Autore |
Discussione |
meurreddu
Salottino
Utente Mentor
Gonnesino Doc
|
Inserito il - 23/04/2007 : 20:44:56
|
zigarru .. a noi ci hanno chiamato .. !
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Konesa ~
Membro dal: 02/11/2006 ~
Ultima visita: 09/04/2014
|
|
|
Luana
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/04/2007 : 10:15:51
|
| sulcitana ha scritto:
Zigarru.. bella idea!!! peccato che io lavoro in piemonte e non posso esserci.. ma probalbimente ritornero dopo due anni nuovamente per la patrona luglio, se scendo e dovete venire pure voi a ballare fatemi sapere!! OK!!!!!
|
peccato che non ci sono... ma perchè non le comunicate prima queste informazioni ...non avrei preso impegni per domani!!!! Sarebbe stata l'occasione di conoscervi tutti... visto che vi incontrate tutti a Sini!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: mediocampidano ~
Membro dal: 26/03/2007 ~
Ultima visita: 11/06/2007
|
|
|
sulcitana
Utente Normale
|
Inserito il - 24/04/2007 : 12:33:28
|
Comunque anch'io sono d'accordo che tra gruppi ci si conosce!! dare un parere positivo o non .. a un gruppo, non vuol dire... far parte di quel gruppo. Io dove ho ballato l'ho detto perche non mi interessa nascondermi.. ma non vuol dire che anche altri ballerini debbono dirlo, per far si, che la discussione diventi più interessante.. Io per esempio conosco il gruppo dove balla interfolk.. qualcuno in privato me l'ha comunicato e fatto vedere attraverso immagini fotografiche chi è interfolk.., ma.. non conosco personalmente lui. Comunque ho visto tante volte il suo gruppo ballare.. e ci siamo incontrati tante volte con loro, e se non ricordo male ho scambiato qualche parola anche con inter.... 4/5 anni fa. le discussioni le continuerò a farle senza l'obbligo di sapere che un utente balli in un gruppo o nell'altro!
Tanto alla fine.. privatamente ci conosciamo realmente tutti, allora.. ribadisco che non necessariamente si devono svelare nei post .
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: sulcis/iglesiente ~
Membro dal: 06/04/2007 ~
Ultima visita: 30/04/2007
|
|
|
C@mpidanese
Utente Medio
|
Inserito il - 24/04/2007 : 17:56:20
|
| zigarru de ottu ha scritto:
| Luana ha scritto:
Io penso alla fine.. se un utente balla in qualche gruppo folk ... perche non Vi pronunciate in quale gruppo ballate.. invece di giocare a nascondino? Come ho notato ci sono tanti appassionati e ballerini di gruppi folk !! perche VI nascondete? non è meglio sapere il gruppo di vostra provenienza!! L'unico che ha avuto coraggio è meurreddu.. che balla nel gruppo di gonnesa!! e gli altri?
|
il discorso non è nascondersi o meno perchè poi alla fine chi balla nei vari gruppi ci si conosce. vi faccio una proposta: mercoledì io saro a Sini, interfolk ci sarà pure lui e penso anche meurreddu, diamoci appuntamento tutti quelli che saranno alla festa. che ne dite?
|
Anche il mio gruppo va a Sini...però io sono in Spagna per studio e non potrò andarci...mi fa una rabbia...ho troppa voglia di ballare- Amici ballate anche per me...ci vediamo in estate
Ars Sine scientia nihil est..
|
Modificato da - C@mpidanese in data 24/04/2007 19:11:17 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 03/02/2009
|
|
|
sulcitana
Utente Normale
|
Inserito il - 24/04/2007 : 17:58:43
|
In che gruppo balli campidanese?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
C@mpidanese
Utente Medio
|
Inserito il - 25/04/2007 : 14:51:32
|
Perchè volete sapere a tutti i costi in che gruppo ballano gli utenti di questo forum?
|
Modificato da - C@mpidanese in data 25/04/2007 14:52:05 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sardosempre
Utente Attivo
|
Inserito il - 25/04/2007 : 16:33:09
|
| interfolk ha scritto:
Sulcitana!!e ki funti is trodionisi ke tanti nau in kali gruppu baddu?aih aih.... Comunque non è per nascondersi , perche comunque come hai detto tu.. poi ci si sente privatamente ho in messenger e si scopre la verità!!! Non ricordo !! quando abbiamo parlato insieme .. ma potrebbe essere... visto che il presidente e il capogruppo li conosco benissimo e capita sempre di parlare quando ci si incontrano i gruppi!!
