Forum Sardegna - Passeggiata....al gelo!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Passeggiata....al gelo!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 29/12/2006 : 21:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,certo sono dello stesso parere anch'io.
Io anzi pensavo che questa sua dote fosse stata gia' premiata.

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/12/2006 : 21:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Titti e cè anche nebbia le strade diventano pericolose.... io preferirei la neve

meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/12/2006 : 00:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mery la nebbia e uno strazzi in centro a modena non vedi da un paLMO DEL NASO fa un fred dio bono ciao carissima

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/12/2006 : 09:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te lo ripeto ancora, titti...
trasferisciti a roma.......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 31/12/2006 : 15:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ceeeeeeerto che appoggio la candidatura di Barby per la medaglia....anzi dovrebbe essere nominata la fotografa ufficiale di Paradisola..........

buone feste a tutti

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 01/01/2007 : 01:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non date medaglie a Barby... altrimenti mi aumenta la parcella del servizio fotografico per il mio matrimoniooo. ajoooooh!!!!

Modificato da - Nuragica in data 01/01/2007 01:07:17

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2007 : 09:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra queste foto gelide ma bellissime vi comunico che il giorno 30.12.2006 alle ore 11.00 circa, tre ragazze erano in costume da bagno che prendevano il sole...no nn ai Caraibi,non alle Seychelles,non alle Bermuda,non a Cuba,o altri posti esotici ma molto più semplicmente a Cala Gonone...sono state anche immortalate con la mia videocamera ma per ovvi motivi di privacy nn poso inserire la foto...comunque in tutta sincerità io le guardavo dall'alto(chi conosce Cala Gonone sa cosa intendo) e indossando il mio cappotto di pelle!

dany

Modificato da - dany in data 01/01/2007 09:34:13

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/01/2007 : 10:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

weilalààààààààà....addirittura candidata a una medaglia!!!!!!
ma valà che siamo tutti dei buoni reporter...quando si ha a disposizione una natura così meravigliosa!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/01/2007 : 10:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Non date medaglie a Barby... altrimenti mi aumenta la parcella del servizio fotografico per il mio matrimoniooo. ajoooooh!!!!

ihihihih....nuràààààà....lo sai che per te è quasi gratuito il servizio fotografico....
quasi= una cassa di binu nieddu trexentese!!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/01/2007 : 10:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dany, hai fatto una descrizione della giornata...favolosa...
Cala Gonone....mare...caldo....costume da bagno....vista sul golfo.....tu che guardi dall'alto....

'mbè...anche io avevo caldo, dentro a...un pile allacciato fino al collo...sciarpa fino alle orecchie...giacca a vento fino ai piedi....guanti...cappuccio alzato....macchina con riscaldamento acceso....

......quasi uguale....vero?????

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 01/01/2007 : 22:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strepitosa Barbaricina, sai cogliere la magia dell'inverno: non ti resta che immortalare gli elfi...
(ma quale medaglia...ci vorrebbe il premio Oscar!!!)

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/01/2007 : 23:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie Adelasia,
il giorno dopo ho visitato un altro boschetto....era talmente "incantato", che magari gli elfi c'erano...ma io non li ho saputi vedere...
che dici...si saranno nascosti???

Agresti

Moderatore

Inserito il - 02/01/2007 : 00:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è l'altro giretto che mi hai detto di aver fatto??!!

a proposito di bagno al mare, oggi anche al Poetto una decina
di ... pazzi.. ha fatto il bagno... brrrrr
comunque anche oggi un caldo primaverile

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/01/2007 : 00:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si, questa parte del bosco, è più vicina alla montagna.
ho trovato due ragazzi...e mi hanno detto che il sole va via a metà novembre....e torna verso marzo....
se non nevica, hanno il primo raggio di sole a metà gennaio,
ma giusto per pochissimo tempo....
comunque la radura appena entri...si presenta così....

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 02/01/2007 : 13:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

grazie Adelasia,
il giorno dopo ho visitato un altro boschetto....era talmente "incantato", che magari gli elfi c'erano......

C'erano, c'erano... basta saper guardare con attenzione le tue foto per scorgerli!
Non solo: di fronte ad esse si è inchinato anche il Generale Inverno.

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000