Autore |
Discussione |
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 06/06/2007 : 17:00:26
|
A quanto pare e' la "prima uscita" ufficiale del nuovo bambino che veniva presentato in chiesa. In ogni caso, Ammutadori aveva postato gia' qualcosa a proposito, nella discussione delle tradizioni in Sardegna. Eccoti qua il link.
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=1841
|
Modificato da - ziama in data 06/06/2007 17:13:10 |
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Bryluen
Salottino
Utente Medio
|
|
giannos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 06/06/2007 : 23:58:58
|
eco quà, si può sapere perchè non ci sono più gli interventi di interfolk???? gli avete spostati in qualche altro post ??? dittelo, perchè senza i suoi messaggi mi sa che questa discussione a poca vita
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: del campidano ~
Membro dal: 16/03/2007 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
meurreddu
Salottino
Utente Mentor
Gonnesino Doc
|
Inserito il - 07/06/2007 : 12:03:01
|
no scusate ma perchè avete cancellato i post di interfolk ????? senza quelli ormai la discussione non e che abbia tanto senso ...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Konesa ~
Membro dal: 02/11/2006 ~
Ultima visita: 09/04/2014
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 07/06/2007 : 12:15:26
|
Meurreddui post di Interfok non son stati cancellati ne da Domenico.. ne dai moderatori.. se cio' è avvenuto l'ha fatto Interfolk stesso..
_________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 07/06/2007 : 23:05:18
|
Purtroppo Interfolk ha deciso di cancellare tutti i messaggi da lui inseriti, pur non condividendole ho preso atto delle sue ragioni, sarà lui, quando e se vorrà, a chiarire quanto accaduto, io, come responsabile del forum, posso solo scusarmi con tutti gli utenti che hanno partecipato con tanta passione e interesse a questa discussione.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
giannos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/06/2007 : 23:26:14
|
| Paradisola ha scritto:
Purtroppo Interfolk ha deciso di cancellare tutti i messaggi da lui inseriti, pur non condividendole ho preso atto delle sue ragioni, sarà lui quando e se vorrà a chiarire quanto accaduto, io, come responsabile del forum, posso solo scusarmi con tutti gli utenti che hanno partecipato con tanta passione e interesse a questa discussione.
|
da parte mia posso anche accettare le tue scuse, però dovevate intervenire prima perchè certi utenti hanno fatto un bruttissimo gioco nei confronti di interfolk, era soltanto un pregiudizio alla distruzione di costui, qualcuno che sicuramente lo odia, credo motivi personali oaddiritura legati al mondo dei costumi e gruppi folklorici , questi si devono solo vergognare , continuate la vostra umile vita nell'invidia,bravi
|
Modificato da - giannos in data 07/06/2007 23:37:41 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 07/06/2007 : 23:47:20
|
Giannos .. Sia io che Adelasia come moderatrici abbiamo invitato piu' volte ad usare termini civili dicendo che in caso contrario si sarebbe chiuso il post.. Ma a quanto pare non siamo state prese in considerazione.
_________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
giannos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/06/2007 : 00:02:23
|
si lo posso immaginare, però peccato che si sia rovinato tutto per l'arroganza di qualcuno, speriamo solo che interfolk lasci perdere questi e torni con noi, utenti ma sopratutto persone amanti delle tradizioni e costumi sardi,quelli seri non boffonate o carnevalate come ci volevano inculcare per forza..
