scorso quando si e ballato in montagna per la festa di San Giovanni.. ?
Ricordi che si è ballato di fronte ad un pubblico di 20 persone , e per di più all’una di notte ?
Hai visto gli stimoli che i ballerini ci hanno messo nel ballare? Sembravamo ZOMBIE, io compreso!!

Allora in una manifestazione del genere cosa hai fatto vedere e conoscere al pubblico, gli abiti? I Balli? Le musiche?

Un centro commerciale è una vetrina importante per far conoscere il gruppo o l’associazione, in mezzo a tantissima gente trovi il turista, trovi l’interessato di un comitato di una festa paesana, trovi un dirigente di una pro loco, ecc.. che un gruppo può beneficiarne per il futuro
E lo stesso discorso di chi va a ballare in villaggio turistico, o ristoranti, puoi trovare tanti personaggi interessati a tutto ciò che fai conoscere, e che proponi, !!! e in queste situazioni non è detto che debba essere per forza folklore “ MERCIFICATO” se da chi viene proposto verrà fatto con il giusto criterio.

Però sono in disaccordo con il fatto del concorso di bellezza come era programmata inizialmente, infatti, se rimane con il nome di MISS e MISTER FOLKLORE , la mia presenza sarà assente , non solo come giurato.. ma anche da spettatore….

I commenti del pubblico!! Sai al pubblico quando offri uno spettacolo, piace sempre!! Gli ho visti entusiasti del fatto cmq.. che potevano ammirare abiti popolari (originali)da vicino, che magari in grandi sagre noti meno, sia per la lontananza, o per l’alto numero di partecipanti, o perche gli abiti originali si mischiano in mezzo ai costumi ricostruiti.

Il mio giudizio per la manifestazione in se , da come si è svolta e di cosa hanno fatto conoscere ed apprezzare i partecipanti ?
il mio è giudizio è POSITIVO !!!!!

Il giudizio per come si stava delineando inizialmente e dal nome? NEGATIVO.. anzi OSCENO!!!!

Modificato da - interfolk in data 15/06/2007 14:39:49

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 15/06/2007 : 14:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato
Deby ha scritto:

scusa la mia domanda.. ma visto che anchio insegno con i bambini.. e vorrei sapere qualcosa in più in merito a come si manda e gestisce un gruppo .. e in che modo si puo continuare nell'insegnamento!!

Conosci Interfolk??
Se balli..nello stesso gruppo mi potresti raccontare il suo modo di insegnamento?

Ho letto da qualke parte , utenti che ballavano in altri gruppi.. e sono passati al gruppo di interfolk!!

Per uno che balla cosa sarebbero le motivazioni per passare da un gruppo all'altro?

Stimoli diversi?
Divertirsi di più?

Qui se possibile ... possono dare le risposte anche.... chi, spesso e volentieri, cambia gruppo da uno all'altro.. e credetemi sono in tanti a farlo !!
Anche nella nostra città.. essendoci tantissime associazioni folk .. abbiamo questo problema di vari cambiamenti di ballerini da un gruppo all'altro.. ma non ne ho mai capito le motivazioni!!!

Scusate le domande .. ma sono argomenti molto importanti per accrescere i miei insegnamenti!!!e capire al meglio questo mondo dei gruppi folk!!! anche se non arriverò mai a certi livelli di insegnamento !!!

Sempre se interfolk.. .. permette di svelare i suoi insegnamenti!!!
altrimenti potremmo continuare a discuttere il problema di cambi gruppi dei ballerini/e!!! non so quanti ballerini ci sono in questo forum.. ma nel leggere gli argomenti prevedo che qualcuno ci sia !!!

Cosa ne pensate di questo argomento??? sono curiosità inutili???

Deby!!!!!! hai tirato fuori … un bellissimo argomento !!!!!!!! Per i miei modi insegnamento!!! nessun problema a svelarli , se fosse il contario non andrei neanche a svolgere i convegni!!!! Però a svelare tutto questo lo faranno loro... cosi avrò l'occasione di capire anche effetivamente chi sono i forumisti che fanno parte del mio gruppo.. tra quelli gia esistenti.. e quelli che sono passati attraverso questo forum…che non ci ho capito ancora nulla!!!!!!!

Io aggiungo !!!
Siccome …. che è, importante anche per me, perche c’e sempre da imparare e apprendere !!!

Anche da Meurreddu, e Giba, con i loro racconti farci sapere in che modo e con quali metodi svolgono gli insegnamenti da chi li gestisce , e in che modo vengono recepiti dai singoli ballerini .. ma questo discorso e importante che si allarghi anche a Utenti che hanno fatto parte di gruppi folk negli anni passati.. o magari tanti anni fa!!!!!

Modificato da - interfolk in data 15/06/2007 14:47:09

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 15/06/2007 : 19:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato
Deby ha scritto:
Conosci Interfolk??