Comunque dove ballo io? acqua acqua.. fuoco fuoco.. , dai ragazzi seguite tutte le discussioni leggete dove vado a ballare manifestazione per manifestazione e tutti gli eventi e ci arriverete in quale gruppo ballo. Partiamo da qua.. ero a ballare a Muravera domenica scorsa, saro domani a SINI, saremmo a Uta il 19 maggio per la festa di Sant'Isidoro, oggi e arrivato l'invito per la festa delle oasi a monte arcosu e dovremmo essere anche li il 20 maggio nuovamente a uta !! quindi seguite tutti gli eventi e ci arriverete!!!!
Dai domani spero di conoscere dei paradisolani a SINI!!! vero zigarru.. peccato per campidanese che c'e il suo gruppo, ma manca lui!! ma scoprirò almeno in quale gruppo balla.. e meurreddu perche non vi hanno invitato!!! che peccato.. la prossima volta dimmelo in anticipo!! eh Oohhhhhh ... si... BIESU .... CRASI... A SINI!!!!!!
|
ehiii...interfolk...l'eccitazione per aver vinto lo scudetto ti ha fatto dimenticere che anche io faccio parte del tuo gruppo???ok, sono fuori sardegna da qualche tempo e quindi non posso ballare...pero`faccio sempre parte anima e cuore del gruppo!!!boh no du sciu...custu sindi scarescidi de mei!!! arrazza de collega d eballu!! un abrazo a toda la saregna desde Espana!! hasta siempre!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 19/04/2007 ~
Ultima visita: 11/08/2011
|
|
|
C@mpidanese
Utente Medio
|
Inserito il - 26/04/2007 : 11:13:16
|
| sulcitana ha scritto:
In che gruppo balli campidanese?
|
In un gruppo del campidano...lo scoprirete presto.
Cmq interfolk, non puoi dimenticarti dei tuoi ballerini espatriati...
ps. com'è andata ieri a Sini?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
meurreddu
Salottino
Utente Mentor
Gonnesino Doc
|
Inserito il - 26/04/2007 : 15:38:16
|
ciao inter . non ci posti nessuna foto di ieri ????
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 26/04/2007 : 16:36:45
|
bella festa.
Immagine:
52,69 KB
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 14/03/2007 ~
Ultima visita: 15/08/2013
|
|
|
zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 26/04/2007 : 18:29:28
|
| sardosempre ha scritto:
| interfolk ha scritto:
Sulcitana!!e ki funti is trodionisi ke tanti nau in kali gruppu baddu?aih aih.... Comunque non è per nascondersi , perche comunque come hai detto tu.. poi ci si sente privatamente ho in messenger e si scopre la verità!!! Non ricordo !! quando abbiamo parlato insieme .. ma potrebbe essere... visto che il presidente e il capogruppo li conosco benissimo e capita sempre di parlare quando ci si incontrano i gruppi!!
Comunque dove ballo io? acqua acqua.. fuoco fuoco.. , dai ragazzi seguite tutte le discussioni leggete dove vado a ballare manifestazione per manifestazione e tutti gli eventi e ci arriverete in quale gruppo ballo. Partiamo da qua.. ero a ballare a Muravera domenica scorsa, saro domani a SINI, saremmo a Uta il 19 maggio per la festa di Sant'Isidoro, oggi e arrivato l'invito per la festa delle oasi a monte arcosu e dovremmo essere anche li il 20 maggio nuovamente a uta !! quindi seguite tutti gli eventi e ci arriverete!!!!
