Forum Sardegna - Costumi sardi e balli popolari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 Costumi sardi e balli popolari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 77

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 14:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato
a folki..mi hanno detto che la manifestazione di sabato e`andata bene....bravusu!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 15:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato
interfolk ha scritto:

sardosempre ha scritto:

a folki..mi hanno detto che la manifestazione di sabato e`andata bene....bravusu!!!!

Poi bellissimo il ballo finale.. siamo riusciti a fare un grandissimo cerchio!!! su ballu tundu come nella tradizione!!!!!!

e ddepiasta bì su spassiu... unu ballu tundu in pratz'e cresia
custa funti is tradizionis, bravo folk
sardo sempre... mi pari ka ses disigendi de baddaieheheheheh

Modificato da - zigarru de ottu in data 22/05/2007 15:35:47

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 22/05/2007 : 15:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
si il ballo finale e stata una figata

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 15:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato
zigarru de ottu ha scritto:

interfolk ha scritto:

sardosempre ha scritto:

Poi bellissimo il ballo finale.. siamo riusciti a fare un grandissimo cerchio!!! su ballu tundu come nella tradizione!!!!!!

sa gana de baddai no passara mai!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 22/05/2007 : 16:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato

interfolk ha scritto:

sardosempre ha scritto:

scetti issu...pitticu su disigiu de unu ballu de prazza ki tengu.
ma gei seu torrendi in sardegna...aspettaimmì piccioccusu.

Ars Sine scientia nihil est..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 18:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato
C@mpidanese ha scritto:

interfolk ha scritto:

sardosempre ha scritto:

scetti issu...pitticu su disigiu de unu ballu de prazza ki tengu.
ma gei seu torrendi in sardegna...aspettaimmì piccioccusu.

io giovani dovro aspettare fino ad agosto per poter ballare nella mia terra un po di ball osardo...nel frattempo mi alleno un po sulle ramblas....!!!!

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 22/05/2007 : 19:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato
interfolk ha scritto:

Poiiii.. o sardo candu beisi ad agostu, de noi a ti sgranchiri is cambas accurisi a torrai a partiri!!!! aressi pittica s'arruia chi pottasa !!!!

Oh..inter..e secondo te io ne ho ruggine?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 22/05/2007 : 23:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato
interfolk ha scritto:

Ooooohhhh... campidanese!!!! mi preocupasa tui puru!!! depistessi arruiau tui puru!!!! ma teisi pru tempusu!!! la che dal 16 giugno al 12 agosto siamo impegnati ogni sabato e domenica!! quindi mi pariri chi s'arruia di satara a forasa!!!
Tooohh... ragazzi .. e arrivato Ottavio che devo andare a gonnesa con lui a biri a meurreddu...lui presenterà la serata folk.. cmq.. mi tengo in allenamento a parlare di balli durante il viaggio.. Ottavio e pru maccu de mei po i ballusu.. in effetti e stau su maistu miu!!!!

Ok...allora prenoto un posto in sede per metà luglio per rimettermi in forma.

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 23:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato
sardo e campi,
imui ndi teneis unu in prusu de cumbati.
sciolleisi doghinuncas tastais taba... eheheheheheheh

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 23:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato

sardo e campi,

e chini esti?????

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/05/2007 : 23:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato
sardosempre ha scritto:

sardo e campi,

e chini esti?????

unu chi fumada zigarrus de ottu
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 23/05/2007 : 00:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato

sardosempre ha scritto:

sardo e campi,

e chini esti?????

non combatto...mi adagio nella legna.
mi sforzo di meno

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 23/05/2007 : 13:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato
C@mpidanese ha scritto:

sardosempre ha scritto:

sardo e campi,

e chini esti?????

mi sforzo di meno

io e campidanese ci siamo rassegnati...zigarru abbiamo capito che e`ora di lasciar espazio ai giovani!!
comunque ad agosto potremmo fare un ballo tutti insieme...perche pare che torni anche l'americana.....cantu genti!!!!

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 23/05/2007 : 13:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato
sardosempre ha scritto:

C@mpidanese ha scritto:

sardosempre ha scritto:

sardo e campi,

e chini esti?????

mi sforzo di meno

io e campidanese ci siamo rassegnati...zigarru abbiamo capito che e`ora di lasciar espazio ai giovani!!
comunque ad agosto potremmo fare un ballo tutti insieme...perche pare che torni anche l'americana.....cantu genti!!!!

avvisatemi che vengo anche io ... scherzo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 23/05/2007 : 13:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato
chiaro meurredddu...perche no....tanto interfolk non credo ti mandi via!!
a proposito ieri ho visto su internet la serata dei balli di sant'efisio...che delusione!!!
gli unici gruppi che mi sono piaciuti veramente soo stati tonara e ovviamente, ittiri!! bravini anche selargius per la compostezza(anche se troppa coreografia) e sestu...anche se non mi ha convinto tantissimo.
per essere un gruppo giovane, ha ballato discretamente sassari.....tutti lgi altri hanno molto da fare ancora.....voi che ne pensate?

Pagina: di 77 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000