Deby, mi hai chiesto una domanda e me ne hai fatto 1000
skerzo!ti rispondo molto volentieri.
Si lo conosco bene, ballo nel suo gruppo da tre anni anche se ho iniziato a frequentarlo diversi anni addietro.
Facciamo lezioni teoriche sia sui testi che su supporti video, non solo per correggere i nostri errori ma anche per studiare chi balla meglio di noi.
Nei suoi insegnamenti apprezzo quasi tutto anche se a volte ho qualcosa da obiettare...a bortasa si baghillausu mera ma esti una cosa normalli!
In generale ti posso dire che ci troviamo benissimo, almeno io parlo dal mio punto di vista! siamo molto affiatati e ci divertiamo tantissimo...sia ballando che organizzando altri eventi.

Stimoli diversi?
Divertirsi di più?

Alcune persone sono passate al nostro gruppo, ma non ti so dire quali siano le ragioni che abbiamo portato loro a questo cambiamento .
Io non ho mai cambiato, sono entrato perchè volevo imparare il ballo sardo ma col passare degli anni la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che l'associazione ha un progetto di ricerca e promozione di quelle che erano un tempo le usanze e le tradizioni del nostro paese.
Non ho mai pensato che entrando a far parte del gruppo avrei avuto maggiori opportunità di partecipare a grandi manifestazioni, tant'è vero che in tre anni ho fatto pochissime uscite!! addiritura un anno ho saltato anche il festival organizzato da noi, per non parlare di Novara l'anno scorso e la Slovacchia due anni fa. Per me il più importante e il ballo tradizionale, quello in piazza...l'anno scorso a nuoro mi sono divertito da matti, ballando tutta la notte per le piazze e le vie della città durante la notte bianca.

Ora, visto che tu insegni ai bambini vorrei dirti di continuare così, perchè attraverso loro dobbiamo far conoscere e far riscoprire le nostre vecchie tradizioni e tramandarle alle generazioni future.

scusate se mi sono dilungato ...ma ci tenevo.
Ciao a presto

Modificato da - C@mpidanese in data 15/06/2007 19:31:23

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/06/2007 : 23:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato
Deby ha scritto:
[

Stimoli diversi?
Divertirsi di più?

Ciao Deby, come vedo, anzi leggo, sei un'altra appassionata di folklore,
brava sei entrata in un mondo bellissimo affascinante. Ora rispondo a qualche tua domanda, anch'io prima facevo parte di un altro gruppo, che per motivi poco chiari si è disciolto come neve al sole, così un mio parente ci ha indicato questo nuovo gruppo ed pian piano nè siamo entrati a far parte,( io, mia moglie e mia figlia). E adesso che sono trascorsi alcuni mesi abbiam scoperto che è veramente un mondo bellissimo e affascinante. Sarà l'ambiente o le persone squisite che lo compongono ma questo è un gruppo da 110 e lode.Perchè dove tutti partecipano con rigorosità, puntualità, ma sopratutto con grande serietà,dove il rispetto e reciproco l'uni verso gli altri. Una cosa molto importante e che solo il capogruppo interviene per sia per imparare i ballerini che corregerli.
Ciao Deby più avanti ti faremmo sapere qualcos'altro

Modificato da - giannos in data 15/06/2007 23:15:28

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/06/2007 : 23:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato
Grazie campidanese!!! per l'incoragiamento a continuare con i bambini !!!da come hai scritto hai delle buone motivazioni e stimoli a far parte di un gruppo specialmente se all'interno di una associazione esistono anche le lezioni teoriche e visive!!!!

Ok Giannos anche tu sei uno di quelli che sei passato da un gruppo all'altro!!!
ma di quale gruppo fai parte adesso??? e come si svolgono da voi gli insegnamenti.. e quante persone vanno e vengono via??

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/06/2007 : 00:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato
Deby ha scritto:
[
Ok Giannos anche tu sei uno di quelli che sei passato da un gruppo all'altro!!!
ma di quale gruppo fai parte adesso??? e come si svolgono da voi gli insegnamenti.. e quante persone vanno e vengono via??

Come già detto nel mio intervento precedente, per causa di forza maggiore abbiamo cambiato paese e gruppo(ovviamente in meglio, che sia ben chiaro). Adesso il mio nuovo capogruppo è INTERFOLK
gli insegnamenti si svolgono spesso con tanto tanto sudore,
al momento in questo bellissimo gruppo ho visto solo
persone che provvengono da altri gruppi,ancora nessuno è andato via,
mancano solo gli studenti

Modificato da - giannos in data 16/06/2007 00:06:43

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/06/2007 : 00:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato
chiedo scusa se manca qualche parola o qualche orrere di ortografia, ma vista l'ora
credo di essere stanco e assonnato, perciò BONANOTTI A TOTTUSU

Pagina: di 77 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000