Dai domani spero di conoscere dei paradisolani a SINI!!! vero zigarru.. peccato per campidanese che c'e il suo gruppo, ma manca lui!! ma scoprirò almeno in quale gruppo balla.. e meurreddu perche non vi hanno invitato!!! che peccato.. la prossima volta dimmelo in anticipo!! eh Oohhhhhh ... si... BIESU .... CRASI... A SINI!!!!!!
|
ehiii...interfolk...l'eccitazione per aver vinto lo scudetto ti ha fatto dimenticere che anche io faccio parte del tuo gruppo???ok, sono fuori sardegna da qualche tempo e quindi non posso ballare...pero`faccio sempre parte anima e cuore del gruppo!!!boh no du sciu...custu sindi scarescidi de mei!!! arrazza de collega d eballu!! un abrazo a toda la saregna desde Espana!! hasta siempre!!!
|
e finalmente uno che ha ballato con interfolk, sardo ti pongo una domanda: ma è più bravo come ballerino o come capogruppo?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
meurreddu
Salottino
Utente Mentor
Gonnesino Doc
|
Inserito il - 27/04/2007 : 15:05:21
|
ma se ne vuoi mettere .. qualche duna .. anche dei balli .. !
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sulcitana
Utente Normale
|
Inserito il - 27/04/2007 : 17:59:44
|
Sono tornata.. da ora in poi... i miei interventi saranno saltuari, perche l'altro giorno mi ha beccato il capo durante l'orario di lavoro e i miei interventi saranno limitati.. se no.. rischio veramente il posto!
Interfolk, te la posso fare una domanda?
In un post precedente hai parlato che un gruppo deve avere un repertorio di balli e danze!! perche balli e danze ? cosa cambia tra ballo e danza? Dove ho ballato io nei due gruppi ..il nostro repertorio non veniva specificato in questi due termini!!! ma solamente "repertorio di balli del gruppo ecc..." Perche questi due termini specifici?
|
Modificato da - sulcitana in data 27/04/2007 18:03:21 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
mariotto
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/04/2007 : 19:02:03
|
| interfolk ha scritto:
Mariotto!!! ma cosè una caccia al ballerino di Uta? questo post!!!!
Anch'io conosco il gruppo di Uta ma non vuol dire che sono del paese o del gruppo di Uta!!!! I gruppi bravi si conoscono e bo. poi unu potrebbe essere anche di un altro gruppo e conoscerci a vicenda!!! Questa di galliate del gruppo di Uta mi è nuova!!!! ma... per la loro bravura e la standing ovation.. non mi è nuova e normale.... e lo vista a muravera............... a iglesias due anni fa cero anch'io!!!
I costumi di Assemini? ma....... lasciamo perdere
|
ehi.........inter..... io non do la caccia ai ballerini di uta !!!!! sto solo cercando di capire se davvero questi della pro loco sono bravi anzi bravissimi.... come gli state descrivendo........S1..... Murarvera....... igliesias...... secondo me sei di quel gruppo.... perche conoscendo i vari gruppi del campidano non sono così importanti come gli state apprezzando nei post. voglio sapere le prossime uscite così mi porterò la videocamera poi che c'e di male sapere di quale gruppo si appartiene
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 05/04/2007 ~
Ultima visita: 09/06/2007
|
|
|
zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 28/04/2007 : 19:17:33
|
| mariotto ha scritto:
| interfolk ha scritto:
Mariotto!!! ma cosè una caccia al ballerino di Uta? questo post!!!!
Anch'io conosco il gruppo di Uta ma non vuol dire che sono del paese o del gruppo di Uta!!!! I gruppi bravi si conoscono e bo. poi unu potrebbe essere anche di un altro gruppo e conoscerci a vicenda!!! Questa di galliate del gruppo di Uta mi è nuova!!!! ma... per la loro bravura e la standing ovation.. non mi è nuova e normale.... e lo vista a muravera............... a iglesias due anni fa cero anch'io!!!
I costumi di Assemini? ma....... lasciamo perdere
|
ehi.........inter..... io non do la caccia ai ballerini di uta !!!!! sto solo cercando di capire se davvero questi della pro loco sono bravi anzi bravissimi.... come gli state descrivendo........S1..... Murarvera....... igliesias...... secondo me sei di quel gruppo.... perche conoscendo i vari gruppi del campidano non sono così importanti come gli state apprezzando nei post. voglio sapere le prossime uscite così mi porterò la videocamera poi che c'e di male sapere di quale gruppo si appartiene
|
o piccioccus, si propiu ddu boleisi sciri ci funti is messaggius privaus
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|