Forum Sardegna - Paras frittos, zeppole , cruxioneddus de mendula
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 Paras frittos, zeppole , cruxioneddus de mendula
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 03/02/2008 : 11:36:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io vado a impastare le chiacchere...uffa ma perchè mi piace così fare dolci! Va be..diciamo che mi piace cucinare.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 03/02/2008 : 11:38:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Io vado a impastare le chiacchere...uffa ma perchè mi piace così fare dolci! Va be..diciamo che mi piace cucinare.

Brava Miss.....

postaci almeno le foto....dopo... cioe' prima di mangiartele

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 03/02/2008 : 12:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Peusu de fai unu fillu a predi

O pabaristasa ( ciglia) de santu!

Ahahahha Incantos.. lo dice sempre anche la mia mamma..
Moveisindi,parei fadendi pabaristasa de santu

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/02/2008 : 12:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh chini esti fendi zippulas oi.....
mmmmmmmmmmmmm

voglio una .... zippulaaaaaaaaaaaaaa

inviatemela... via mail... via fax...... via.... come ve pare.......
ma... inviatemelaaaaaaaaaaaaaaaaa

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 03/02/2008 : 13:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

mmmmmmmmmmmmm

Paola ne ho fatte una scivedda piena, circa 80 .
In casa si sente ancora l'odore del fritto,
mandami un messaggero ti ho preparato un bel vassoio

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 03/02/2008 : 13:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

mmmmmmmmmmmmm

Tottusu spacciadasa!!!!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/02/2008 : 20:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

paola ha scritto:

mmmmmmmmmmmmm

Paola ne ho fatte una scivedda piena, circa 80 .
In casa si sente ancora l'odore del fritto,
mandami un messaggero ti ho preparato un bel vassoio

grazie del pensiero.....
ma dubito che il messaggero ne porterebbe qualcuna a destinazione.....
.......... milano-roma 557 km di autostrada............. a piacenza... pappaus tottus...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/02/2008 : 20:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

paola ha scritto:

mmmmmmmmmmmmm

Tottusu spacciadasa!!!!!!!

tutta cellulite

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Ela

Moderatore

Inserito il - 03/02/2008 : 20:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/02/2008 : 14:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate apporto un altro pò di cellulite (e chi se ne frega??!!)

un'oretta fa si è finito di friggere (puzzo ancora di fritto) ...

Le palline in lievitazione

Col buco prima e dopo la lievitazione

Finalmente si frigge!!

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/02/2008 : 14:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senti che profumo.......

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 04/02/2008 : 14:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime Agresti!!!La prossima volta le faccio anche io le palline e le lascio lievitare per tre volte.....mi sembrano più belle così!!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/02/2008 : 14:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanti ne hai fatti??? sembrano un'infinita'!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/02/2008 : 14:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ela!! Prova e poi facci sapere

ecco quì.. una per tutti

Ora a chi tocca???!!

Firma di Agresti 

Cagliari

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 04/02/2008 : 14:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

ma quanti ne hai fatti??? sembrano un'infinata'!!!

più o meno un centinaio.. da distribuire

Firma di Agresti 

Cagliari

Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000