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 08/06/2007 : 01:16:45
|
Eh no, caro Giannos, non ci sto. Ho l’abitudine di dire quello che penso, e lo faccio anche qui: mi pare che si stia stravolgendo la verità, che è sotto gli occhi di tutti. La realtà è che un ospite del forum, che ha partecipato attivamente a diverse discussioni con altri utenti, che hanno speso a loro volta le loro risorse (anche in termini temporali) e passioni per la crescita delle stesse, ha deciso deliberatamente (senza peraltro alcun preavviso) di eliminare i propri interventi e i contributi fotografici vanificando e stravolgendo, per non dire rendendo ridicole, le espressioni altrui. Se tutti facessero così il forum potrebbe chiudere in questo momento. Questo non è serio, né leale, né riesco a trovare giustificazioni alcuna, anzi…ne sono personalmente risentita. E comunque nessuno qui credo abbia voluto inculcare niente né ci riuscirebbe (essendo quasi tutti adulti e vaccinati), e da quello che ho letto le opinioni altrui erano altrettanto rispettabili e mai campate in aria… Interfolk è stato debitamente difeso - e lui lo sa benissimo- come chiunque altro, quando l’attacco ha rasentato l’offesa nei confronti della sua persona con alcune espressioni decisamente deplorevoli pervenute tra l’altro in parte proprio da chi stava dalla sua parte. In quanto a eventuali e velati giochi (più o meno subliminali) interpersonali o del mondo del folk, credo poco interessino a un forum serio come questo, che non si presta a offrire la spalla a nessuna manovra occulta, ammesso che esista. Comunque sono del parere che nessuno, per nessuna ragione, debba cancellare a proprio piacimento l’ assetto di una qualsiasi discussione, squalificandola definitivamente e scordando il rispetto per tutti coloro che interagiscono, quel rispetto che ti riconosco tu hai avuto sempre avuto nei tuoi interventi, anche quando ti sei accalorato...
Se poi penso a quanto ci si stava preoccupando nel conservare tutti i messaggi, quando il datebase era andato in tilt….
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
tenkina
Utente Normale
|
Inserito il - 08/06/2007 : 17:09:02
|
Anke se sn iscritta da poco, ho letto e so ke è accaduto.. X quanto mi riguarda, sn d'accordo con Giannos, un conto è esprimere le proprie opinioni, un conto è offendere!! E qualcuno l'ha fatto... se una persona non sa niente di tradizioni popolari, nn deve far finta di conoscerle solo per provocare o schernire X GELOSIA chi ne sa più di lui xkè ha studiato.. E' ovvio ke si possono esprimere le proprei opinioni, dire ciò ke si sa... Ma un conto è dire cose sbagliate e voler aver ragione... Inoltre, se Interfolk ha cancellato i suoi post avrà avuto i suoi motivi...credo ke sia molto meno seria e leale l'arroganza di qualcuno (come l'ha definita Giannos) ke questo. Almeno, questa è la mia opinione...
E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: ............ ~
Membro dal: 07/05/2007 ~
Ultima visita: 06/10/2009
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 08/06/2007 : 17:14:13
|
Ragazzi, io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma questo e' il post dei balli e dei costumi. Se e quando Interfolk vorra' dare delle spiegazioni, stara' a lui decidere. Se si continua cosi, qui si esce nuovamente fuori dal seminato.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 08/06/2007 : 19:13:50
|
Nel rispetto dell'amministratore , dell'autore , e di tutti gli interlocutori ,e di tutto il forum considerato serio.... , darò le mie motivazioni e ragioni su quanto accaduto nel piu breve tempo possibile.
E giusto avere l'abitudine di dire ciò che si pensa (come detto da Adelasia) ma e altretanto giusto avere l'abitudine di dare pareri e opinioni .. solo dopo aver letto le ragioni degli altri.... in questo caso le mie!!!
Grazie..... a presto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
giannos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/06/2007 : 23:05:27
|
da folk cerca di riportare questo forum una discussione normale, perchè se si leggono tutti gli interventi come sono sembrano domande e risposte campate per aria,(termine alla buona, per non dire altro) non vorrei incrementare o divulgare oltre questa discussione però cara Adelasia non sò se tu sei mai stata insultata , offesa o o screditata pubblicamente, credimi è una carognata terribile, si stà male moltissimo ti porta a combinare gesti che uno non immaginerebbe mai di fare, è terribilmente brutto, con questo chiudo il discorso, scusate il mio intervento un pò..........come dire ..leggiu
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
cisto
Utente Senior
|
Inserito il - 09/06/2007 : 00:01:51
|
ceeee te casinu ....scusate l' espressione, eppure quì non ho scritto nulla eh eh eh eh ........
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 14/10/2015
|
|
|
Discussione |
|